PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Certo che se su next gen la qualità delle texture dovesse essere questa finalmente avranno risolto un deficit loro grafico che va avanti da anni , su ps4 da sempre, però una domanda me la faccio,se le texture konami in game dovessero essere queste quelle dei kits editati raggiungeranno lo stesso livello? Perché già oggi tra gli originali konami e quelli creati la differenza si nota

IMG_20200716_143113.jpg
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
ma regalare a questo qui, un corso di moda no? ma quanto veste male.

secondo me è il colore del pallone di pes 2021 creato da konami. visto le scarpe erano i colori del menu di pes 2021.

Quando l'allievo supera il maestro :D

194304_w926.jpg
 
  • Like
Reactions: antonio1994

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quando l'allievo supera il maestro :D

194304_w926.jpg

dove lavoro io se si presenta uno con quel sguardo. lo bloccano all'ingresso, e chiamano la polizia hahahhaa bhatti per ora è una spanna avanti. veste in modo pessimo, ma ha pure lo sguardo da tossico/psicopatico. stile pazzo di prison break viene messo in cella insieme al protagonista. o dell'attore di mr robot.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Certo che se su next gen la qualità delle texture dovesse essere questa finalmente avranno risolto un deficit loro grafico che va avanti da anni , su ps4 da sempre, però una domanda me la faccio,se le texture konami in game dovessero essere queste quelle dei kits editati raggiungeranno lo stesso livello? Perché già oggi tra gli originali konami e quelli creati la differenza si nota

Visualizza allegato 183841

questo dettaglio lo si poteva avere anche su ps4. è stata konami a non farlo. senza contare è un video non ingame quindi di quel video di ufficiale prendo solo la partnership con il barcellona e basta.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Con il cambio generazionale della Play Station e il nuovo motore grafico rischiamo una cosa del genere?

Screenshot_20200716_150656.jpg
 
  • Like
Reactions: peppe12

ManuDV7

Pulcini
20 Gennaio 2019
65
73
18
PSN ID
Manu__96__
Ciao ragazzi, una domanda.

Ho la V10 installata e va tutto benissimo (grande lavoro come sempre, il gioco è praticamente completo), ma ho solo una perplessità. Ho notato che ad esempio tonali non aveva l'overall aggiornato (75 con la V10 e 77 se vado su modifica giocatore e premo triangolo). Lo stesso ho visto che è per Osimhen.

Per caso c'è una lista con i vari change log per capire quali giocatori andare a "ripristinare" per avere l'overall aggiornato? Grazie :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Ciao ragazzi, una domanda.

Ho la V10 installata e va tutto benissimo (grande lavoro come sempre, il gioco è praticamente completo), ma ho solo una perplessità. Ho notato che ad esempio tonali non aveva l'overall aggiornato (75 con la V10 e 77 se vado su modifica giocatore e premo triangolo). Lo stesso ho visto che è per Osimhen.

Per caso c'è una lista con i vari change log per capire quali giocatori andare a "ripristinare" per avere l'overall aggiornato? Grazie :)

Vai qui
http://pesdb.net/pes2020/?page=dlc4-modified-players
http://pesdb.net/pes2020/?page=dlc6-modified-players
http://pesdb.net/pes2020/?page=dlc7-modified-players
http://pesdb.net/pes2020/?page=dlc8-modified-players

Ma è un lavorone
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Chiedo scusa,

sono stato assente negli ultimi 15 giorni, oggi ho rimesso Pes e c’era un file di aggiornamento disponibile al download (versione 1.13) ..
Sapete di cosa si tratta?
Graaazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Chiedo scusa,

sono stato assente negli ultimi 15 giorni, oggi ho rimesso Pes e c’era un file di aggiornamento disponibile al download (versione 1.13) ..
Sapete di cosa si tratta?
Graaazie

Solo un fix che riguarda il bug dei crash in Master League e Diventa un Mito
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Carino il video "antipasto-anteprima" col nuovo motore grafico.

Ma penso che a questo punto, per quanto mi riguarda, si arriva a una strada senza ritorno.
Con la nuova generazione non avranno più scuse, presentare l'ennesimo gioco spazzatura, come han sempre fatto escluso il 2015, non sarà più giustificato e giustificabile.

In questo periodo mi son fatto rabbuonire da @Papà_Pig a proposito di questo.
Vedremo se si dovrà mettere una bella lapide, definitiva ovviamente.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io, contrariamente ad altri, non so niente.

Ma, per quanto la Konami sia "strana", come si può pensare ad un gameplay IDENTICO a quello attuale anche per Pes2021?
Se fosse un solo aggiornamento rose e divise, chi fra i possessori di Ps4 e Pc acquisterebbe il season update?.
Potrebbe avere le stesse cose gratuitamente con i FO o addirittura realizzandole per conto proprio, e non perderebbe nemmeno alcune cose che potrebbero sparire dal gioco.

Il punto è un altro.

Il gameplay sappiamo che può essere cambiato con semplici patch se non anche con i live update.
Chi, quando escono le patch, afferma che nulla è cambiato, farà la stessa affermazione anche con l'update di Pes2021 (ed eventuali altre patch).
Perchè il gioco non verrà rivoluzionato, come non è stato rivoluzionato quest'anno (e nemmeno l'anno prima).
Pes2018, 2019, 2020 e, a questo punto, 2021, seguono tutti una stessa linea.
Però le differenze ci sono......

Altro aspetto importante è che alcune cose che noi consideriamo bug non lo sono per Konami.
Il secondo portiere schierato spesso non è un bug del gioco ma la semplice conseguenza dell'influenza della forma sulle statistiche.
In questo caso, e in altri, non facciamoci illusioni, perchè dubito proprio quest'anno modifichino l'influenza della forma se non lo hanno fatto negli ultimi 15 anni abbondanti.....

Quindi, fossi in voi, da una parte non mi creerei aspettative eccessive, ma da un'altra non sarei nemmeno troppo preoccupato.
In fondo, per chi come me da anni compra i giochi in digitale, il season update avviene già da anni. Solo che invece di aggiungerlo al gioco dell'anno precedente lo fanno uscire a parte, ma la maggior parte di quello che scarichiamo un anno lo abbiamo già scaricato l'anno precedente.
io infatti aspetterò ...non vorrei pagare per avere un gioco generalmente inferiore.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Se si parla di un argomento quale "Libertà di dire la propria senza essere preso come un Pirla" è ovvio che io sia dalla tua. Poi vabbè, sei tu, quindi ci mancherebbe.


Io, e qui dico la mia, ho rinunciato al mondo console, dopo alcuni dubbi sorti nel periodo finale del ciclo vitale della PS3, che poi vennero confermati durante l'era della 4: come ad esempio la PRO.
Ho risparmiato un po', ho messo insieme un PC abbastanza degno (per quello che volevo io, che non impazzisco con ray tracing o 4K), e per ora mi fermo qui. E' lo stesso pensiero che ho maturato in materia di smartphone: roba con dei prezzi e delle caratteristiche che a me non interessano.

Poi mettiamoci nessun problema di retrocompatibilità (su Steam ho ritrovato titoli acquistati circa 8 anni fa che ancora mi funzionano, senza dover montare la console vecchia), online gratis, e costi dei giochi (purtroppo solo in digitale) molto interessanti anche al day one.

E' un po' come quando sentivo discorsi come "non compro roba della Nintendo, fa solo giochi per bambini; ma adesso torno alla mia PS4 che devo finire una partita a COD e più tardi ho una competizione a Fifa col FUT...".

Ogni Biso è bello a mamma sua.
Se posso permettermi, quanto hai investito per il PC?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note