PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Per questo la forma a me non piace molto, o meglio andrebbe rivista perché è completamente random. Un tuo giocatore la giornata prima segna una tripletta e quella dopo te lo ritrovi con la freccia rossa. In più se prima di una partita il gioco si blocca magari quando diramano le convocazioni per la nazionali, se salvi e poi ricarichi il salvataggio ogni volta i tuoi giocatori avranno uno stato di forma diverso. È fatto tutto a casaccio e non viene preso in considerazione nessun altro fattore

Io le toglierei direttamente oppure andrebbero riviste...in tal senso bisognerebbe implemetare lo stato di forma con l'allenamento, e non random....toglierei anche il power up nei derby e cose cosi....e' una buona pensata, ma implementata male secondo il mio modesto parere...uno stato di forma eccellente può trascinarsi anche per parecchie settimane in un calciatore. E le prestazioni fan si che si possa mantenere o meno per un determinato periodo.

Nel calcio reale ci sta che un giocatore faccia in una partita un exploit prestazionale, ma su Pes e' quasi sempre cosi per quanto riguarda gli attaccanti di 4a-5a fascia.con cui giochiamo contro. Ogni volta un pincopalla ci spara 3-4 goal e sembra tu stia giocando contro Pelè...poi vai a guardare e magari e' un infimo 65 di Overall
 

IvanKatzkatz

Primi Calci
25 Giugno 2020
16
0
1
Buongiorno scusate l'intrusione ma ho una domanda urgente:
Come faccio ad avere gli utimi giocatori con la faccia vera (ad esempio agudelo) con la patch 1.12 data pck 8.0?
Perché se vado su modifica e poi vado su applica l'ultimo aggiornamento live, credo che questo vada a modificare anche le formazioni che ho sistemato io e tutti gli svincolati che ho resetatto riportandomeli a valori alti
È possibile avere l'ultimo aggiornamento senza cambiare le impostazioni che ho modificato?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ricordo una mia master di un paio di anni fa.
Ho giocato contro eto'o 38enne a livello leggenda. Tripletta con girate al volo, scatti, salti mortali. Roba da riderci sopra.
Non ho mai più provato quel livello.
Gli altri anni anche per me era decisamente proibitivo.. però quest'anno è comunque un livello che ha un suo perché, secondo me.. sono comunque rimasto a superstar perché giustamente leggenda è un livello che richiede attenzione massima sempre e comunque, cosa che, personalmente, non sono disposto a fare per un gioco
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Per questo la forma a me non piace molto, o meglio andrebbe rivista perché è completamente random. Un tuo giocatore la giornata prima segna una tripletta e quella dopo te lo ritrovi con la freccia rossa. In più se prima di una partita il gioco si blocca magari quando diramano le convocazioni per la nazionali, se salvi e poi ricarichi il salvataggio ogni volta i tuoi giocatori avranno uno stato di forma diverso. È fatto tutto a casaccio e non viene preso in considerazione nessun altro fattore
credo che la forma simuli come si è allenato un giocatore, non come sta rendendo in partita
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,492
49,551
113
credo che la forma simuli come si è allenato un giocatore, non come sta rendendo in partita

E su che base viene simulato l'allenamento? Quali sono i parametri o gli esercizi che che condizionano la forma? Per me è e rimane tutto random. Caricando e ricaricando il salvataggio (nei momenti in cui puoi farlo) ogni volta ti uscirà fuori uno stato di forma diverso per tutti i giocatori
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
E su che base viene simulato l'allenamento? Quali sono i parametri o gli esercizi che che condizionano la forma? Per me è e rimane tutto random. Caricando e ricaricando il salvataggio (nei momenti in cui puoi farlo) ogni volta ti uscirà fuori uno stato di forma diverso per tutti i giocatori
mi sono espresso male, intendevo che la forma simula come un giocatore si é allenato i giorni prima della partita, ma non essendoci un modo per stabilire se un giocatore si sia allenato bene o male in settimana la forma viene decisa casualmente
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,492
49,551
113
mi sono espresso male, intendevo che la forma simula come un giocatore si é allenato i giorni prima della partita, ma non essendoci un modo per stabilire se un giocatore si sia allenato bene o male in settimana la forma viene decisa casualmente

Avevo capito quello che intendevi :), però chi magari sta in un momento no anche allenandosi tutti i giorni se gioca male continua a giocare male. Prendiamo Jovic del Real. È da tutta la stagione che gioca da schifo, e nonostante si alleni tutti i giorni le sue prestazioni sono sempre state pessime, perché nel calcio reale ci sono tanti fattori che incidono: da quelli psicologici a quelli fisici, passando a quelli motivazionali a quelli emozionali, e non basta solo allenarsi per ritornare al top. Certo in un gioco di calcio non è facile simulare queste cose, però si potrebbe provare a rendere la forma meno random, magari un qualcosa legato alle prestazioni
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,707
1,437
113
Secondo voi il livello leggenda è proporzionato al campionato in cui si gioca?
Mi spiego...A me viene più difficile fare una master livello leggenda in Italia piuttosto che in Brasile, e sarebbe anche giusto...era solo per capire se alcuni campionati di base hanno un livello già di per se
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Secondo voi il livello leggenda è proporzionato al campionato in cui si gioca?
Mi spiego...A me viene più difficile fare una master livello leggenda in Italia piuttosto che in Brasile, e sarebbe anche giusto...era solo per capire se alcuni campionati di base hanno un livello già di per se
be in Italia le squadre sono mediamente più forti rispetto ai club Brasiliani....
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,707
1,437
113
be in Italia le squadre sono mediamente più forti rispetto ai club Brasiliani....
Certamente... però se prendo una squadra di bassa classifica in Brasile, dovrebbe essere altrettanto difficile il livello leggenda...e invece contro squadre più quotate mi viene semplice..
Esempio:
Paranà-flamengo mi viene più facile di Cagliari-spal per dire...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Certamente... però se prendo una squadra di bassa classifica in Brasile, dovrebbe essere altrettanto difficile il livello leggenda...e invece contro squadre più quotate mi viene semplice..
Esempio:
Paranà-flamengo mi viene più facile di Cagliari-spal per dire...
Probabilmente a livello tattico il Flamengo è schierato molto più " aperto " , cosa che ti potrebbe lasciare piu spazi. Mentre la Spal credo che tatticamente sia tutta chiusa dietro , quindi una partita molto più scorbutica...
 
  • Like
Reactions: Jocker

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,857
2,221
113
Comunque dopo il DLC 8.0 secondo me questo PES è tra i migliori...finalmente migliorata la giocabilitá, vengono fuori partite veramente fighe...se dovesse uscire un DLC di PES21 andrebbe più che bene :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof