PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Forse non mi sono spiegato bene ma il post mi sembrava abbastanza chiaro....quello che volevo dire e’ che c’è gente che investe grosse somme su una novità di cui si sa poco e non per questo e’ stupido e le cose gli devono andare male per forza....succede anche il contrario uno compra una cosa che ormai sta da anni in circolazione e magari dopo due settimane si rompe ed e’ capitato
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Spendere 1000+ euro di Pc solo per giocare a Pes si

Comprare la console di ultima generazione a metà del prezzo del Pc al day one ANCHE per giocare a Pes NO


Misteri della fede...
Io se la compro e solo per avere il pallone invernale... (almeno spero) :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Sì mi riferivo al tuo post, ma non con intento polemico o volendo fare una frecciatina, più che altro che se si propone una polemica "no tu compri console al day one sei scemo" VS "tu compri un PC da più di 1000 euro solo per giocare a PES" poi non ne usciamo più.

Presupponevo che stessi rispondendo a qualcun altro, non so bene chi, che invece ha detto ciò.
Dire che ognuno fa ciò che meglio crede è talmente banale che ora che l'ho scritto mi sono tirato un pugno sulla palla sinistra per autoflagellarmi.

Però chiederlo a me, io che non comprerei nemmeno un tostapane da 30 euro per giocare a PES, è cercare un gol a porta vuota.

Avessi i soldi l'avrei preso anche io il Pc per quanto amo il modding :)

P.s grazie per il post di risposta educato e composto, ti stimo :)
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,895
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma perché non si dovrebbe acquistare una console al day one ?!? Chi vi capisce ?!? Allora chi compra il TV Oled da 4000 euro appena uscito o il nuovo I-Phone da 1600 euro appena uscito o una Mercedes da 40.000 euro appena uscita sono tutti minkioni ?!?
Ovviamente si, ma non tanto perché li acquistano subito...ma perché li acquistano...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Avessi i soldi l'avrei preso anche io il Pc per quanto amo il modding :)

P.s grazie per il post di risposta educato e composto, ti stimo :)

Però ... se posso permettermi...se ami il modding ...è meglio tu non L abbia preso per evitare di cadere a piedi pari nel tunnel del modding che ti porta a moddare in continuazione e smettere di giocare ...
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Io credo che comunque Konami farà qualcosa di grosso su next gen quest'anno o il prossimo,se si gioca a Pes 20 e poi a Fifa 20 si apprezzano ancora di più i passi fatti in avanti sul lato tecnico del gameplay del titolo Konami in questi anni,la next gen permetterà loro di lavorare anche sul contorno con il nuovo motore grafico,migliorando l'atmosfera delle partite,continuando però anche a migliorare il gameplay in quelli aspetti in cui è ancora carente,io Pes su next gen lo vedo bene.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ho fatto questo video con PesHub20, cambiando lo stato di forma dei giocatori cambiano i parametri.. é attendibile?

 
  • Like
Reactions: Ronin

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Avessi i soldi l'avrei preso anche io il Pc per quanto amo il modding :)

P.s grazie per il post di risposta educato e composto, ti stimo :)

Se si parla di un argomento quale "Libertà di dire la propria senza essere preso come un Pirla" è ovvio che io sia dalla tua. Poi vabbè, sei tu, quindi ci mancherebbe.


Io, e qui dico la mia, ho rinunciato al mondo console, dopo alcuni dubbi sorti nel periodo finale del ciclo vitale della PS3, che poi vennero confermati durante l'era della 4: come ad esempio la PRO.
Ho risparmiato un po', ho messo insieme un PC abbastanza degno (per quello che volevo io, che non impazzisco con ray tracing o 4K), e per ora mi fermo qui. E' lo stesso pensiero che ho maturato in materia di smartphone: roba con dei prezzi e delle caratteristiche che a me non interessano.

Poi mettiamoci nessun problema di retrocompatibilità (su Steam ho ritrovato titoli acquistati circa 8 anni fa che ancora mi funzionano, senza dover montare la console vecchia), online gratis, e costi dei giochi (purtroppo solo in digitale) molto interessanti anche al day one.

E' un po' come quando sentivo discorsi come "non compro roba della Nintendo, fa solo giochi per bambini; ma adesso torno alla mia PS4 che devo finire una partita a COD e più tardi ho una competizione a Fifa col FUT...".

Ogni Biso è bello a mamma sua.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ho fatto questo video con PesHub20, cambiando lo stato di forma dei giocatori cambiano i parametri.. é attendibile?



Quello che diciamo da anni

Un 65 Overall con Finalizzazione 70 se ha la freccia della forma al massimo aumenta "di nascosto" le proprie stats.


Ecco perchè poi vediamo le triplette di "Yokopoko Mayoko"
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,434
49,497
113
Ho fatto questo video con PesHub20, cambiando lo stato di forma dei giocatori cambiano i parametri.. é attendibile?
form.jpg



È più che attendibile. Già in passato sulle versioni PS2 uscirono le tabelle di forma che incidevano molto su ogni statistica del giocatore

Questo è un esempio (è uno screen di un vecchio PES, prima la forma top era rossa)

form.jpg
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
È più che attendibile. Già in passato sulle versioni PS2 uscirono le tabelle di forma che incidevano molto su ogni statistica del giocatore

Questo è un esempio (è uno screen di un vecchio PES, prima la forma top era rossa)

form.jpg


Ecco che l'attaccante da 70 di Finalizzazione con condizione fisica al Top passa a 78,4 di Finalizzazione...aggiungiamo il Livello Superstar e/o Leggenda e il gioco e' fatto
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,434
49,497
113
Ecco che l'attaccante da 70 di Finalizzazione con condizione fisica al Top passa a 78,4 di Finalizzazione...aggiungiamo il Livello Superstar e/o Leggenda e il gioco e' fatto

Per questo la forma a me non piace molto, o meglio andrebbe rivista perché è completamente random. Un tuo giocatore la giornata prima segna una tripletta e quella dopo te lo ritrovi con la freccia rossa. In più se prima di una partita il gioco si blocca magari quando diramano le convocazioni per la nazionali, se salvi e poi ricarichi il salvataggio ogni volta i tuoi giocatori avranno uno stato di forma diverso. È fatto tutto a casaccio e non viene preso in considerazione nessun altro fattore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.