PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Ma perché non si dovrebbe acquistare una console al day one ?!? Chi vi capisce ?!? Allora chi compra il TV Oled da 4000 euro appena uscito o il nuovo I-Phone da 1600 euro appena uscito o una Mercedes da 40.000 euro appena uscita sono tutti minkioni ?!? Sono tutti prodotti testati prima di essere commercializzati magari si può essere sfigati di trovare proprio il modello difettoso ma non potete pensare che abbiano tutti problemi all’uscita. Io sono così in fissa con la PS5 che ormai della PS4 non compro più niente e mi sarebbe piaciuto giocare a TLOU2 o GOT che sono due capolavori ma ormai aspetto di godermeli su PS5. Ho dato 150 euro di acconto poi spero di prenderci altri 100/120 euro tra PS4 Pro, joypad e giochi vari, morale della favola il Dday metterò altri 200 euro più o meno e entrerò in una nuova dimensione ma chi se la incula più la PS4 ?!?
Buon te per te "ricco dei poveri", al day one spesso sono difettosi, dimmi un solo gioco che compreresti il prossimo anno ? Anche quest'anno la 4 ha sfornato buono titoli, la tua arroganza da boomer tienitela per te, saluti
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Spendere 1000+ euro di Pc solo per giocare a Pes si

Comprare la console di ultima generazione a metà del prezzo del Pc al day one ANCHE per giocare a Pes NO


Misteri della fede...
Su questa cosa sono d'accordissimo anche. Dato che il tempo che ho non è molto e che mi piace variare preferisco orientarmi su console sia per risparmiare che per non avere sbattimenti per giocare. In generale per questo preferisco la console. In generale acquistare una piattaforma per un gioco solo lo trovo discutibile, però ognuno fa quel che vuole.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Spendere 1000+ euro di Pc solo per giocare a Pes si

Comprare la console di ultima generazione a metà del prezzo del Pc al day one ANCHE per giocare a Pes NO


Misteri della fede...
Io direi che la cosa più logica è una sola...ognuno con i propri soldi (tanti o pochi che siano) fa il casso che vuole
 
Ultima modifica:

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ma perché non si dovrebbe acquistare una console al day one ?!? Chi vi capisce ?!? Allora chi compra il TV Oled da 4000 euro appena uscito o il nuovo I-Phone da 1600 euro appena uscito o una Mercedes da 40.000 euro appena uscita sono tutti minkioni ?!? Sono tutti prodotti testati prima di essere commercializzati magari si può essere sfigati di trovare proprio il modello difettoso ma non potete pensare che abbiano tutti problemi all’uscita. Io sono così in fissa con la PS5 che ormai della PS4 non compro più niente e mi sarebbe piaciuto giocare a TLOU2 o GOT che sono due capolavori ma ormai aspetto di godermeli su PS5. Ho dato 150 euro di acconto poi spero di prenderci altri 100/120 euro tra PS4 Pro, joypad e giochi vari, morale della favola il Dday metterò altri 200 euro più o meno e entrerò in una nuova dimensione ma chi se la incula più la PS4 ?!?
Acquistare una console al Dayone vuol dire poi aspettare i giochi ... forse questo si intendeva ...

Poi la retrocompatibilità fa ancora pena ... dicevano retrocompatibile con tutte le PS ... e alla fine non lo è completamente neanche con la 4 ... -.-
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Ma perché non si dovrebbe acquistare una console al day one ?!? Chi vi capisce ?!? Allora chi compra il TV

Magari il tono era un po' arrogante, ma non è un concetto sbagliato...premesso che elettrodomestici, veicoli, consolle e praticamente ogni prodotto nuovo hanno un periodo in cui mostrano le pecche che solo l'utilizzo e non i test possono far emergere, credo che ognuno i soldi li possa spendere come gli pare. Certo che se guadagni 1000 euro al mese e ne spendi 1600 x un telefono le tue priorità sarebbero un po da rivedere...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Oh alla fine non esce un nuovo PES, fa molto caldo, ma il pretesto per creare una Polemikah c'è.

Posso dire che io da quando ho comprato un buon PC due anni fa la console PS4 non me la inc*lo più e non penso che mi inc*lerò nemmanco la 5?
Ho una lista di motivi.

Ma per favore non facciamoci i conti in tasca, altrimenti accendete la TV e sintonizzatevi sul 4, c'è tanta ciccia per ognuno.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Oh alla fine non esce un nuovo PES, fa molto caldo, ma il pretesto per creare una Polemikah c'è.

Posso dire che io da quando ho comprato un buon PC due anni fa la console PS4 non me la inc*lo più e non penso che mi inc*lerò nemmanco la 5?
Ho una lista di motivi.

Ma per favore non facciamoci i conti in tasca, altrimenti accendete la TV e sintonizzatevi sul 4, c'è tanta ciccia per ognuno.


Magari implicitamente ti riferisci al mio post(o forse no)

Se si, io non faccio conti in tasca, semplicemente riprendevo un post dove si parlava di un possibile acquisto al day one della PS5
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Magari implicitamente ti riferisci al mio post(o forse no)

Se si, io non faccio conti in tasca, semplicemente riprendevo un post dove si parlava di un possibile acquisto al day one della PS5

Sì mi riferivo al tuo post, ma non con intento polemico o volendo fare una frecciatina, più che altro che se si propone una polemica "no tu compri console al day one sei scemo" VS "tu compri un PC da più di 1000 euro solo per giocare a PES" poi non ne usciamo più.

Presupponevo che stessi rispondendo a qualcun altro, non so bene chi, che invece ha detto ciò.
Dire che ognuno fa ciò che meglio crede è talmente banale che ora che l'ho scritto mi sono tirato un pugno sulla palla sinistra per autoflagellarmi.

Però chiederlo a me, io che non comprerei nemmeno un tostapane da 30 euro per giocare a PES, è cercare un gol a porta vuota.
 

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Fifa fa una campagna di marketing persino per il campionato romeno e loro tacciono
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Diciamo che le prime console sono anche quelle più soggette ad avere dei problemi
A me non è mai capitato niente, a parte la PS1 presa dopo 1 anno e mezzo che stava in Italia le altre console Sony le ho prese tutte al giorno dell’uscita e non si sono mai rotte anche la stessa Play Pro vero che si surriscalda e fa rumore ma ha sempre funzionato senza problemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca