PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Si Carlo, difatti c'e' la possibilità anche di dare indietro la PS4 e togliere un buon 30% sul costo totale della console...inutile dire "ne compreranno poche"...la Ps5 rappresenta una svolta tecnologica ben più ampia rispetto alla PS4 di 7 anni fà....se il costo sarà più che accessibile, la Sony ne venderà a pacchi...e ricordo a lor signori che non esiste solo PES su PS...immagino solo per esempio i tanti "fifari" in giro per il pianeta che non vedono l'ora di accaparrarsi Fifa 21 su PS5
Non mi sembra proprio, tanti sono delusi, a sto punto conviene comprarsi veramente un pc con i contro cazzi
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Che senso ha comprare una console che ha il rischio di essere difettosa e che per il momento non offre giochi e soprattutto un vero salto generazionale; meglio aspettare un altro anno, se non 2 anche
Concordo sui dubbi relativi all'affidabilità (non a caso ho sempre evitato le console al day one, ho temporeggiato e anche abbastanza), ma il salto generazionale c'è già, c'è eccome, anche se chiaramente avere più tempo permetterà a qualche software house di sfruttare pienamente le capacità delle console, mentre nell'immediatezza magari non riusciranno a sfruttare tutto il potenziale di PS5.
 
  • Like
Reactions: ceks e Kimi85

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Che senso ha comprare una console che ha il rischio di essere difettosa e che per il momento non offre giochi e soprattutto un vero salto generazionale; meglio aspettare un altro anno, se non 2 anche
Quest'anno un senso c'è visto che la console sarà retrocompatibile. Io l'ho già prenotata e prima dell'uscita venderò o darò in permuta la PS4 Pro. Ovvio se si acquista la console solo per Pes non credo convenga prenderla al dayone.
Per quanto riguarda l'affidabilità,ho preso tutte le console al dayone e mai un problema...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Non mi sembra proprio, tanti sono delusi, a sto punto conviene comprarsi veramente un pc con i contro cazzi

Chi sono i tanti "delusi"? Io ho visto gente sui forum in trepidante attesa per la Ps5

Capisco il rammarico per Pes, ma pensare che la Ps5 venderà a singhiozzo solo per essere felici del crollo Konami e' un esagerazione a mio avviso
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Giorno ragazzi, mancavo da un po', anche se, da contratto, la EA mi paga per ripetere "PES spazzatura" almeno 4 volte nell'arco di una settimana, pena ricevere in omaggio il cofanetto NBA Live-Madden-NHL-FIFA a cadenza annuale, che per me altro non è che una punizione molto severa.

Detto ciò, leggevo la questione "non gioco nuovo BENSì aggiornamento". E pensavo, come hanno pensato in molti, "beh, cosa cambia? Due cutscenes nella ML in 5 anni? Il campionato Svizzero, che comunque è tanta roba ma finchè non ci infilano anche la B svizzera io non mi domo?".

Embè, almeno quest'anno non ci uccideremo sul forum di hype. Biso potrebbe cominciare pure da domani con "Konami = Buffoni", e Kiros offendersi perchè qualcuno ha detto "pizza margherita" e la cosa offende Napoli.

Comunque, se è solo aggiornamento rose 30 euro sono un po' troppe... se patchano seriamente qualcosa, ma poi cosa? Ad anni dispari non subentra il secondo studio? E il loro gameplay?

Non ci sto più capendo una fava.
Ma vi abbraccio.
Stai sereno non mi offendo, pace è acqua passata. (y):coffee::cool:
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Si Carlo, difatti c'e' la possibilità anche di dare indietro la PS4 e togliere un buon 30% sul costo totale della console...inutile dire "ne compreranno poche"...la Ps5 rappresenta una svolta tecnologica ben più ampia rispetto alla PS4 di 7 anni fà....se il costo sarà più che accessibile, la Sony ne venderà a pacchi...e ricordo a lor signori che non esiste solo PES su PS...immagino solo per esempio i tanti "fifari" in giro per il pianeta che non vedono l'ora di accaparrarsi Fifa 21 su PS5
D'accordo con te ma oltre a fifa negli USA vende molto il basket di 2k, nba2k 21 che già se vedi sullo store di ps4 (visto ieri) sezione preorder ci sono tre versioni di cui solo una la black mamba edition ti darà la possibilità di avere il gioco anche su ps5 e ovviamente costa di piu, immagino che già moltissime persone abbiano fatto il preorder vuoi per il ricordo del grande kobe e vuoi perchè avrà a detta di loro cose diverse dalla versione currentgen.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
personalmente con la retrocompatibilità non appena uscirà un gioco su ps5 che mi interessa darò dentro la 4pro serenamente, tanto sono già predisposto con 4k e tutto.
circa pes devo dire che un pò mi scazza qual'ora il dlc fosse solo "cosmetico", ma se significa aspettare un capitolo realmente next gen l'anno prossimo (non come quel disastro di pes2008 su ps3 quindi) sono disposto ad accettare questi 14 mesi di "quarantena"
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Che senso ha comprare una console che ha il rischio di essere difettosa e che per il momento non offre giochi e soprattutto un vero salto generazionale; meglio aspettare un altro anno, se non 2 anche
Concordo perfettamente infatti io penso che passerò a PS5 solo dopo un anno o due dall’uscita...sempre che non sia una consolle impostata tutta sull’online altrimenti addio...vedremo per adesso come con pes non ci sono abbastanza informazioni per trarre delle vere conclusioni.:cool:
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Ma perché non si dovrebbe acquistare una console al day one ?!? Chi vi capisce ?!? Allora chi compra il TV Oled da 4000 euro appena uscito o il nuovo I-Phone da 1600 euro appena uscito o una Mercedes da 40.000 euro appena uscita sono tutti minkioni ?!? Sono tutti prodotti testati prima di essere commercializzati magari si può essere sfigati di trovare proprio il modello difettoso ma non potete pensare che abbiano tutti problemi all’uscita. Io sono così in fissa con la PS5 che ormai della PS4 non compro più niente e mi sarebbe piaciuto giocare a TLOU2 o GOT che sono due capolavori ma ormai aspetto di godermeli su PS5. Ho dato 150 euro di acconto poi spero di prenderci altri 100/120 euro tra PS4 Pro, joypad e giochi vari, morale della favola il Dday metterò altri 200 euro più o meno e entrerò in una nuova dimensione ma chi se la incula più la PS4 ?!?
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Ma perché non si dovrebbe acquistare una console al day one ?!? Chi vi capisce ?!? Allora chi compra il TV Oled da 4000 euro appena uscito o il nuovo I-Phone da 1600 euro appena uscito o una Mercedes da 40.000 euro appena uscita sono tutti minkioni ?!? Sono tutti prodotti testati prima di essere commercializzati magari si può essere sfigati di trovare proprio il modello difettoso ma non potete pensare che abbiano tutti problemi all’uscita. Io sono così in fissa con la PS5 che ormai della PS4 non compro più niente e mi sarebbe piaciuto giocare a TLOU2 o GOT che sono due capolavori ma ormai aspetto di godermeli su PS5. Ho dato 150 euro di acconto poi spero di prenderci altri 100/120 euro tra PS4 Pro, joypad e giochi vari, morale della favola il Dday metterò altri 200 euro più o meno e entrerò in una nuova dimensione ma chi se la incula più la PS4 ?!?
No non sono tutti minchioni, ma di una cosa sono certo, nn prendono il mio stipendio, oppure nn pagano le tasse, o addirittura nn mangiano!
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Ma perché non si dovrebbe acquistare una console al day one ?!? Chi vi capisce ?!? Allora chi compra il TV Oled da 4000 euro appena uscito o il nuovo I-Phone da 1600 euro appena uscito o una Mercedes da 40.000 euro appena uscita sono tutti minkioni ?!? Sono tutti prodotti testati prima di essere commercializzati magari si può essere sfigati di trovare proprio il modello difettoso ma non potete pensare che abbiano tutti problemi all’uscita. Io sono così in fissa con la PS5 che ormai della PS4 non compro più niente e mi sarebbe piaciuto giocare a TLOU2 o GOT che sono due capolavori ma ormai aspetto di godermeli su PS5. Ho dato 150 euro di acconto poi spero di prenderci altri 100/120 euro tra PS4 Pro, joypad e giochi vari, morale della favola il Dday metterò altri 200 euro più o meno e entrerò in una nuova dimensione ma chi se la incula più la PS4 ?!?
Cmq si, comprare una tv da 4000 euro al day one è un pò da minchioni :D
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
No non sono tutti minchioni, ma di una cosa sono certo, nn prendono il mio stipendio, oppure nn pagano le tasse, o addirittura nn mangiano!
Ma io mi riferisco al fatto che una cosa nuova deve per forza essere a rischio difetto non è vero tutto qua. Sul costo e su chi la prende fottesega.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Io mi compro la Piesse5 al dei uan e lha metto vicino al waifai per fare meglio il segnale cosi la Piesse cuattro funsiona meglhio per lonlain...e no mi freca niente dei soldi!11!!11!!!1111!!
 
  • Like
Reactions: totti88

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
Ma perché non si dovrebbe acquistare una console al day one ?!? Chi vi capisce ?!? Allora chi compra il TV Oled da 4000 euro appena uscito o il nuovo I-Phone da 1600 euro appena uscito o una Mercedes da 40.000 euro appena uscita sono tutti minkioni ?!? Sono tutti prodotti testati prima di essere commercializzati magari si può essere sfigati di trovare proprio il modello difettoso ma non potete pensare che abbiano tutti problemi all’uscita. Io sono così in fissa con la PS5 che ormai della PS4 non compro più niente e mi sarebbe piaciuto giocare a TLOU2 o GOT che sono due capolavori ma ormai aspetto di godermeli su PS5. Ho dato 150 euro di acconto poi spero di prenderci altri 100/120 euro tra PS4 Pro, joypad e giochi vari, morale della favola il Dday metterò altri 200 euro più o meno e entrerò in una nuova dimensione ma chi se la incula più la PS4 ?!?

Diciamo che le prime console sono anche quelle più soggette ad avere dei problemi
 
  • Like
Reactions: ceks e Vegetto SSj

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Cifre così elevate per un televisore non li spenderei mai, però sulle 500/600 di console non mi sentirei di fare tanta polemica. C'è anche la gente che risparmia e non ha vizi di sigarette, alcol o altro. Quelli che spendo 1000 euro per un telefonino li prenderei a fucilate, quelli si.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771