PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La descrizione del season update sul sito Microsoft è stato rimossa.

Allora mi viene da pensare che sia stata pubblicata per errore, in base ad un precedente planning... Qualcuno dev'essersi perso un memo :D

Vabbè, non è la prima volta e non sarà l'ultima. Anche il canale YouTube ufficiale PlayStation ha fatto uscire a inizio giugno a sorpresa il trailer di Project CARS 3, sebbene non fosse più prevista la pubblicazione in quel periodo.
 
  • Like
Reactions: alberico

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si Carlo, difatti c'e' la possibilità anche di dare indietro la PS4 e togliere un buon 30% sul costo totale della console...inutile dire "ne compreranno poche"...la Ps5 rappresenta una svolta tecnologica ben più ampia rispetto alla PS4 di 7 anni fà....se il costo sarà più che accessibile, la Sony ne venderà a pacchi...e ricordo a lor signori che non esiste solo PES su PS...immagino solo per esempio i tanti "fifari" in giro per il pianeta che non vedono l'ora di accaparrarsi Fifa 21 su PS5
Già, e poi dato che ci sarà una versione all digital, il prezzo d'attacco che molti rumors indicavano nei mesi scorsi si è abbassato ulteriormente. Vediamo se stasera verranno davvero annunciati prezzo e data di uscita, ma i 399 Euro per la versione DE non mi sembrano così improbabili.

Anche il discorso dei giochi conta eccome. La PlayStation si vende anche e soprattutto per le esclusive (e PES non lo è ovviamente, anche se gli utenti PlayStation in un certo senso sono utenti "privilegiati", rispetto a quelli Xbox), e Sony avrà esclusive "pesanti" pronte per il lancio della console.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Cosa faranno un video, una diretta?
Al momento è solo un rumor, anche se proviene dallo stesso insider che aveva preannunciato la presenza della PS5 alla diretta streaming di presentazione dei giochi. Insomma, sembra una fonte moderatamente attendibile. Vedremo stasera se ha ragione anche stavolta.
 
  • Like
Reactions: Maxbre

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E nell'occasione il club conferma anche che sarà l'unica squadra croata "e di questa parte d'Europa" nel gioco... Ecco, questa è un'altra cosa sbagliata secondo me. Almeno 2-3 squadre licenziate, nei vari campionati che non sono presenti, andrebbero prese. Che so, in Croazia si potrebbero prendere anche Hajduk Spalato e/o Rijeka. Vabbè che ci sono altri campionati che non hanno nemmeno una squadra nel gioco, quindi figuriamoci. Comunque prendiamo la notizia per quella che è, è una licenza mantenuta, nella Dinamo poi talvolta ci sono giocatori interessanti. E' una buona notizia quindi.
 
  • Like
Reactions: Corelento e Kimi85

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
È un rumor per ora,niente di ufficiale.
Non credo facciano una diretta,penso ad un post sul PlayStation blog e/o su social.
Probabile, magari nel contesto più ampio di un post sul blog dedicato ai titoli in uscita o alla console in generale inseriranno anche l'indicazione della data di lancio, del prezzo di lancio, della data di apertura dei preorder e di eventuali bundle già in programma (e tra l'altro ciò eventualmente confermerebbe anche l'uscita al day one di alcuni titoli che al momento non hanno ancora una data ben precisa). Vedremo stasera.
 
  • Like
Reactions: Thunder105

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
È molto probabile che se perderanno la licenza di Schalke e Bayer le rimpiazzeranno con altre due tedesche di cui una avrà presumibilmente lo stadio (chissà forse proprio il Gbach). Spero in un ritorno del Lipsia ma la vedo dura, credo che dovremo accontentarci se va bene di un Eintracht
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
ma tecnicamente, se dovessimo perdere le due tedesche ora presenti e se Pes dovesse essere un dlc appunto, non sarebbe possibile salvare tutti i vari giocatori che andrebbero a diventare fake tramite il copia base?
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Infatti... E poi tanti daranno dentro la vecchia console al momento della prevendita della nuova oppure contestualmente all'acquisto della PS5, oppure la venderanno privatamente, e così facendo avranno un prezzo d'acquisto della nuova un po' alleggerito. Certo, il prezzo di lancio è quello che è... Ma tra finta povertà e soluzioni come quelle che ho appena menzionato, la PS5 per tanti rappresenterà comunque un acquisto assolutamente fattibile già al day one.
Che senso ha comprare una console che ha il rischio di essere difettosa e che per il momento non offre giochi e soprattutto un vero salto generazionale; meglio aspettare un altro anno, se non 2 anche
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82