PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Solo su questo perchè è meglio se non commento molti post degli ultimi giorni.

Come si fa anche solo a pensare che si tratterà di un puro e semplice aggiornamento delle rose?
Che, oltretutto, il 15 settembre non potrebbero nemmeno essere aggiornate.
O come si fa a pensare che Pes2021 sarà un dlc dal peso di 100 MB e stop?
I 100 Mb magari saranno quelli che servono per cambiare le date nei vari menù, o cose del genere.
Ci saranno certamente patch sia al day1 che in seguito.

Chiaro, che non sarà un gioco completamente stravolto, non ci saranno (immagino) nuove modalità e quelle presenti non verranno riscritte da zero.

Come non è per niente detto che i ritocchi al gameplay vadano a migliorare quelle criticità che conosciamo.
Basti pensare a quanti anni sono che il "problema" rigori è presente.
Infatti... Doverosa precisazione: una cosa è poter cambiare (in meglio si spera, ovviamente) il gameplay, con successive patch, un'altra è volerlo fare. Si vedrà, comunque ritoccare il gameplay è senz'altro fattibile.
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
sto continuando l'europeo giocando tutte le partite, io vs cpu modalità allenatore. Niente sto tornando a divertirmi come ai tempi di ps2. Lo script è veramente poco assente. I modi di giocare della cpu variano. Già simulando il mondiale su pes 2017 alla fine volevo già mollare dopo una decina di partite, qui dopo aver giocato la seconda giornata, sono ancora carico di andare avanti. I volti sono impressionanti, sto giocando con la telecamera a mo di televisione. Sfida ardua, a volte perdo, ma perchè c'è differenza di valori tra le squadre.
Sono talmente esaltato che mi sono già organizzato per giocarmi un fantamondiale per dopo. Mi è pure venuta la pazza idea di simulare pure le qualificazioni.
L'unica pecca è che praticamente ho quasi giocato tutte le partite ad Amsterdam o a Monaco di Baviera, con l'eccezione di due volte all'olimpico e una volta a San Pietroburgo.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Solo che quest'anno non fanno uscire la versione sulla 5, piccolo dettaglio ahahahahaahahahaha
Se così fosse sarebbe un dettaglio in negativo, perché ok che in passato hanno lasciato perdere la vecchia generazione ma per concentrarsi su quella nuova, anche se questo è stato più l' andazzo di EA con FIFA che di konami con PES, il pes di nuova generazione è spesso uscito dopo un anno di transizione ergo anche in questo caso, se dovesse essere cioè pes 22 anziché pes 21,rimarrebbero in linea con i loro standard
Certo è non ci sono notizie ufficiali in merito, né in positivo né in negativo quindi inutile fasciarsi la testa prima d' averla rotta
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
sto continuando l'europeo giocando tutte le partite, io vs cpu modalità allenatore. Niente sto tornando a divertirmi come ai tempi di ps2. Lo script è veramente poco assente. I modi di giocare della cpu variano. Già simulando il mondiale su pes 2017 alla fine volevo già mollare dopo una decina di partite, qui dopo aver giocato la seconda giornata, sono ancora carico di andare avanti. I volti sono impressionanti, sto giocando con la telecamera a mo di televisione. Sfida ardua, a volte perdo, ma perchè c'è differenza di valori tra le squadre.
Sono talmente esaltato che mi sono già organizzato per giocarmi un fantamondiale per dopo. Mi è pure venuta la pazza idea di simulare pure le qualificazioni.
L'unica pecca è che praticamente ho quasi giocato tutte le partite ad Amsterdam o a Monaco di Baviera, con l'eccezione di due volte all'olimpico e una volta a San Pietroburgo.
Anche io gioco tutte le partite (io però faccio 2 campionati+CL), per quanto mi riguarda questo modo di giocare ha dato, oltre ad un enorme varietà, anche una longevità incredibile al titolo
 
  • Like
Reactions: vuje e ceks
D

Deleted member 55634

Guest
Personalmente, non mi aspetto affatto che sti pigroni lavorino bene su una versione condivisa, che gia' per loro ammissione dal titolo, e' un aggiornamento, ma piuttosto che si stiano concentrando sulla prossima, dove tutti si aspettano qualcosa. Che poi quel "qualcosa" sia all' altezza delle aspettative, beh insomma, non so..
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Sisi nuove cutscene e nuovi modelli di allenatori...fuori Bebeto e Romario e dentro Ciro Ferrara e Aldair
Se prenoti prima hai la Mazzone edition, con corsa verso la curva avversaria nelle partite "rivalità"

Che bello sarebbe...non come il giocatore che festeggia verso la panca e il NS allenatore che si butta a terra e si finge morto, neanche ci fosse un orso
 
Ultima modifica:

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Personalmente, non mi aspetto affatto che sti pigroni lavorino bene su una versione condivisa, che gia' per loro ammissione dal titolo, e' un aggiornamento, ma piuttosto che si stiano concentrando sulla prossima, dove tutti si aspettano qualcosa. Che poi quel "qualcosa" sia all' altezza delle aspettative, beh insomma, non so..
Se PES 2022 non compirà grandi balzi in avanti su modalità e contorno (tifo, telecronaca, edit, coreografie, stadio più "vivo" in generale) sarà un flop clamoroso. Non è ammissibile, a maggior ragione quest'anno che non fai uscire il gioco nuovo (non che le novità sarebbero state tante visto lo schifo di questi ultimi anni, ed io che mi ero illuso quando avevo letto rinnovamento della master, qua dev'essere rifatta da zero). Questa volta non mi accontenterò solo di volti e gameplay (roba che do per scontato altrimenti manco avrebbe senso prendere più PES dato che sono gli unici due punti di forza, nonostante vari difetti).
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque, in merito alla presenza di PES su PS5/Xbox Series X penso sia opportuno attendere un annuncio ufficiale. Ora come ora, ciò che sappiamo è che su PS4/Xbox One ci sarà il Season Update, ma nulla è stato ancora detto in merito alle console next gen. Quindi pronosticare che su PS5/Xbox Series X non ci sarà PES, così come pronosticare che ci sarà, in questo o in quel modo, non porta da nessuna parte.

Certo, ognuno è libero di avere le proprie idee sulla situazione, io stesso ho detto come potrebbe andare, secondo me... Ma anche nel momento in cui scriviamo un post sulla questione, evidenziamo che è una nostra idea, una nostra sensazione, chiamatela come volete, ma non scriviamo come se fosse già una notizia. Si alimenta solo la confusione altrimenti.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Saranno in tanti a comprarla...come sono in tanti i "finti poveri" in fila per acquistare il nuovo Iphone da 1000€ al day one
Infatti... E poi tanti daranno dentro la vecchia console al momento della prevendita della nuova oppure contestualmente all'acquisto della PS5, oppure la venderanno privatamente, e così facendo avranno un prezzo d'acquisto della nuova un po' alleggerito. Certo, il prezzo di lancio è quello che è... Ma tra finta povertà e soluzioni come quelle che ho appena menzionato, la PS5 per tanti rappresenterà comunque un acquisto assolutamente fattibile già al day one.
 
  • Like
Reactions: Maxbre e Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Infatti... E poi tanti daranno dentro la vecchia console al momento della prevendita della nuova oppure contestualmente all'acquisto della PS5, oppure la venderanno privatamente, e così facendo avranno un prezzo d'acquisto della nuova un po' alleggerito. Certo, il prezzo di lancio è quello che è... Ma tra finta povertà e soluzioni come quelle che ho appena menzionato, la PS5 per tanti rappresenterà comunque un acquisto assolutamente fattibile già al day one.

Si Carlo, difatti c'e' la possibilità anche di dare indietro la PS4 e togliere un buon 30% sul costo totale della console...inutile dire "ne compreranno poche"...la Ps5 rappresenta una svolta tecnologica ben più ampia rispetto alla PS4 di 7 anni fà....se il costo sarà più che accessibile, la Sony ne venderà a pacchi...e ricordo a lor signori che non esiste solo PES su PS...immagino solo per esempio i tanti "fifari" in giro per il pianeta che non vedono l'ora di accaparrarsi Fifa 21 su PS5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.