PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
In Francia prenotabile al prezzo di 29,90 €
 

Allegati

  • D6ED2551-99F4-4080-8E79-3F440A3F43B1.png
    D6ED2551-99F4-4080-8E79-3F440A3F43B1.png
    102.9 KB · Visualizzazioni: 54

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
composizione torneo? tutti i campionati finiscono a fine luglio il dlc esce a metà settembre. tutte le terze categorie o hanno avuto le promozioni bloccate o il campionato finisce fine di luglio. hanno tutto il tempo per creare le squadre. fin da subito con tanto di kit.

l'unica cosa non sarà completa saranno le rose perchè il dlc uscirà in pieno calcio mercato. ma se non escono con i kit aggiornati e i campionati aggiornati sono solo dei incompetenti. perchè il dlc non è stato pensato via covid, ma era già nel programma di konami fin dallo scorso anno. diciamo il covid li ha aiutati usando la pandemia come scusa. anche perchè il giappone è andato in lockdown a maggio. quandil 90% del gioco ormai è stato fatto. in quel periodo mancano solo il database aggiornato i kit e la fase test per correggere i bug.
Continui a parlare di kits, non è scritto da nessuna parte bah
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Continui a parlare di kits, non è scritto da nessuna parte bah

la composizione squadra sono kit e database. i kit non sono mai aggiornati totalmente al day one. sopratutto delle squadre minori. figuriamoci quest'anno dove questo dlc ci lavorerà un personale ridotto rispetto al normale.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho trovato un articolo casualmente apparso sulla mia bacheca di fb(visto che parla di nuovo motore si riferisce alla versione ps5?)

Screenshot_20200712-155656_Facebook.jpg

Premesso che per i restanti punti non saprei ma il primo...miglioramenti master League so 10 anni che sento sta favoletta .
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Beh 2 mesi dopo l uscita.
Calcola che se il gioco esce il 15 settembre...noi vogliamo averlo il 31 agosto.
Magari tu riesci ad aspettare...io no.
Sarà un mio limite.
Io vorrei pes 2025 oggi.
Beh diciamo che per un videogiocatore settembre era un po' come il natale...

Io ero arrivato a 15/16 d1...ma quest'anno credo la serie si interrompe andrò avanti con pes2020 fino a dicembre poi scarico la lite e buonanotte a tutti(avrò le nuove divise ecc)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Questo video era contenuto in un demo disc allegato alla rivista Psm...ed e' un Making of Pro evolution soccer 3 aka winning eleven...un documento straordinario sec me.
E mi fa semplicemente piangere...se penso agli idioti che adesso fanno marketing su twitter mostrando lattine e scarpe e calzini...
Shingo ....dove sei....



Questi sfornavano capolavori con a disposizione dei Pentium II e oggi con la tecnologia di cui dispongono, stanno messi peggio di 20 anni fà...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: totti88

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Seabass resta un mito per la nostra generazione che ha avuto la fortuna di giocare ai titoli PS2, però anche lui nel passaggio alla PS3 c’ha capito poco e nulla su diversi aspetti del gioco. In generale tutto il team si è ritrovato ad avere difficoltà nel lavorare sulla nuova console. Ciò non toglie che quel gruppo aveva comunque delle idee migliori rispetto a quello attuale
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Seabass resta un mito per la nostra generazione che ha avuto la fortuna di giocare ai titoli PS2, però anche lui nel passaggio alla PS3 c’ha capito poco e nulla su diversi aspetti del gioco. In generale tutto il team si è ritrovato ad avere difficoltà nel lavorare sulla nuova console. Ciò non toglie che quel gruppo aveva comunque delle idee migliori rispetto a quello attuale
Resta un mito ma anche colui che ha rischiato di affossare definitivamente pes(pes2008 la più grossa porcata prodotta nella storia)
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Attenzione post lunghissimo ma per rispondere a vari altri post (l'ho scritto prima così lo sapete e se non volete leggerlo potete saltare oltre :rotfl:)


Bene sul fatto che manterremo la licenza di Euro 2020 (l'avevo auspicato un aggiramento del problema in questo modo, spero che venga ugualmente aggirato il problema delle licenze delle varie federazioni ovviamente)...


... meno bene sul fatto che non cambieranno nulla, ma spero che in realtà poi intervengano su queste cose.


Non penso che vedremo un trailer infatti, l'ho già detto nei giorni scorsi, poi chissà... Non sono sorpreso dalla scelta dell'aggiornamento, ma nessuno mi toglie dalla mente l'idea che probabilmente loro ci pensavano a prescindere dalla pandemia. Spero, come detto prima, che almeno alcune cose che non vanno bene vengano sistemate.


Gratis non lo daranno, si parla espressamente di un prezzo speciale per il 25esimo anniversario, quindi penso a 25 Euro. Che per qualcuno saranno comunque troppi, anche se parliamo di 45 Euro in meno rispetto al prezzo di lancio di un'edizione normale.

Sinceramente quindi non me la sento di criticarli più di tanto, dispiace avere un aggiornamento di rose e composizione dei campionati e nient'altro, ma almeno sono stati onesti, avrebbero potuto confezionare un PES 2021 apparentemente nuovo, preparare un trailer e quant'altro, metterlo sul mercato ai soliti 70 Euro e poi se avessimo notato che era appunto un semplice aggiornamento di PES 2020, che avremmo detto? Pensiamoci...


Eh, questo è il vero problema. Non sta scritto da nessuna parte che optare per il Season Update quest'anno garantirà un PES 2022 clamoroso, e d'altra parte anche se lo dicessero espressamente io non mi fiderei granché. Devono vendere un prodotto, è come chiedere "oste, com'è il vino?"... Vi dirà sempre che è ottimo.


Sarà sullo Store ma penso anche acquistabile dal menu di PES 2020, magari ci aggiungeranno un apposito banner selezionabile che reindirizzerà sullo Store. Cambia poco comunque, tra una modalità e l'altra.


Credimi, l'ho pensato pure io notando questa immagine... Ma c'erano anche del bianco e del nero in quella foto delle scarpe, quindi spero sia un riferimento ad altro.


Su next gen però potrebbero anche decidere semplicemente di rendere giocabile PES 2020 + Season Update + aggiornamento specifico (non si chiamerebbe nemmeno DLC eh... solo dati scaricati al momento dell'installazione del gioco) per "pompare" un po' la grafica, per quanto possibile. Suggerisco di continuare a tenere basse le aspettative.


Concordo pienamente. Poi attenzione, questo DLC aggiorna rose e composizione dei vari campionati, ma ne seguiranno sicuramente altri, con annesse patch.


Prendiamo questa indicazione con le pinze, tante volte sui digital store, non solo su Xbox ma anche su PlayStation, un certo gioco viene indicato come "pesante xx GB", e poi in realtà pesa di più. Non fasciamoci la testa. D'altra parte, è normale che non pesi chissà quanto, non è un gioco completo, ma un aggiornamento per un gioco già esistente.


Come già detto, la vera questione spinosa è questa... Non abbiamo garanzie su cosa sarà PES 2022.


Stesso pensiero mio. Vero che hanno un anno sabbatico (più o meno, perché comunque il gioco andrà seguito e supportato ugualmente, ma serviranno molte meno persone a lavorarci), vero che le next gen hanno un grande potenziale e vero che (salvo smentite clamorose) si cambia motore grafico, ma la storia dei precedenti PES next gen non è confortante. Però è anche vero che dai propri errori solitamente si impara, quindi chissà. Speriamo bene per PES 2022.


Concordo pienamente su tutto, spero che davvero non facciano qualche "konamata" sul prezzo, ma anch'io penso che 25 Euro sia l'importo più probabile, dato che hanno evidenziato che ci sarà un prezzo speciale per il 25esimo anniversario.


Probabilmente al lancio del Season Update sarebbe solo un PES 2020 + maglie e rose corrette, ma non è detto che non intervengano successivamente sul gameplay. Non fasciamoci la testa.


Ribadisco quanto detto prima: e se avessero voluto fare gli st****i e vendere un gioco apparentemente nuovo, col solito titolo di PES 2021, piazzarlo a 70 Euro che anche usufruendo di offerte particolari e via dicendo al lancio non sono mai meno di 45/50, e poi avessimo scoperto che non era altro che un PES 2020 solo con divise e rose aggiornate, che avremmo detto?


Come detto in precedenza, questo DLC serve solo per avere a settembre/ottobre le rose e le divise aggiornate, idem per quanto riguarda naturalmente la composizione dei roster dei campionati. Ma nulla esclude che successivamente vengano rilasciati altri aggiornamenti, anche per il gameplay.


Già hanno precisato che non verrà distribuito gratuitamente. E penso che sarebbe stata una presa in giro peggiore darci questi stessi contenuti a prezzo pieno, facendolo passare per un gioco completamente nuovo.


Così a pelle, suggerisco anche a te di tenere le aspettative basse. Ma sarei ben felice di essere smentito, ovviamente.


Concordo pienamente su tutto... Anche se secondo me a una soluzione di questo tipo potrebbero anche aver pensato a prescindere dall'emergenza coronavirus. Ma non lo sapremo mai. Anche a mio avviso, nonostante altre software house stiano facendo uscire ugualmente i rispettivi titoli, le difficoltà connesse alla pandemia potrebbero non essere una semplice scusa.


Vedi quanto scritto sopra... Non sapremo mai realmente come sono andate le cose. Sono plausibili entrambe le ricostruzioni della vicenda.


Tu pensa che sarebbe stato un insulto peggiore farcelo passare per un gioco completamente nuovo e metterlo a 70 Euro!


A meno che non vogliano attirarsi davvero l'ira funesta di tutti gli utenti, penso che sarà così, che si opterà davvero per lo Smart Delivery.


Sarebbe ora davvero di risolvere questa situazione, ma non dipende solo da Konami probabilmente (anche se ci ha messo del suo e in una certa misura ha una sua parte di colpa).


Concordo su tutto, la vera incognita è l'impatto che avrà questa scelta su PES 2022. Se sfrutteranno bene questo anno sabbatico, col senno di poi diremo che hanno fatto una buona scelta; se invece faranno uscire un PES 2022 deludente, riceveranno giustamente tante critiche. E' una lama a doppio taglio questa scelta del Season Update.
Like non solo per aver concordato con me, ma soprattutto per il post lungo ma ordinato:rotfl:
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Se non ci saranno novità a livello di gameplay (stesso arbitraggio, tacca cpu rossa nelle gare di coppa) e di campionati, a sto punto meglio continuare a giocare al 20, specialmente se il 21 costerà 40 euro. Se invece lo mettono a 20 euro allora uno ci potrebbe anche pensare. Onestamente spendere soldi per avere la maglia del Barcellona aggiornata (che manco uso) per me non ha alcun senso

Io vado controcorrente....ma sono onesto nel dirlo...personalmente compreso pes21 anche se cambieranno solo gli sfondi dei menù...voglio,contribuire economicamente per rinfocolare le casse Konami con la speranza che tirino fuori un pes22 pazzesco
 
  • Like
Reactions: CT79 e Azzurri

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io li ho finanziati già abbastanza con una spesa media di 30 euro da pes 3 saltando solo il 2008. con 480 euro spesi solo per il loro giochi bastano e avanzano
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Non meritano nulla, almeno avessero le palle di dirci tutto, invece queste fonti arrivano da insider e da Microsoft, ci consegnano un gioco uguale a prima solo con rose aggiornate, mostrando un menefreghismo indecente; devono ringraziare gli editor che spendono del tempo per fare le divise; senza di loro forse venderebbero 1000 copie; io parlo da innamorato di pes; sono incazzato, spero subiscano una batosta clamorosa con le vendite e con le recensioni; il lockdown è una sola una scusa del cazzo; questi fanno uscire un gioco sulla next gen con un anno di ritardo, inoltre dopo 25 anni non faranno uscire un'edizione; a sto punto sto pensando seriamente di non scaricare il dlc
 
  • Like
Reactions: giaforg e esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,059
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online