PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Non vorrei essere pessimista, ma il btand andrà a morire. Perché ok un dpc, ma un anno senza modifiche al gameplay è brutto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
E dove hai letto che i kits non saranno già aggiornati al D1? La fonte qual' è?

Il comunicato ufficiale non parla di kits o loghi

Nota: i dati più recenti per campionati e squadre saranno disponibili soltanto tramite un aggiornamento successivo all’uscita del gioco. Occorrerà una connessione a Internet per scaricarlo. Consulta il sito web ufficiale per ulteriori dettagli.

*A causa dell’impatto dell’emergenza COVID-19, alcuni campionati e/o tornei reali potrebbero subire importanti variazioni ai regolamenti. Di conseguenza, è possibile che i regolamenti all’interno del gioco non combacino perfettamente con quelli in vigore. Altre modifiche a campionati e tornei potrebbero essere implementate negli aggiornamenti futuri senza alcun preavviso.*

c'è scritto nella descrizione del prodotto sul marketplace per via della posticipazione di alcuni campionati non saranno completi al giorno d'uscita ma aggiornato successivamente. quando parlano alcuni campionati non saranno completi, si riferiscono ai kit. visto poi c'è lo stesso appunto sulle rose. ma per le rose lo si può capire visto il mercato apre a settembre. anche se i contratti scaderanno il 31 luglio. e per le squadre faranno le coppe europee il 31 agosto.

quindi mi aspetto almeno le rose aggiornate al primo agosto. quando i contratti già depositati come hakimi possono trasferirsi nella nuova squadra.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
per ora non si sa molto su quale sarà il contenuto, ma se dovessero essere unicamente maglie e rose non credo si andrà oltre i 20 massimo massimo 25, che sì ve lo potete fare voi, ma per farlo ci mettete comunque parecchio tempo

durante la settimana ho fatto tutti i kit. da me. quelli gia presentati.

di barcellona inter juventus milan roma chelsea united city real madrid bayern monaco liverpool tottenham e oggi li ho inseriti nel gioco, ore di lavoro per fare tutto 8. calcolando lo facevo a tempo perso di sera. e non faccio parte di un team di professionisti come i dipendenti di konami fanno questo di lavoro e hanno mezzi migliori dei miei. significa in una settimana lavorativa 5 persone coprono tutta la settimana. calcolando poi loro non devono neanche perdere tempo a creare i cpk per sovrascrivere i kit con licenza.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Quindi questo dlc in pratica toglierà le divise di inter e milan?
toglierà proprio il gusto di continuare a giocare con un gioco simile/uguale all anno precedente, poi se toglie due divise o un campionato intero poco mi importa, io spero che non sia lo stesso prodotto di quest anno e spero che annuncino PES02021 per PS5
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Un'altra cosa assurda capitata in Master League, ero nell'Inter, me ne sono andato in Giappone lasciandola con più di un miliardo di budget trasferimenti, e duecento milioni budget ingaggi, dopo un anno (mezza stagione in Giappone e mezza in Inghilterra) torno all'Inter, e la trovo con soli cento milioni budget trasferimento e 15 budget ingaggi...e non hanno fatto acquisiti, anzi, hanno solo ceduto e dato giocatori in prestito...

Ma si può essere tanto approssimativi Dio buono...

Sono maestri dell'approssimazione. Solo il quarto di Champions ed Europa League che arriva dopo la sosta delle nazionali, fa capire il grado di cura che ci mettono, e questo è un problema che ci portiamo dietro da anni. Evidentemente in Giappone non conoscono i calendari calcistici e mi meraviglio che gente come Bhatti e Robbye Ron che pure giocano la Master possano tollerare queste cose. Come ho sempre detto chi programma il gioco alla fine a PES non ci gioca, perché altrimenti non spiegherebbero le tante cose che non vanno. Noi come comunità le vediamo perché ci giochiamo, ma gli altri no. Non ci sono altre spigazioni
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ragazzi non si sa ancora niente della prossima stagione calcistica.
Si partirà in ritardo...il mercato sarà diverso tutto andrà lentamente.
Stavolta Konami ha poche colpe.
Io avrei fatto uscire il gioco in prossimità del Natale...ma sono scelte difficili.
Per me quest'anno è stata la scelta più giusta che potessero fare. Anzi, io spero che non sia dovuta alla pandemia ma che sia una scelta programmata fin dall'inizio.
Il vero banco di prova sarà PES 2022, la sarà dentro o fuori li, non possono cannarlo.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
quando parlano alcuni campionati non saranno completi, si riferiscono ai kit.
Ma quando mai
Si riferiscono alla composizione del torneo, alle squadre che lo comporranno

Poi vabbè come ogni anno sistemeranno qualche divisa attraverso data pack ma questo accade sempre
 
  • Like
Reactions: Ronin

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ci può stare di non essere contenti di un "update" al posto della classica nuova edizione se:
1. Non ci si rende conto che pure in Giappone hanno chiuso tutto (un giorno, una settimana, un mese...quando hai 9 mesi solo e una deadline impostata anche 24h di nulla fanno la differenza)
2. Probabilmente è la scelta più giusta considerando svariati fattori legati alla NG e nuovo motore
3. Pes20 al netto delle magagne è il migliore uscito dopo il 17 (forse lo supera pure)
4. Non avete capito cosa si può correggere,volendo farlo, con una patch
5. Il risparmio di budget, personale e tempo più l'extra garantito dall'Update (praticamente a costo zero è tutto guadagno o quasi) dubito verrà investito in pachinco o carte di Yu-Gi-Oh, ma credo che verrà reinvestito in Pes22
6. Ultimo, ma non ultimo, investire ORA su un prodotto che sarà vecchio tra 5 mesi è sbagliato sotto qualsiasi punto di vista, tanto vale aggiornare ciò che è già vecchio quel tanto che basta per arrivare al nuovo nuovo davvero.

In tempi di crisi si prendono decisioni critiche. Personalmente penso, però, che questa sia una scelta ponderata e voluta e forse anche indipendente dalla pandemia e non mi sorprenderebbe più di tanto scoprire che Pes diventerà biennale con aggiornamenti patch+DLC negli anni dispari...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Una cosa è certa, il regolamento in Italia è stato fatto da chi, giocando a PES, è infuriato per la mancanza di fallo di mano e rigori...basta guardare quanti ne fischiano in questi giorni
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ci può stare di non essere contenti di un "update" al posto della classica nuova edizione se:
1. Non ci si rende conto che pure in Giappone hanno chiuso tutto (un giorno, una settimana, un mese...quando hai 9 mesi solo e una deadline impostata anche 24h di nulla fanno la differenza)
2. Probabilmente è la scelta più giusta considerando svariati fattori legati alla NG e nuovo motore
3. Pes20 al netto delle magagne è il migliore uscito dopo il 17 (forse lo supera pure)
4. Non avete capito cosa si può correggere,volendo farlo, con una patch
5. Il risparmio di budget, personale e tempo più l'extra garantito dall'Update (praticamente a costo zero è tutto guadagno o quasi) dubito verrà investito in pachinco o carte di Yu-Gi-Oh, ma credo che verrà reinvestito in Pes22
6. Ultimo, ma non ultimo, investire ORA su un prodotto che sarà vecchio tra 5 mesi è sbagliato sotto qualsiasi punto di vista, tanto vale aggiornare ciò che è già vecchio quel tanto che basta per arrivare al nuovo nuovo davvero.

In tempi di crisi si prendono decisioni critiche. Personalmente penso, però, che questa sia una scelta ponderata e voluta e forse anche indipendente dalla pandemia e non mi sorprenderebbe più di tanto scoprire che Pes diventerà biennale con aggiornamenti patch+DLC negli anni dispari...
Il lato saggio del Pig
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ci può stare di non essere contenti di un "update" al posto della classica nuova edizione se:
1. Non ci si rende conto che pure in Giappone hanno chiuso tutto (un giorno, una settimana, un mese...quando hai 9 mesi solo e una deadline impostata anche 24h di nulla fanno la differenza)
2. Probabilmente è la scelta più giusta considerando svariati fattori legati alla NG e nuovo motore
3. Pes20 al netto delle magagne è il migliore uscito dopo il 17 (forse lo supera pure)
4. Non avete capito cosa si può correggere,volendo farlo, con una patch
5. Il risparmio di budget, personale e tempo più l'extra garantito dall'Update (praticamente a costo zero è tutto guadagno o quasi) dubito verrà investito in pachinco o carte di Yu-Gi-Oh, ma credo che verrà reinvestito in Pes22
6. Ultimo, ma non ultimo, investire ORA su un prodotto che sarà vecchio tra 5 mesi è sbagliato sotto qualsiasi punto di vista, tanto vale aggiornare ciò che è già vecchio quel tanto che basta per arrivare al nuovo nuovo davvero.

In tempi di crisi si prendono decisioni critiche. Personalmente penso, però, che questa sia una scelta ponderata e voluta e forse anche indipendente dalla pandemia e non mi sorprenderebbe più di tanto scoprire che Pes diventerà biennale con aggiornamenti patch+DLC negli anni dispari...

considerazioni condivisibili, ora però mi aspetto che tutta questa sensibilità che bisognerebbe avere nei confronti dei giap sia poi da questi ricambiata nei nostri confronti dato che il covid ha creato grandi problemi pure da noi e quindi non ci vogliano rifilare un update a prezzo pieno... anzi a questo punto dovrebbe trattarsi piu di una cifra simbolica che altro, o no?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Nel caso si abbia una copia di PES 2020 è un aggiornamento a pagamento, nel caso non lo si abbia è un gioco intero acquistabile (fisico o digitale), come repack della precedente versione. Questo è quello che mi pare di aver capito.
Una formula non dissimile a come venivano ricollocate nel mercato le versioni di Dead or Alive 5.
Si paga per vedere le licenze essere tolte ..a sto punto meglio aspettare i FO con la varie versioni....e aggiornare pes 20 senza inserire il 21
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,269
16,479
113
Ci può stare di non essere contenti di un "update" al posto della classica nuova edizione se:
1. Non ci si rende conto che pure in Giappone hanno chiuso tutto (un giorno, una settimana, un mese...quando hai 9 mesi solo e una deadline impostata anche 24h di nulla fanno la differenza)
2. Probabilmente è la scelta più giusta considerando svariati fattori legati alla NG e nuovo motore
3. Pes20 al netto delle magagne è il migliore uscito dopo il 17 (forse lo supera pure)
4. Non avete capito cosa si può correggere,volendo farlo, con una patch
5. Il risparmio di budget, personale e tempo più l'extra garantito dall'Update (praticamente a costo zero è tutto guadagno o quasi) dubito verrà investito in pachinco o carte di Yu-Gi-Oh, ma credo che verrà reinvestito in Pes22
6. Ultimo, ma non ultimo, investire ORA su un prodotto che sarà vecchio tra 5 mesi è sbagliato sotto qualsiasi punto di vista, tanto vale aggiornare ciò che è già vecchio quel tanto che basta per arrivare al nuovo nuovo davvero.

In tempi di crisi si prendono decisioni critiche. Personalmente penso, però, che questa sia una scelta ponderata e voluta e forse anche indipendente dalla pandemia e non mi sorprenderebbe più di tanto scoprire che Pes diventerà biennale con aggiornamenti patch+DLC negli anni dispari...
Secondo me è una dimostrazione di rispetto verso l utenza.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Io penso lo venderanno per chi ha già pes 20 currentgen ad un prezzo, per chi non ha pes 20 credo che o scarica pes 20 lite e da lì compra dlc con prezzo leggermente maggiore oppure fanno uscire pes 21 versione only digital, ovviamente parlo di currentgen.
Lato nextgen ps5/series x tutto tace le soluzioni sono molteplici , o fai uscire il gioco con nuovo motore già da questa edizione visto che ci lavorano da 2 anni, oppure dai la possibilità per chi ha già pes 20 +update comprato e passa a ps5 di avere gratis la patch migliorativa (gameplay + grafica pompata), oppure scaricando la lite edition di pes 20 di mettere la patch a un prezzo modico per avere texture più definite, raytracing e qualcosa a livello di gameplay visto che da come ho capito tramite patch il gameplay può essere stravolto.
Ad ogni modo penso che il 21 luglio qualcosa debbano dirci, anche perché chi passerà subito alla nextgen vorrà sapere e il lancio delle console non è così lontano.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
considerazioni condivisibili, ora però mi aspetto che tutta questa sensibilità che bisognerebbe avere nei confronti dei giap sia poi da questi ricambiata nei nostri confronti dato che il covid ha creato grandi problemi pure da noi e quindi non ci vogliano rifilare un update a prezzo pieno... anzi a questo punto dovrebbe trattarsi piu di una cifra simbolica che altro, o no?

Definisci cifra simbolica.
Per me 25€ è una cifra congrua.
Per te?
(Non è polemica, è per capire)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online