PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
Una cosa che a me piacerebbe che introducessero in Master League è la possibilità di ricevere più offerte per i propri giocatori, e poi decidere a chi cederlo in base magari alla migliore offerta pervenuta, con la possibilità che il giocatore si impunti per andare invece in un'altra squadra che gli offre più soldi. Le idee ci sono peccato che chi programma il gioco non le prende in considerazione oppure non ci arriva proprio
 

CT79

Pulcini
15 Settembre 2019
71
102
33
diciamo che la risposta è relativamente semplice: se nonostante tutto tu hai ancora voglia di riprendere a giocare per poter alla fine riuscire a vincere tutto, ecco che lo script ha raggiunto il suo obiettivo e cioè allungare ulteriormente la longevita del gioco. che non dico sia una giustificazione valida per la sua esistenza ma che rende l'idea di come la pensano i giap della konami...
Personalmente, e mi scuso se mi intrometto, pur avendo vinto più o meno tutto in questo pes, l'unico momento in cui mi viene voglia di smettere di giocare è quando percepisco uno script troppo invadente. Altrimenti il gioco, pur con i difetti noti, si lascia giocare soprattutto per la varietà di alternative e possibilità che offre palla al piede (o pad alla mano).
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Attenzione post lunghissimo ma per rispondere a vari altri post (l'ho scritto prima così lo sapete e se non volete leggerlo potete saltare oltre :rotfl:)

Direi che non ci sono più dubbi sul fatto che Pes 21 sarà un semplice update

Bene sul fatto che manterremo la licenza di Euro 2020 (l'avevo auspicato un aggiramento del problema in questo modo, spero che venga ugualmente aggirato il problema delle licenze delle varie federazioni ovviamente)...

il gameplay rimarrà quello di Pes 20, e non mi sembra ci siano accenni a modifiche alle modalità

... meno bene sul fatto che non cambieranno nulla, ma spero che in realtà poi intervengano su queste cose.

a sto punto io credo che non ci sarà neanche il trailer... cosa dovrebbero mostrare ? le nuove maglie del Barca, Juve e Utd ???
Io sono molto deluso, anche se ormai mi ero messso l' anima in pace. Avevo zero aspettative. Però mi ci vorrà comunque un pò di tempo per sbollire tutto il malcontento. Vi chiedo solo una cosa, aggiustate almeno la tacca ultrarossa nelle coppe. Almeno questo, sempre se non vi costa troppa fatica.
Non penso che vedremo un trailer infatti, l'ho già detto nei giorni scorsi, poi chissà... Non sono sorpreso dalla scelta dell'aggiornamento, ma nessuno mi toglie dalla mente l'idea che probabilmente loro ci pensavano a prescindere dalla pandemia. Spero, come detto prima, che almeno alcune cose che non vanno bene vengano sistemate.

Io lo definisco anno sabbatico a tutti gli effetti, non sta uscendo nessun pes quest anno, credo sia chiara come cosa, sono curioso di sapere quanto lo faranno pagare, per me dovrebbero darlo via gratis il download o cmq a pochi euro
Gratis non lo daranno, si parla espressamente di un prezzo speciale per il 25esimo anniversario, quindi penso a 25 Euro. Che per qualcuno saranno comunque troppi, anche se parliamo di 45 Euro in meno rispetto al prezzo di lancio di un'edizione normale.

Sinceramente quindi non me la sento di criticarli più di tanto, dispiace avere un aggiornamento di rose e composizione dei campionati e nient'altro, ma almeno sono stati onesti, avrebbero potuto confezionare un PES 2021 apparentemente nuovo, preparare un trailer e quant'altro, metterlo sul mercato ai soliti 70 Euro e poi se avessimo notato che era appunto un semplice aggiornamento di PES 2020, che avremmo detto? Pensiamoci...

ah e Pes 22 dovrà essere un prodotto clamoroso. Altrimenti vengo in Giappone a farmi un pic nic alcolico, unto, sguaiato ed inquinante sopra la tomba di Hiroito
Eh, questo è il vero problema. Non sta scritto da nessuna parte che optare per il Season Update quest'anno garantirà un PES 2022 clamoroso, e d'altra parte anche se lo dicessero espressamente io non mi fiderei granché. Devono vendere un prodotto, è come chiedere "oste, com'è il vino?"... Vi dirà sempre che è ottimo.

Ma si acquista da PES2020 tramite DLC o sarà disponibile dallo store della play come gli altri giochi?
Sarà sullo Store ma penso anche acquistabile dal menu di PES 2020, magari ci aggiungeranno un apposito banner selezionabile che reindirizzerà sullo Store. Cambia poco comunque, tra una modalità e l'altra.

Alla fine quel verde delle scarpe postate da Lygaard non si riferiva al Betis :rotfl:Visualizza allegato 182981
Credimi, l'ho pensato pure io notando questa immagine... Ma c'erano anche del bianco e del nero in quella foto delle scarpe, quindi spero sia un riferimento ad altro.

Ciao a tutti, secondo me la strada dell' update per 2021 è quella giusta, tra nuove console in uscita questo inverno, tra il covid, è giusto così.
Almeno che non ci facciano la sorpresa con Pes 2021 next gen in uscita a dicembre 2020.:p
Su next gen però potrebbero anche decidere semplicemente di rendere giocabile PES 2020 + Season Update + aggiornamento specifico (non si chiamerebbe nemmeno DLC eh... solo dati scaricati al momento dell'installazione del gioco) per "pompare" un po' la grafica, per quanto possibile. Suggerisco di continuare a tenere basse le aspettative.

Comunque il gameplay può essere modificato tramite DLC...io qualcosa di diverso nella giocabilità me lo aspetto
Concordo pienamente. Poi attenzione, questo DLC aggiorna rose e composizione dei vari campionati, ma ne seguiranno sicuramente altri, con annesse patch.

assurdo modalità e gameplay invariate..
DLC di appena 100 mega? ma stiamo scherzando?
Prendiamo questa indicazione con le pinze, tante volte sui digital store, non solo su Xbox ma anche su PlayStation, un certo gioco viene indicato come "pesante xx GB", e poi in realtà pesa di più. Non fasciamoci la testa. D'altra parte, è normale che non pesi chissà quanto, non è un gioco completo, ma un aggiornamento per un gioco già esistente.

Caro peppe tutti si son tirati i capelli per via delle due licenze milanesi perse ma per me la vera notizia pessima è questo dlc, cioè pes 21 non esce, si continua col 20 aggiornato alla prossima stagione, c è già in giro per il forum praticamente pes 21 allora, lo hanno fatto i ragazzi dell editing

Ma poi voglio dire, io i pes li colleziono tutti, da ISS pro 98 mai venduto uno, adesso appena mi aggiorno il 20 al 21 il 20 lo perdo, mi resta solo la custodia con altro dentro, vuoi vedere che devo comprare la copia fisica del 21 per non perdere il 20 sullla collezione ? Ma poi chi ce lo dice che grazie all anno sabbatico faranno uscire un pes 22 che splenda di luce propria completo di tutto e perfetto come l' armadietto di Belen? Non capisco da dove viene questa convinzione, questi magari stanno già in vacanza alle Hawaii e ci restano fino a luglio 2021

Ah, il verde mi dicono sia il colore della marijuana
Come già detto, la vera questione spinosa è questa... Non abbiamo garanzie su cosa sarà PES 2022.

Questa convinzione in realtà non ce l'ha quasi nessuno. Semplicemente c'è più positività visto che: 1) arriva dopo un anno sabbatico 2)Arriva nel primo anno di Next Gen. 3) cambio di motore grafico
Io sarei moolto più ottimista, se non fosse per il fatto che SEMPRE il primo titolo next gen esce scarso di contenuti. (Il gameplay, boh ma anche li non esce un dio di gameplay)
Stesso pensiero mio. Vero che hanno un anno sabbatico (più o meno, perché comunque il gioco andrà seguito e supportato ugualmente, ma serviranno molte meno persone a lavorarci), vero che le next gen hanno un grande potenziale e vero che (salvo smentite clamorose) si cambia motore grafico, ma la storia dei precedenti PES next gen non è confortante. Però è anche vero che dai propri errori solitamente si impara, quindi chissà. Speriamo bene per PES 2022.

Ragazzi fatemi capire, avreste preferito essere presi per il culo con un gioco fisico "nuovo" con la scritta PES 2021? Se già è cambiato poco e nulla nelle modalità davvero vi aspettavate che qualcosa cambiasse proprio ora che siamo a ridosso della nuova generazione?
Sono il primo che li critica ma riservo l'odio e incazzature varie in un'eventuale PES 2022 che non ci soddisfi, non ora. Una volta tanto per me hanno fatto la scelta giusta, bisogna vedere quanto costerà perché la potrebbero farne una delle loro.

Comunque dato che è il 25° anniversario e di parla di prezzo speciale io dico 25 euro (sono comunque troppi secondo me, anche se sono 35/45 euro in meno del gioco normale).
Concordo pienamente su tutto, spero che davvero non facciano qualche "konamata" sul prezzo, ma anch'io penso che 25 Euro sia l'importo più probabile, dato che hanno evidenziato che ci sarà un prezzo speciale per il 25esimo anniversario.

NON comprerei MAI un semplice DLC se lo stesso mi costringesse ad avere lo stesso gioco con le stesse identiche magagne: tacche rosse, arbitraggio farlocco, una Master da presa per i fondelli, rigori col binocolo ecc..
Punto.
L'esperienza videoludica sarebbe identica, con le stesse frutrazioni, le stesse mancanze e deficienze di sempre.
Ne ho le scatole piene, grazie.
Mi dispiacerebbe soltanto per il mio Vicenza, approdato alla corte delle serie B...si vede che non è destino, almeno su PES.
E vorrebbe anche dire che resterei al palo, con i giochi di calcio, a tempo indeterminato, finchè qualcuno non vorrà provare a metterci un minimo di impegno e vera passione.
Probabilmente al lancio del Season Update sarebbe solo un PES 2020 + maglie e rose corrette, ma non è detto che non intervengano successivamente sul gameplay. Non fasciamoci la testa.

Che poi diciamoci la verità. Quello che pensiamo noi giocatori offline conta veramente poco per le casse di Konami. I soldi li fanno con Myclub. Sarei veramente curioso di sapere cosa ne pensano i giocatori online di questo Update . Cioè fatemi capire , gente che ha speso tanti soldi per costruirsi la squadra in Pes 20 sarebbe motivata a spendere altri soldi per costruirsi daccapo una squadra in un gioco identico all anno scorso ? Con quali stimoli ???

Ripeto io spero che in Konami abbiano fatto bene i conti . Tra minori introiti dovuti al prezzo ridotto dell update rispetto al gioco pieno , tra gente incazzata che passerà a fifa per provare il primo calcistico su Next Gen , tra gente che non vorrà spendere di nuovo i soldi su Myclub per un gioco identico all anno scorso, c'è il rischio che Konami perda davvero tanti , ma tanti soldi....
Ribadisco quanto detto prima: e se avessero voluto fare gli st****i e vendere un gioco apparentemente nuovo, col solito titolo di PES 2021, piazzarlo a 70 Euro che anche usufruendo di offerte particolari e via dicendo al lancio non sono mai meno di 45/50, e poi avessimo scoperto che non era altro che un PES 2020 solo con divise e rose aggiornate, che avremmo detto?

A me è piaciuto moltissimo il film Mad Max Fury Road, ma non è che mi diverta guardarlo 10 volte di fila... Stessa cosa per Pes 20 , mi è piaciuto, nonostante dei difetti giganti, ma giocarlo per due anni di fila mi sembra francamente troppo . Poi vabbè me ne farò una ragione, tempo di sbollire l incazzatura . Meno male che stasera c'è il reveal di UFC 4... Almeno una gioia
Come detto in precedenza, questo DLC serve solo per avere a settembre/ottobre le rose e le divise aggiornate, idem per quanto riguarda naturalmente la composizione dei roster dei campionati. Ma nulla esclude che successivamente vengano rilasciati altri aggiornamenti, anche per il gameplay.

se non sei in grado di fare uscire un gioco, non lo fai uscire..PUNTO.

questo DLC o lo regali, o è la più grande presa per il culo Verso gli utenti da quando esistono i videogiochi
Già hanno precisato che non verrà distribuito gratuitamente. E penso che sarebbe stata una presa in giro peggiore darci questi stessi contenuti a prezzo pieno, facendolo passare per un gioco completamente nuovo.

Se esce una copia fisica su nextgen non sarò deluso, anzi. Magari con nuovo motore grafico. Un sogno insomma
Così a pelle, suggerisco anche a te di tenere le aspettative basse. Ma sarei ben felice di essere smentito, ovviamente.

A me comunque pare che molta gente o non sa la situazione attuale o fa finta che tutto vada bene. Parliamo di coronavirus,dei problemi lavorativi ed organizzativi che il lockdown ha portato. Non è che è arrivata l'estate e si è portata via tutto eh,tutti in spiaggia in costume e chi se ne frega. In Cina ricominciano le chiusure,in Giappone aumentano i contagi. Secondo alcuni è solo una scusa:rolleyes:
Bisogna vedere caso per caso,le restrizioni,le direttive di vari stati. Voi la fate facile,ma probabilmente non è così semplice organizzare il lavoro ecc.
Concordo pienamente su tutto... Anche se secondo me a una soluzione di questo tipo potrebbero anche aver pensato a prescindere dall'emergenza coronavirus. Ma non lo sapremo mai. Anche a mio avviso, nonostante altre software house stiano facendo uscire ugualmente i rispettivi titoli, le difficoltà connesse alla pandemia potrebbero non essere una semplice scusa.

Il gioco per fine Marzo/inizio Aprile dovrebbe essere terminato al 90%....han preso la palla al balzo della situazione Covid-19 per risparmiare tempo e denaro...altre SH i titoli li faranno uscire ugualmente a dispetto della situazione attuale...
Vedi quanto scritto sopra... Non sapremo mai realmente come sono andate le cose. Sono plausibili entrambe le ricostruzioni della vicenda.

Che poi i kit aggiornati potremmo farceli da noi, le rose verranno aggiornate tramite semplici "Live Update", inseriranno qualche volto, la ML rimarrà uguale, le magagne arbitrali e tacche resteranno...


Chiamarlo Pes 2021 personalmente mi pare un insulto all'intelligenza umana...
Tu pensa che sarebbe stato un insulto peggiore farcelo passare per un gioco completamente nuovo e metterlo a 70 Euro!

Se dovesse essere un porting su next gen, spero ben non ci sia bisogno di ricomprarlo ma che ci sia lo Smart delivery
A meno che non vogliano attirarsi davvero l'ira funesta di tutti gli utenti, penso che sarà così, che si opterà davvero per lo Smart Delivery.

Chi gioca a PES indubbiamente si butterà sulla Sony se anche nella next-gen la console Microsoft non permetterà di inserire Option File
Sarebbe ora davvero di risolvere questa situazione, ma non dipende solo da Konami probabilmente (anche se ci ha messo del suo e in una certa misura ha una sua parte di colpa).

Diciamo pure che oramai tutti i giochi subiscono variazioni più o meno importanti tramite patch.. in alcuni casi può essere un po' una "scusa" per farli uscire un po' così e sistemarli in corso d'opera.. d'altro canto possono subire anche profondissime modifiche a livello di contenuti, quindi ben venga secondo me..
Per il DLC io credo tutto dipenderà da ciò che sarà Pes 2022, perché nel caso sarà un giocone non sareste contenti di aver avuto un semplice DLC quest'anno?!? Ovvio che se sarà un gioco "normale" un po' girerebbero le balls
Concordo su tutto, la vera incognita è l'impatto che avrà questa scelta su PES 2022. Se sfrutteranno bene questo anno sabbatico, col senno di poi diremo che hanno fatto una buona scelta; se invece faranno uscire un PES 2022 deludente, riceveranno giustamente tante critiche. E' una lama a doppio taglio questa scelta del Season Update.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Adesso si parla di un gioco a se ma con dei contenuti come fosse un dlc per pes 20

la scheda ufficiale Microsoft ora disponibile anche in italiano, conferma che a livello di contenuti sarà COME un DLC per PES 2020: una versione aggiornata di eFootball PES 2020 (rilasciato a settembre 2019) contenente i dati più recenti dei giocatori e le rose attuali.

Quindi nella FORMA eFootball PES 2021 SEASON UPDATE sarà un gioco a sé stante come qualsiasi altro PES del passato, nella SOSTANZA sarà a tutti gli effetti una versione aggiornata di PES 2020 con contenuti aggiuntivi.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
[
Una cosa che a me piacerebbe che introducessero in Master League è la possibilità di ricevere più offerte per i propri giocatori, e poi decidere a chi cederlo in base magari alla migliore offerta pervenuta, con la possibilità che il giocatore si impunti per andare invece in un'altra squadra che gli offre più soldi. Le idee ci sono peccato che chi programma il gioco non le prende in considerazione oppure non ci arriva proprio
Io mi ricordo che in Fifa quando cercavo di comprare un giocatore poi a volte si scatenavano delle aste di mercato con offerte di altre squadre con la conseguenza che dovevo alzare o pareggiare l offerta dell' altro club interessato . Rendeva tutto molto più divertente e realistico rispetto a Pes dove invece una volta che hai intavolato una trattativa nessun altra squadra verrà a disturbarti. Sul mercato siamo ancora moooolto indietro. Le mie speranze sono che con Pes 22 oltre alle migliorie al gameplay avremo anche migliore importanti alla master.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Adesso si parla di un gioco a se ma con dei contenuti come fosse un dlc per pes 20

la scheda ufficiale Microsoft ora disponibile anche in italiano, conferma che a livello di contenuti sarà COME un DLC per PES 2020: una versione aggiornata di eFootball PES 2020 (rilasciato a settembre 2019) contenente i dati più recenti dei giocatori e le rose attuali.

Quindi nella FORMA eFootball PES 2021 SEASON UPDATE sarà un gioco a sé stante come qualsiasi altro PES del passato, nella SOSTANZA sarà a tutti gli effetti una versione aggiornata di PES 2020 con contenuti aggiuntivi.
Sono sempre più confuso ragazzi... Sembra quasi come la vicenda Icardi, nn si è capito un bel niente
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Adesso si parla di un gioco a se ma con dei contenuti come fosse un dlc per pes 20

la scheda ufficiale Microsoft ora disponibile anche in italiano, conferma che a livello di contenuti sarà COME un DLC per PES 2020: una versione aggiornata di eFootball PES 2020 (rilasciato a settembre 2019) contenente i dati più recenti dei giocatori e le rose attuali.

Quindi nella FORMA eFootball PES 2021 SEASON UPDATE sarà un gioco a sé stante come qualsiasi altro PES del passato, nella SOSTANZA sarà a tutti gli effetti una versione aggiornata di PES 2020 con contenuti aggiuntivi.

una volta si chiamava gold edition. uscita di nuovo dle gioco comprende tutte le patch e dlc uscito. ma per chi ha già il titolo basterà comprare il dlc..

probabilmente questa doveva essere l'uscita della versione dei europei poi cancellata. essendo uscirà il dlc aggiorna il tutto. lo faranno con il seasson update
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,488
1,698
113
Le mie speranze sono che con Pes 22 oltre alle migliorie al gameplay avremo anche migliore importanti alla master.
Aggiungeranno alle conferenze pre-partita "Ci è giunta notizia che anche il Barcellona voglia Cifiello"
Risposta allenatore "Ce ne faremo una ragione". Fine. :]
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Aggiungeranno alle conferenze pre-partita "Ci è giunta notizia che anche il Barcellona voglia Cifiello"
Risposta allenatore "Ce ne faremo una ragione". Fine. :]
Il Barcellona vuole Cifiello.
Potrai scegliere una tra le seguenti risposte
Il denaro non è tutto .
Ce ne faremo una ragione .
Vogliamo giocare un calcio pulito e sportivo .
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi comunque sono notizie ancora non uscire da Konami e quindi non ufficiali al 100%.. il sito prima parlava di un semplice dlc ora si dice che sarà un gioco a parte..
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ragazzi comunque sono notizie ancora non uscire da Konami e quindi non ufficiali al 100%.. il sito prima parlava di un semplice dlc ora si dice che sarà un gioco a parte..

quando esce nel marketplace di tutto il mondo è ufficiale.

è uin dlc per chi ha pes 2020. una versione stand alone per chi compra questa versione e non aveva il gioco.

esattamente come doveva esserci per euro 2020 poi non uscita. con la differenza il dlc dei europei era gratuito questo qui sarà a pagamento.

se compri il dlc poi avrai probabilmente tutte le patch verranno piu avanti. chi non lo compra l'ultima patch sarà il dlc 9.00.
 
  • Like
Reactions: davidovic

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
In realtà alcune cose sono dei veri e propri bug che si protraggono da varie edizioni e da cui uno si aspetta che mettessero una pezza già da tanto e non in un anno!
Eh no! Non è essere illusi pensare e pretendere che una società come la Konami si adegui ai tempi che corrono invece di essere così lenta e svogliata!

se un bug continua a protrarsi edizione dopo edizione per anni, e nonostante le numerose segnalazioni inviate alla konami, allora a questo punto non si puo piu parlare di bug ma di scelta precisa e voluta di programmazione quindi è inutile sperare che in un fantomatico futuro prima o poi verrà risolto perchè tanto non sarà mai cosi...
 
  • Like
Reactions: Vito_00

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
quando esce nel marketplace di tutto il mondo è ufficiale.

è uin dlc per chi ha pes 2020. una versione stand alone per chi compra questa versione e non aveva il gioco.

esattamente come doveva esserci per euro 2020 poi non uscita. con la differenza il dlc dei europei era gratuito questo qui sarà a pagamento.

se compri il dlc poi avrai probabilmente tutte le patch verranno piu avanti. chi non lo compra l'ultima patch sarà il dlc 9.00.
[/QUOTE
Hai fatto centro, penso sia proprio così. Comunque si è visto nell’arco dell’anno che il gioco e’ cambiato con le varie patch e sarà anche così con PES 21. A questo punto chiarita la situazione Current Gen che a mio modo di vedere va bene anche così, bisogna aspettare news sulle nuove Console. Vedremo cosa avrà di differente il gioco su PS5.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
In realtà alcune cose sono dei veri e propri bug che si protraggono da varie edizioni e da cui uno si aspetta che mettessero una pezza già da tanto e non in un anno!
Eh no! Non è essere illusi pensare e pretendere che una società come la Konami si adegui ai tempi che corrono invece di essere così lenta e svogliata!
in verità konami è assolutamente adeguata ai tempi, anzi sta messa molto meglio degli altri sportivi da quel punto di vista, fifa sul fronte script è a dir poco ingiocabile
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
se un bug continua a protrarsi edizione dopo edizione per anni, e nonostante le numerose segnalazioni inviate alla konami, allora a questo punto non si puo piu parlare di bug ma di scelta precisa e voluta di programmazione quindi è inutile sperare che in un fantomatico futuro prima o poi verrà risolto perchè tanto non sarà mai cosi...
ragazzi però bisogna anche essere oggettivi, capisco le arrabbiature ma è poco onesto dire che Pes non sia nettamente migliorato negli ultimi anni sullo script, quest'anno ho beccato due partite scriptate su 30 partite giocate, una media di 3 a stagione, e non venitemi a dire che in una stagione non vi capitano 3 partite sfortunate, e uso il derby county che è anche una squadra non di vertice
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ma infatti io ho sempre pensato che fosse un Pes 20 aggiornato alla nuova stagione in versione fisica però e non dlc!
Un po’ come accadeva con gli ultimi Fifa usciti su ps3
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ragazzi però bisogna anche essere oggettivi, capisco le arrabbiature ma è poco onesto dire che Pes non sia nettamente migliorato negli ultimi anni sullo script, quest'anno ho beccato due partite scriptate su 30 partite giocate, una media di 3 a stagione, e non venitemi a dire che in una stagione non vi capitano 3 partite sfortunate, e uso il derby county che è anche una squadra non di vertice

30 partite sono poche per fare statistica, io di partite che "vanno per conto loro" ne trovo molto di piu, specialmente nei md...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se non è un dlc dedicato a pes 2020, ma un gioco a parte costerà almeno 30 euro se lo possono tranquillamente tenere visto sarà solamente un aggiornamento di divise e giocatori posso fare tranquillamente io.

facevano una figura migliore dicendo ragazzi pes 2021 non esce. ci stiamo concentrando per il 2022. rilasceremo solo un dlc a pagamento con le divise aggiornate ma se è un gioco stand alone meno di 30 euro non costa e non valerà la pena a prenderlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL