PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ed io che speravo da settembre avrei potuto spingere la cpu con un bel nuovo comando ad hoc, che illuso
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma anche se fosse come dici tu perderanno tanti soldi. Siamo a Luglio Ormai chi gioca a a Myclub penso che la squadra se la sia costruita. Credo che i soldi veri con Myclub si fanno quando il gioco è appena uscito, dove nei primi mesi devi costruirti la squadra da zero . Con l update che esce a settembre ormai le rose di Myclub saranno già tutte costruite .... Quindi le persone non avranno stimoli a comprare ancora... Poi vabbè non conosco per niente la modalità, ma tutti dicono che Konami i soldi veri li fa con Myclub...

i soldi veri con myclyb non si fanno solo all'inizio ma praticamente tutte le settimane perche tra fp, icon, legend e compagnia cantante ormai konami incassa a spron battuto senza soluzione di continuità.
perciò sarebbe cosa buona e giusta che il dlc per pes21 fosse non dico gratis ma acquistabile per una cifra simbolica non superiore ai 10€ altrimenti sarebbe solo l'ennesima presa in giro e mancanza di riguardi nei confronti dell'utenza piu fedele
 
  • Like
Reactions: alberico

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
l'ennesima concatenazione di eventi (serie di partite) che determinano una stagione: nella quale NON VOGLIO vincere per forza TUTTO (non puoi fare triplete ogni anno, è irreale), ma nemmeno essere "accompagnato all'uscita" perchè una mente diabolica (CPU, programmazione, quello che volete) ha stabilito che deve essere così, senza alcuna logica. La manca di logica è riscontrabile nella partita seguente di Champions. Quarti di finale, partita di andata con Arsenal. Vinco 2-0 fuori casa, con i giocatori avversari che si fanno le pugnette in campo; dove sta il mio merito sportivo? (o di videogiocatore?)

diciamo che la risposta è relativamente semplice: se nonostante tutto tu hai ancora voglia di riprendere a giocare per poter alla fine riuscire a vincere tutto, ecco che lo script ha raggiunto il suo obiettivo e cioè allungare ulteriormente la longevita del gioco. che non dico sia una giustificazione valida per la sua esistenza ma che rende l'idea di come la pensano i giap della konami...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
i soldi veri con myclyb non si fanno solo all'inizio ma praticamente tutte le settimane perche tra fp, icon, legend e compagnia cantante ormai konami incassa a spron battuto senza soluzione di continuità.
perciò sarebbe cosa buona e giusta che il dlc per pes21 fosse non dico gratis ma acquistabile per una cifra simbolica non superiore ai 10€ altrimenti sarebbe solo l'ennesima presa in giro e mancanza di riguardi nei confronti dell'utenza piu fedele
Da quello che sto leggendo su Twitter in molti credono che le rose su MyClub verranno azzerate.. A me sembra assurdo, ma chi è che in questa modalità spenderebbe di nuovo dei soldi per crearsi una rosa in un Pes identico all anno scorso ?? Cioe sarebbe come continuare a giocare a Pes 20 ma dovendo ricostruire tutta la squadra da capo... Che poi a me da giocatore offline non mi frega nulla, ma ho paura di un emorragia gigantesca di introiti che chissà poi quali conseguenze potrà portare con sé
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
partendo dal presupposto che è decisamente meglio un dlc con aggiornamento rose kit ed eventuali partnership (anche gli stadi teoricamente ma quelli non li aggiungono praticamente mai) a 20 euro massimo piuttosto che 50 euro di gioco vuoto ma con il dischetto e la copertina, ma oltre a questo abbiamo la sicurezza che modalità e gameplay rimarranno TOTALMENTE invariati? Io non ne sarei tanto sicuro, per ora aspetterei ancora, ci stiamo fasciando la testa 2 mesi prima dell'uscita del gioco e senza nessun annuncio ufficiale
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Se il prossimo sarà un mero aggiornamento di rose senza sistemare la tacca rossa e gli script della master allora io passo!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Da quello che sto leggendo su Twitter in molti credono che le rose su MyClub verranno azzerate.. A me sembra assurdo, ma chi è che in questa modalità spenderebbe di nuovo dei soldi per crearsi una rosa in un Pes identico all anno scorso ?? Cioe sarebbe come continuare a giocare a Pes 20 ma dovendo ricostruire tutta la squadra da capo... Che poi a me da giocatore offline non mi frega nulla, ma ho paura di un emorragia gigantesca di introiti che chissà poi quali conseguenze potrà portare con sé
io di sicuro non continuerò a giocarci se sarà un pes 2020 2.1 con le stesse rose in my club o azzerate, proprio mi rifiuto. Cmq le azzerano, altrimenti non avrebbe senso jl bonus veterano,a meno che valga solo per le leggende, mentre ritrovermeno in rosa gli FP settimanali presi nel 2020
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Se il prossimo sarà un mero aggiornamento di rose senza sistemare la tacca rossa e gli script della master allora io passo!
gli script della master non si risolvono in un anno, non sono bug, sono degli stratagemmi che applicano tutti i titoli sportivi (tranne quelli di corse ma semplicemente perché sono giochi molto molto molto più semplici da sviluppare) per simulare determinate situazioni della realtà, siete degli illusi a pensare che si risolve in un anno, è una situazione che dobbiamo tenerci per i prossimi anni almeno, poi si vedrà se troveranno un modo migliore
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Da quello che sto leggendo su Twitter in molti credono che le rose su MyClub verranno azzerate.. A me sembra assurdo, ma chi è che in questa modalità spenderebbe di nuovo dei soldi per crearsi una rosa in un Pes identico all anno scorso ?? Cioe sarebbe come continuare a giocare a Pes 20 ma dovendo ricostruire tutta la squadra da capo... Che poi a me da giocatore offline non mi frega nulla, ma ho paura di un emorragia gigantesca di introiti che chissà poi quali conseguenze potrà portare con sé

il giocatore seriale di pes non teme di dover ricominciare ogni anno daccapo, storicamente è sempre stato cosi e d'altronde si ripartirebbe tutti da zero quindi nessuno sarebbe favorito rispetto agli altri.
sul discorso dei soldi spesi beh, anche qui il microtransatore seriale non si farebbe alcun problema ad investire un bel pò di euri ogni settimana per pes, lo ha fatto finora per il 20 e continuerà a farlo tranquillamente anche per il 21...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
io di sicuro non continuerò a giocarci se sarà un pes 2020 2.1 con le stesse rose in my club o azzerate, proprio mi rifiuto. Cmq le azzerano, altrimenti non avrebbe senso jl bonus veterano,a meno che valga solo per le leggende, mentre ritrovermeno in rosa gli FP settimanali presi nel 2020
Te che bazzichi anche la sezione Myclub potrai testare meglio gli animi di quella parte di utenza. Alla fine è quella la modalità che tira avanti il carrozzone.... Su Twitter sto leggendo solo commenti imbufaliti da chi gioca il Myclub.... Mentre non tutti quelli che giocano offline hanno avuto reazioni incazzate, dato che in molti sono disposti ad accettare questo update perché credono sia un bene per Pes 22.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Leggo commenti di smerdate al gameplay di questo PES 2020...mah io sinceramente questo PES lo vedo come uno dei migliori come non si vedevano da anni, fatto una partita ieri Man U. vs Liverpool in campionato finita 3a 3 all’ultimo minuto con anche un rigore a mio favore in apertura...ok i regen nella master sono una pecca ma in generale sono più che felice di sto PES...poi magari aggiusteranno qualcosa anche col DLC.
Visto che è un anno di transizione secondo me un DLC ci stà piuttosto che una roba scadente...non ho ricordi di un PES che passa alla next gen che sia al top al primo anno sinceramente... e per favore non accostiamolo a quell’altro gioco di pattinaggio con i manichini che da anni fa un copia e incolla.:cool:
Sarà il miglior gameplay ma avrebbe bisogno anche questo PES 2020 di tante "ritoccatine" a 360°...cmq la minestra riscaldata non fa per me.
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Ma poi per me si può anche ricominciare il my club per pes 21, ma se io voglio giocare al 20? Mi voglio ritrovare la squadra che ho fatto in tutto quest anno... Ci deve essere la possibilità di scegliere a quale my club entrare, se al 20 o al 21! È come quelli che hanno il secondo account, stessa roba.... Sarebbe più giusto così secondo me...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
il giocatore seriale di pes non teme di dover ricominciare ogni anno daccapo, storicamente è sempre stato cosi e d'altronde si ripartirebbe tutti da zero quindi nessuno sarebbe favorito rispetto agli altri.
sul discorso dei soldi spesi beh, anche qui il microtransatore seriale non si farebbe alcun problema ad investire un bel pò di euri ogni settimana per pes, lo ha fatto finora per il 20 e continuerà a farlo tranquillamente anche per il 21...
Si ma è anche vero che oggi il giocatore seriale di Pes c'ha 40/45 anni e tra moglie, figli, casa, lavoro, mutuo, e mille altri caxxx di vita quotidiano non ha materialmente più il tempo di dedicare le serate a ridare un senso a questo gioco che non niente altro che una demo allargata da 25 anni.... Il giocatore seriele di Pes a na certa s'è anche rotto il cazzo!!!!! Magari al giocatore seriale di Pes la sere gli piacerebbe farsi due tre partite in relax piuttosto che perder serate e sarete a raddrizzare sto gioco.....
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Io per quello che hanno annunciato passo, ma veramente lo trovo ridicolo. Se poi le cose cambieranno negli annunci tali da farmi cambiare idea ben venga altrimenti se ne vadano al diavolo.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Te che bazzichi anche la sezione Myclub potrai testare meglio gli animi di quella parte di utenza. Alla fine è quella la modalità che tira avanti il carrozzone.... Su Twitter sto leggendo solo commenti imbufaliti da chi gioca il Myclub.... Mentre non tutti quelli che giocano offline hanno avuto reazioni incazzate, dato che in molti sono disposti ad accettare questo update perché credono sia un bene per Pes 22.
Guarda ancora non sono andato a leggere i commenti in quella sezione, ti dico la mia per esperienza personale, che azzerino o no le rose poco importa, ogni anno in my club si ricomincia da zero,il gusto di quella modalità é quello, crearsi il proprio club. Per me è fondamentale, cercare e sperimentare, provare vari allenatori, scoprire talenti ecc ecc, il problema non è ricominciare, il problema è ricominciare sui soliti problemi della modalità e di base del gamplay,ora che senso avrebbe ricominciare tutto con gli stessi problemi, con una modalità obsoleta senza sostanziali novità? allo stesso modo, anzi peggio se avessimo in rosa gli stessi giocatori,monotonia raddoppiata,sarebbe solo un proseguo del 2020,con quali stimoli? ancora un anno di gioco con i soliti problemi è troppo, frustrante e noioso.Da tempo molti giocatori storici del my club hanno chiuso per quest anno,figuriamoci ora.
 
  • Like
Reactions: esser e alberico

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
gli script della master non si risolvono in un anno, non sono bug, sono degli stratagemmi che applicano tutti i titoli sportivi (tranne quelli di corse ma semplicemente perché sono giochi molto molto molto più semplici da sviluppare) per simulare determinate situazioni della realtà, siete degli illusi a pensare che si risolve in un anno, è una situazione che dobbiamo tenerci per i prossimi anni almeno, poi si vedrà se troveranno un modo migliore

In realtà alcune cose sono dei veri e propri bug che si protraggono da varie edizioni e da cui uno si aspetta che mettessero una pezza già da tanto e non in un anno!
Eh no! Non è essere illusi pensare e pretendere che una società come la Konami si adegui ai tempi che corrono invece di essere così lenta e svogliata!
 

CT79

Pulcini
15 Settembre 2019
71
102
33
io a novembre pagai la versione digitale completa di pes per meno di 25€, non ci penso proprio a pagarne altrettanti per un dlc di un centinaio di mega che probabilmente non migliora neppure il gameplay...
Magari questo di 100 mega è solo l'update per la nuova stagione e potrebbe anche servire per ottenere l'accesso ad eventuali nuovi dlc che verranno rilasciati nel corso della stagione. Non credo che pes 21 si risolverà con questo unico dlc di aggiornamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online