PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Secondo me l'Xbox sarà una gran bella console.. e avrei preso seriamente in considerazione l'acquisto se non ci fosse stato God Of War come esclusiva PlayStation
Guarda che mai come questa gen ho dei seri dubbi su cosa prendere, il gamepass ha rivoluzionato tutto una grande cosa, ho potuto giocare con pochi soldi anche su one x dove si vede meglio rispetto alla ps4 pro a pes 20, in piu mi sono appassionato ad halo mi stò giocando tutta la collection, poi cosa da non sottovalutare su xbox si possono comprare le key e risparmiare un botto per i multipiatta, ma anche io sono piu legato ai brand sony, questa gen la vedo durissima su cosa scegliere.

Tornando a pes credo che quà dentro tutti sperano anche non comprando subito le console nuove che pes 21 possa avere dei significativi cambiamenti rispetto alla versione che abbiamo ora su currentgen.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Chi gioca a PES indubbiamente si butterà sulla Sony se anche nella next-gen la console Microsoft non permetterà di inserire Option File

Questo è anche vero, l'apoteosi si avrebbe con la possibilità di far inserire delle mod su entrambe le console io le farei anche a pagamento e personalmente le pagherei con piacere visto che ci mettono la passione i ragazzi che fanno le mod su pc.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Chi gioca a PES indubbiamente si butterà sulla Sony se anche nella next-gen la console Microsoft non permetterà di inserire Option File
Su questo non sappiamo assolutamente nulla. È possibile che nessuno delle due lo permetta, come possa permetterlo Microsoft, o che ci siano ancora più migliorie, chi lo sa.

Per me comunque la state prendendo troppo male questo DLC. Il gioco nuovo avrebbe avuto l'effetto placebo della novità che in realtà non c'è. Chi lo sa, magari qualcosina la sistemeranno, non sappiamo nulla ancora. Meglio così che farsi fregare altre 50/60 euro (per chi lo compra al dayone).

Capitolo myClub, per me o azzerano il precedente o cosa più logica creano un myClub 2021 un po' come fu per le due libertadores presenti nei vecchi PES.

Voglio sperare che si PS5 almeno escano con un porting, ma le novità vere le avremo con PES 2022. Se neanche allora porteranno qualcosa di nuovo l'incazzatura sarà più che giustificata. Ripeto, a questo giro finalmente hanno fatto una scelta sensata, strano da parte loro.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
C' e' la seria possibilità che una volta aggiornato pes 20 al "21" per tanti sarà piu' l' amarezza di vedersi diventare Inter e Milan fake che la gioia di vedere Juve, Barca e Bayern con i nuovi kits, quei nuovi kits che tra maggio e luglio si sono gia' procurati ed applicati dai fo in giro per internet, il tutto pagandola di tasca questa amarezza ma di che stiamo parlando dai
Ma sì infatti i nuovi kit di Juve Barcellona e chi altri si trovano già sul forum...io tutta sta voglia di fare la vecchia master con le regole fake e due scenette ridicole non ho voglia...

Penso passo stavolta.

Per myclub...basta aspettare la lite. CIAONE imparate a contare quante squadre vanno in champions e i regolamenti delle coppe....tra l'altro parlano di regole di gioco(penso si riferiscono a cambi)...in amichevole è già possibile settarli a piacimento.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Molti giochi purtroppo escono con qualche mancanza e/o bug che poi vengono più o meno sistemati dopo il lancio con patch correttive e DLC. Pes e' uno di questi purtroppo...i tempi più o meno sono quelli, poi Gianlu calcola che su Pes 2021 ci stanno lavorando da tempo e non da 5-6 mesi per dire...per me quella di aggiornare Pes 2020 tramite DLC si rivelerà una scelta scellerata...magari mi sbaglio, ma ad oggi questo e' il mio pensiero.
Diciamo pure che oramai tutti i giochi subiscono variazioni più o meno importanti tramite patch.. in alcuni casi può essere un po' una "scusa" per farli uscire un po' così e sistemarli in corso d'opera.. d'altro canto possono subire anche profondissime modifiche a livello di contenuti, quindi ben venga secondo me..
Per il DLC io credo tutto dipenderà da ciò che sarà Pes 2022, perché nel caso sarà un giocone non sareste contenti di aver avuto un semplice DLC quest'anno?!? Ovvio che se sarà un gioco "normale" un po' girerebbero le balls
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Diciamo pure che oramai tutti i giochi subiscono variazioni più o meno importanti tramite patch.. in alcuni casi può essere un po' una "scusa" per farli uscire un po' così e sistemarli in corso d'opera.. d'altro canto possono subire anche profondissime modifiche a livello di contenuti, quindi ben venga secondo me..
Per il DLC io credo tutto dipenderà da ciò che sarà Pes 2022, perché nel caso sarà un giocone non sareste contenti di aver avuto un semplice DLC quest'anno?!? Ovvio che se sarà un gioco "normale" un po' girerebbero le balls


vittorio-sgarbi-gif-animate-8.gif
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
nella descrizione però dice che uscirà un gioco senza squadre e rose aggiornate e ciò avverrà solo in futuro.. ma se è già un dlc come fa a non uscire aggiornato
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
poi ragazzi tutti conosciamo Konami.. già sappiamo che giocheremo con Benevento in B e Spal (la più vicina alla B) in serie A fino a dicembre
 

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
Tenendo Conto che il DLC non farà altro che aggiornare rose e kit, mi sa che pes 2021 lo salto con molto piacere
 

CT79

Pulcini
15 Settembre 2019
71
102
33
Sul gioco in sè, nulla da obiettare. Mi ha divertito e mi diverte ancora oggi, con alcuni momenti esaltanti.
Peccato che io giochi soltanto la Master, unica modalità che mi interessa: mi piace fare (anzi, lo esigo) il mercato; che vale per me ed anche le altre squadre (io cambio, loro cambiano: si definisce campagna acquisti)
Posso sorvolare sui "regen" (che non apprezzo, anzi li detesto), sulla telecronaca (azzero l'audio del commento), sui cori (che amerei alla follia), sui banner, su altre cose che vorrei (e sarebbero tante e probabilmente nemmeno necessarie, ma accessorie), ma tollero lo script se non incide sull'intera stagione (e parlo di Master) e sui meriti sportivi (altre squadre sono sulla carta più forti).
Cosè il mio personalissimo concetto di "script affossa Master", senza tanti giri di parole? Una serie di partite in cui i tuoi giocatori, nonostante la squadra abbia un TS a 97 e ottimo stato di forma (nessuno in declino fisico), non sono più tonici e reattivi, sembrano spompati rispetto all'avversario (che vince al 90% i contrasti, a volte anche con il benestare dell'arbitro), che difendono senza grinta e determinazione, che sembrano dormire in mezzo al campo e che vengono sistematicamente surclassati dagli avversari.
Cito l'ennesimo ultimo episodio. Coppa Italia, semifinale andata Napoli- Milan: 1-1 - partita sofferta, ma equilibrata.
Ritorno: primo tempo 0-0, partita tonica da parte dei miei, poche occasioni da ambo le parti, ma equilibrata.
Secondo tempo: il Milan è stranamente impacciato, come se fosse in vacanza. Il Napoli vincerà la partita 3-0, con passaggi di prima millimetrici, gioco spumeggiante, gol spettacolari. Ed anche qui, dopo il campionato, alla terza stagione, sono tagliato fuori. E' l'ennesima concatenazione di eventi (serie di partite) che determinano una stagione: nella quale NON VOGLIO vincere per forza TUTTO (non puoi fare triplete ogni anno, è irreale), ma nemmeno essere "accompagnato all'uscita" perchè una mente diabolica (CPU, programmazione, quello che volete) ha stabilito che deve essere così, senza alcuna logica. La manca di logica è riscontrabile nella partita seguente di Champions. Quarti di finale, partita di andata con Arsenal. Vinco 2-0 fuori casa, con i giocatori avversari che si fanno le pugnette in campo; dove sta il mio merito sportivo? (o di videogiocatore?)
Condivido il tuo pensiero e, leggendo il messaggio, ho rivissuto alcune partite di Master (che è la modalità con la quale gioco a pes, l'online non mi interessa. Non ho nemmeno l'abbonamento plus) disputate in questo Pes20. Non mi sembra così complicato (almeno credo) per una azienda come Konami apportare qualche correzione ad alcune criticità di questo titolo anche se la nuova versione sarà solo un update. Spero possano porre rimedio almeno in parte, per il resto il gameplay non mi sembra abbia bisogno di stravolgimenti. Tante volte in passato sono usciti pes che alla fine erano solamente update del gioco precedente, questa volta ce lo dicono chiaramente fin dall'inizio e quindi mi aspetto un prezzo adeguato (intorno ai 20 euro potrebbe andare bene secondo me).
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Io spero che risolvano quella schifezza della tacca ultra rossa nelle coppe perché non se ne può più!!! Ho detto ci spero perché francamente non ci credo molto....
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,523
1,715
113
Condivido il tuo pensiero e, leggendo il messaggio, ho rivissuto alcune partite di Master (che è la modalità con la quale gioco a pes, l'online non mi interessa. Non ho nemmeno l'abbonamento plus) disputate in questo Pes20. Non mi sembra così complicato (almeno credo) per una azienda come Konami apportare qualche correzione ad alcune criticità di questo titolo anche se la nuova versione sarà solo un update. Spero possano porre rimedio almeno in parte, per il resto il gameplay non mi sembra abbia bisogno di stravolgimenti. Tante volte in passato sono usciti pes che alla fine erano solamente update del gioco precedente, questa volta ce lo dicono chiaramente fin dall'inizio e quindi mi aspetto un prezzo adeguato (intorno ai 20 euro potrebbe andare bene secondo me).
Aggiungo che mi esalterei di più se l'avversario ad un certo punto (faccio esempio del Napoli citato prima) facesse il diavolo a quattro, anche con giocate soliste, facendomi esclamare "cazzo come giocano adesso!" e correre ai ripari con cambi modulo o giocatori, ma senza perdere il mordente iniziale della mia squadra: se vale per loro, perché i miei improvvisamente crollano a livello di ritmo, mordente, tonicità, reazione e precisione? In altre parole, se la partita cambia per la CPU, io devo essere almeno in grado di controbattere, giocarmela, nei limiti della potenzialità della mia squadra. Non puoi subire allo stesso tempo un boost CPU (chiamiamolo gioco celestiale) ed un rincoglionimento della tua squadra. Esiste il blackout, vedi Milan con Liverpool e recentemente la Juve, ed in quel caso lo script ci starebbe a pennello, ma dovrebbe essere l'eccezione e non la regola "a cazzum per tot partite".
 
  • Like
Reactions: CT79

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Io non credo che tramite Dlc aggiorneranno solo le rose...Credo che si possa fare anche piccoli interventi senza grandi stravolgimenti ovviamente al gameplay e implementare altro ancora (se lo si vuole).
Personalmente giocare un altro anno a questo pes non sarebbe un dramma per me...A parte il discorso tacca rossa e ad oggi non sono neanche sicuro se farò l'aggiornamento o continuare a condivivere sul forum Master 2019/20 visto che gioco solo quelle...Ho ancora le rose aggiornate a settembre 2019! :)
Forse preferirò fingere che si sia fermato il tempo :)
 
  • Like
Reactions: the elder

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Comunque dato che è il 25° anniversario e di parla di prezzo speciale io dico 25 euro (sono comunque troppi secondo me, anche se sono 35/45 euro in meno del gioco normale).

io a novembre pagai la versione digitale completa di pes per meno di 25€, non ci penso proprio a pagarne altrettanti per un dlc di un centinaio di mega che probabilmente non migliora neppure il gameplay...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,098
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp