PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
una domanda un po' provocatoria.. se pes su ps5 diventasse un colosso come Ea puntando più su online e guadagnando.. mentre Ea viceversa puntasse su gameplay e offline passereste tutti a fifa abbandonando Pes?
Smetterei di guardare totalmente PES, perché già nel complesso preferisco giocare a fifa la carriera nonostante il gameplay sia inferiore.
 
  • Like
Reactions: peppe12

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Tra l'altro, rileggendo con attenzione l'annuncio relativo al "Bonus Veterani", riservato a chi ha giocato a myClub in PES 2020, non è espressamente menzionato PES 2021, si parla semplicemente del "prossimo titolo della serie PES":


Mentre l'anno scorso, quando si parlava del medesimo "Bonus Veterani", riservato a chi aveva giocato a myClub in PES 2019, si menzionava espressamente PES 2020. Va pur detto, però, che l'anno scorso, quando era stato annunciato il "Bonus Veterani", era già stato annunciato ufficialmente PES 2020, con tanto di data di uscita (l'anno scorso PES 2020 fu annunciato a metà giugno):

 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Tra l'altro, rileggendo con attenzione l'annuncio relativo al "Bonus Veterani", riservato a chi ha giocato a myClub in PES 2020, non è espressamente menzionato PES 2021, si parla semplicemente del "prossimo titolo della serie PES":


Mentre l'anno scorso, quando si parlava del medesimo "Bonus Veterani", riservato a chi aveva giocato a myClub in PES 2019, si menzionava espressamente PES 2020. Va pur detto, però, che l'anno scorso, quando era stato annunciato il "Bonus Veterani", era già stato annunciato ufficialmente PES 2020, con tanto di data di uscita (l'anno scorso PES 2020 fu annunciato a metà giugno):

Magari si riferiscono ad un generico "prossimo titolo della serie pes" perché avendogli cambiato nome, come alcuni rumors sembrano suggerire, non possono ancora scriverlo dato che il gioco con nuovo ipotetico nome deve ancora essere presentato
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Tra l'altro, rileggendo con attenzione l'annuncio relativo al "Bonus Veterani", riservato a chi ha giocato a myClub in PES 2020, non è espressamente menzionato PES 2021, si parla semplicemente del "prossimo titolo della serie PES":


Mentre l'anno scorso, quando si parlava del medesimo "Bonus Veterani", riservato a chi aveva giocato a myClub in PES 2019, si menzionava espressamente PES 2020. Va pur detto, però, che l'anno scorso, quando era stato annunciato il "Bonus Veterani", era già stato annunciato ufficialmente PES 2020, con tanto di data di uscita (l'anno scorso PES 2020 fu annunciato a metà giugno):

sentite come sono diabolici... bonus a chi ha giocato partite nel match day, essendo una modalità che i più hanno evitato, poiché scriptata e colma di lag visto che A in Italia veniva associato a B ad Instabul, hanno deciso di non dare i bonus a chi come me ha più di 500 partite nelle classificate.. quindi meno bonus per molti
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Tra l'altro, rileggendo con attenzione l'annuncio relativo al "Bonus Veterani", riservato a chi ha giocato a myClub in PES 2020, non è espressamente menzionato PES 2021, si parla semplicemente del "prossimo titolo della serie PES":


Mentre l'anno scorso, quando si parlava del medesimo "Bonus Veterani", riservato a chi aveva giocato a myClub in PES 2019, si menzionava espressamente PES 2020. Va pur detto, però, che l'anno scorso, quando era stato annunciato il "Bonus Veterani", era già stato annunciato ufficialmente PES 2020, con tanto di data di uscita (l'anno scorso PES 2020 fu annunciato a metà giugno):

Comunque c'è da dire che è anche un periodo anomalo questo. La stagione che termina il 23 agosto con la finale di champions con possibile inizio della serie a il 12 settembre. Io sinceramente eviterei una data del genere, fosse per me lo farei uscire anche a novembre. Dopotutto l'unico update che possiamo avere è sulle divise, manco sul calciomercato dato che sta a settembre (fino al 5 ottobre per quello che riguarda l'Italia) e una carriera col calciomercato incompleto non ha senso iniziarla.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque secondo me davvero, verso il 21 luglio dovremmo sapere qualcosa... Poi il tenore dell'annuncio dipenderà da cosa devono annunciare, se si tratterà solo di un Season Update credo che ci sarà solo un annuncio testuale sul sito senza nemmeno un teaser trailer (se il gioco è un PES 2020 + DLC, non avrebbero granché da mostrare... tutt'al più vedremo il nuovo logo e magari verrà annunciata in anticipo rispetto al solito qualche nuova squadra partner), se invece ci sarà un gioco veramente nuovo, quantomeno su next gen, avremo anche un trailer e quant'altro. Ad agosto loro di solito svelano squadre, campionati e stadi presenti, non possono rimandare ulteriormente penso.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Mah.. io al titolo-update non ci credo poi molto..
staremo a vedere..
Io dati i tempi , il contesto mondiale e il cambio di generazionale di console fra meno di 6 mesi, credo sia una certezza.

Sono curioso di vedere l'ulteriore emorragia di licenze, unita a un'ovvio comparto novità limitato, che risultati produrrà (temo veramente bassi).
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi non voglio neanche immaginare che siano così stupidi da non far uscire pes 2021.. cioè il 2022 lo compreranno pochi o nessuno poi.. WWE può farlo perché è l'unico gioco sul wrestling in commercio ma Pes no dai.. sarebbe il colmo
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Aggiungo al commento di prima. Io non so quanti guadagni porti myClub a PES, se li fa sarà molto probabilmente grazie alla versione free to play del gioco e poi magari grazie all'aver provato quella versione qualcuno potrebbe aver deciso di comprare il gioco completo. Non dico che PES non debba spingere sull'online, ma puntare su una modalità come myClub che è la brutta copia di FUT (che già mi fa schifo) significa raccattare le briciole che la concorrenza ti lascia.

ragazzi non voglio neanche immaginare che siano così stupidi da non far uscire pes 2021.. cioè il 2022 lo compreranno pochi o nessuno poi.. WWE può farlo perché è l'unico gioco sul wrestling in commercio ma Pes no dai.. sarebbe il colmo
Alla fine non cambia nulla tra un capitolo e l'altro, novità sull'attuale generazione non ne vedremo secondo me. Se il prezzo è contenuto (non più di 20, anche 15 sono tanti per i miei gusti) allora va anche bene. Tanto da qui in avanti sarà un copia e incolla continuo. Dopotutto (parlo della parte che mi interessa), quali novità abbiamo avuto nella carriera quest'anno? Due scenette, un calendario verosimile e un numero limitato di avatar. Nulla che incida più di tanto, tra queste la novità è un calendario verosimile per alternanza partite casa/trasferta.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
era
Aggiungo al commento di prima. Io non so quanti guadagni porti myClub a PES, se li fa sarà molto probabilmente grazie alla versione free to play del gioco e poi magari grazie all'aver provato quella versione qualcuno potrebbe aver deciso di comprare il gioco completo. Non dico che PES non debba spingere sull'online, ma puntare su una modalità come myClub che è la brutta copia di FUT (che già mi fa schifo) significa raccattare le briciole che la concorrenza ti lascia.


Alla fine non cambia nulla tra un capitolo e l'altro, novità sull'attuale generazione non ne vedremo secondo me. Se il prezzo è contenuto (non più di 20, anche 15 sono tanti per i miei gusti) allora va anche bene. Tanto da qui in avanti sarà un copia e incolla continuo. Dopotutto (parlo della parte che mi interessa), quali novità abbiamo avuto nella carriera quest'anno? Due scenette, un calendario verosimile e un numero limitato di avatar. Nulla che incida più di tanto, tra queste la novità è un calendario verosimile per alternanza partite casa/trasferta.
avgi
Aggiungo al commento di prima. Io non so quanti guadagni porti myClub a PES, se li fa sarà molto probabilmente grazie alla versione free to play del gioco e poi magari grazie all'aver provato quella versione qualcuno potrebbe aver deciso di comprare il gioco completo. Non dico che PES non debba spingere sull'online, ma puntare su una modalità come myClub che è la brutta copia di FUT (che già mi fa schifo) significa raccattare le briciole che la concorrenza ti lascia.


Alla fine non cambia nulla tra un capitolo e l'altro, novità sull'attuale generazione non ne vedremo secondo me. Se il prezzo è contenuto (non più di 20, anche 15 sono tanti per i miei gusti) allora va anche bene. Tanto da qui in avanti sarà un copia e incolla continuo. Dopotutto (parlo della parte che mi interessa), quali novità abbiamo avuto nella carriera quest'anno? Due scenette, un calendario verosimile e un numero limitato di avatar. Nulla che incida più di tanto, tra queste la novità è un calendario verosimile per alternanza partite casa/trasferta.
Sono stati aggiustati anche quasi tutti i valori di mercato dei giocatori. Per me questa è la miglioria più importante della Master di quest anno. Ci voleva proprio
 
  • Like
Reactions: Principe SM

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
@antonio1994 e anche la possibilità di settare la frequenza trasferimenti della CPU è stata una grande aggiunta . Così come la possibilità di scegliere il budget con cui partire
Budget che resta comunque irrealistico. Tipo se lo setto al più basso con la Roma mi fa partire comunque da una cinquantina di milioni. Per me è una cosa che si dovrebbe poter settare dall'editor in modo che ciascuna squadra abbia il budget più verosimile a quelle che sono le possibilità nella realtà. A me irrita che nel 2020 ancora bisogna fare il mercato con le tacche, come cavolo gli è uscita quest'idea stupida io non lo so (così come quella della separazione del budget. Ti liberi di tutti gli stipendi grossi e quei soldi restano solo li e non puoi usarli per gli acquisti, assurdo).
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
@antonio1994 e anche la possibilità di settare la frequenza trasferimenti della CPU è stata una grande aggiunta . Così come la possibilità di scegliere il budget con cui partire

Però un aggiunta che andrebbe inserita è poter fare la ripartizione del budget. Che me ne faccio di 150 milioni per il mercato quando ne ho solo 5 per gli ingaggi. Se una società ha 155 milioni li gestisce come meglio crede
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,610
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
E' il gameplay che conta, sempre, ergo, certo, in un ipotetico caso che PES dovesse perdere "terreno sul terreno di gioco", a favore di FIFA, si, giocherei a FIFA.
Ma intanto PES continua a darmi soddisfazione, e mi continuo divertire...e trovo la Premier davvero meno accessibile rispetto ala Serie A
 
  • Like
Reactions: ceks

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Però un aggiunta che andrebbe inserita è poter fare la ripartizione del budget. Che me ne faccio di 150 milioni per il mercato quando ne ho solo 5 per gli ingaggi. Se una società ha 155 milioni li gestisce come meglio crede
Io preferisco come è adesso su Pes , da un pizzico di realismo in più rispetto a Fifa... Nella realtà quasi tutte le squadre medie o piccole hanno un monte ingaggi prestabilito che non deve essere sforato. Non è che se il Verona vende Amrabat per 20 milioni poi riinveste quei soldi andando a prendere 5 svincolati con ingaggi da 3 milioni ciascuno. E questa è una cosa che puoi fare a Fifa. Preferisco Pes a sto punto. Poi ovviamente è una questione di gusti... Diciamo che l ideale sarebbe poter ripartire i budget a nostro piacimento ma con un monte ingaggi prestabilito che non possiamo sforare, o comunque sforare di poco . Ancora meglio poi se ci fosse il tetto massimo anche per il singolo giocatore. Che poi vabbè sono cose che possiamo già fare noi per dare piu' realismo alle nostre master ....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bomber811

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,610
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Però un aggiunta che andrebbe inserita è poter fare la ripartizione del budget. Che me ne faccio di 150 milioni per il mercato quando ne ho solo 5 per gli ingaggi. Se una società ha 155 milioni li gestisce come meglio crede
Cosa che dico anche io da quando hanno inserito questa simpatica, inutile novità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre