PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Sulle nazionali minori uscì addirittura un winning eleven su ps1 , quelle olimpiche, tra l' altro lo ricordo come uno dei migliori gameplay di quegli anni sulla vecchia console , certo che se oggi riprendessero un quarto delle cose che si sono perse per strada nel tempo metterebbero insieme un pes con una longevità importante

Anche i primi This is Football avevano le squadre classiche. Ricordo il Manchester United di Bobby Charlton e Best, il Real di Di Stefano e Puskas, il Barcellona di Kocsis e Kubala e tante altre. Comunque hai ragione se mettessero tutte le cose eliminate avremmo tra le mani un bel PES
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Sulle nazionali minori uscì addirittura un winning eleven su ps1 , quelle olimpiche, tra l' altro lo ricordo come uno dei migliori gameplay di quegli anni sulla vecchia console , certo che se oggi riprendessero un quarto delle cose che si sono perse per strada nel tempo metterebbero insieme un pes con una longevità importante

Era questo me lo ricordo pure io , gameplay raffinato rispetto alla versione europea bei tempi.pa.230105.1.jpg
 

sevendragon7

Pulcini
4 Settembre 2016
41
50
18

Non so se possa tornare utile... dopo l'ultimo DLC ho reinstallato la V10 pulendo prima da ogni immagine ecc. l'unica variante per risparmiare spazio (gioco con un secondo profilo con le squadre "storiche") ho alleggerito togliendo dalla V10 le squadre delle leghe fake (esclusa la Bundesliga).

Da una settimana ho iniziato una Master con il Toro e sono alla dodicesima giornata senza alcun problema...
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non so se possa tornare utile... dopo l'ultimo DLC ho reinstallato la V10 pulendo prima da ogni immagine ecc. l'unica variante per risparmiare spazio (gioco con un secondo profilo con le squadre "storiche") ho alleggerito togliendo dalla V10 le squadre delle leghe fake (esclusa la Bundesliga).

Da una settimana ho iniziato una Master con il Toro e sono alla dodicesima giornata senza alcun problema...


A molti il crash avviene verso la fine della stagione
 
  • Like
Reactions: sevendragon7

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Tu mi credi che in alcuni stadi, Milano, Barcellona in primis l effetto luce cosi forte mi rende le partite di una difficoltà maggiore rispetto ad altri impianti? ancora nn sono riuscito a regolare la tv, è sempre troppa luce e il passaggio dalle zone ombreggiate a quelle soleggiate è troppo marcata.

Giochi in hdr?
Se SI hai regolato le impostazioni di pes con i 2 quadrati?
Se giochi solo a pes ti consiglio di mettere le impostazioni del menù di pes al 50% e dopo regolare quelle sulla TV
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Non credo sia solo un tuo problema core.. su PS4 classica Pes è ottimizzato proprio male.. e non parliamo poi della paletta dei colori.. è l'unico gioco per cui ho dovuto creare un setting apposito sul TV.. l'unica cosa che posso consigliarti (avendo TV diverse) è di modificare contrasto e luminosità dall'interno del gioco sui 35-40 e costruirci poi sopra un set del tv

Esatto! Io ho suggerito di mettere a metà 50 e poi regolare tutto sulla TV
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Giochi in hdr?
Se SI hai regolato le impostazioni di pes con i 2 quadrati?
Se giochi solo a pes ti consiglio di mettere le impostazioni del menù di pes al 50% e dopo regolare quelle sulla TV
no senza... qualsiasi impostazione tv o gioco continuo a trovare luce ombre invasive
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
sperando che lo migliorino ..magari aggiungendo le qualificazione , e giocare in vari stadi ..e non solo ..olimpico ..san pietro burgo ..e stadio del ajax.

Dubito che metteranno altri stadi. Ad esempio bisognerà vedere se Wembley sarà presente anche a PES 2021. Con queste licenze non si è mai sicuri di niente
 
  • Like
Reactions: peppe12

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Guarda Crazy è proprio un equazione matematica, se allontanano l'utenza più anziana sto gioco in un triennio cessa di esistere, se consideri che alla fine a parte qualche kit maker giovane, alla fine chi materialmente monta il tutto e si sbatte per completare la demo allargata che ogni anno ti dà in mano Konami è solamente utenza esperta ed "anziana" che conosce bene tutti i procedimenti di editing e porta a compimento senza errori il gioco. Fatta questa considerazione penso che una volta persa questa fetta di utenza sto gioco inizierà davvero ad avere le edizioni contate....chiudo con una domanda provocatoria, quanti di voi sarebbero disposti a giocare a Pes per un intero anno così come ce lo da in mano Konami al day one??? Vorrei che mi rispondeste sinceramente.....

Io. Ma io non conto visto che ho "2 pes": quello con squadre vere e patchate, e quello con il mio campionato inventato. Finchè l'Editor esiste, sempre ePES!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non una grande pubblicità. Nonostante PES sia Global Partner del Barcellona, Rakitic ha pensato bene di presentare la sfida con l'Espanyol tramite FIFA 20, infatti molti nei commenti fanno notare questa cosa, oltre a prendere in giro la Konami



non è la prima volta succede. in passato ci sono state situazioni peggiori, dove ambasciatori di pes si facevano i video su instagram giocavano a fifa.

infondo è successo pure al contrario giocatori di squadre partner di fifa, giocano a pes.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Dubito che metteranno altri stadi. Ad esempio bisognerà vedere se Wembley sarà presente anche a PES 2021. Con queste licenze non si è mai sicuri di niente

se hanno confermato la licenza dei europei in teoria ci dovrebbe essere pure wembley,
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Il desiderio di Galvani per la prossima partner italiana non è diverso da quello che tanti hanno espresso qui dentro , chissà la sua sia più di una sensazione


Personalmente dopo anni e anni di San Siro o doppio San Siro un San Paolo in sostituzione non mi dispiacerebbe affatto e lo dico da Milanista
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
una domanda un po' provocatoria.. se pes su ps5 diventasse un colosso come Ea puntando più su online e guadagnando.. mentre Ea viceversa puntasse su gameplay e offline passereste tutti a fifa abbandonando Pes?
Se un giorno daranno una forma umana ai giocatori in campo, una fisica della palla che sia reale... si inizieròa guardarlo con un occhio diverso... poi vedremo il gameplay..
 
  • Like
Reactions: ortega e peppe12

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
una domanda un po' provocatoria.. se pes su ps5 diventasse un colosso come Ea puntando più su online e guadagnando.. mentre Ea viceversa puntasse su gameplay e offline passereste tutti a fifa abbandonando Pes?
E' il gameplay che conta, sempre, ergo, certo, in un ipotetico caso che PES dovesse perdere "terreno sul terreno di gioco", a favore di FIFA, si, giocherei a FIFA.
 
  • Like
Reactions: ortega e peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,116
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis