PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Beh non ci metterei la mano sul fuoco che poi si dedichino alle cose importanti. Spingerebbero al massimo il myClub secondo me, tanto per quella basta avere la licenza fifpro. Io vorrei tanto che oltre alle migliorie nella parte tattica del gameplay, vorrei soprattutto modalità fatte bene ed editor potenziato. Poi possono mettermi anche la Roma che si chiama Umbri.

Boh non so, io vorrei un gioco che si scrosti di dosso una fanbase che qualche anno fa litigava perchè Messi nel gioco non era biondo come nella realtà (tra l'altro in una piccola parentesi "ribelle" della sua carriera).

Voglio scrostarmi di dosso la fan base che si indigna per i tatuaggi di Neymar, per gli scarpini di Hudson-Odoi, le bretelle di Talisca.

Voglio tornare ai tempi in cui gli youtuber parlavano bene di Fifa che era il calcio perchè aveva le licenze e PES faceva schifo perchè il Ganzoraccio, dai, che squadra del cavolo è?

Si potrebbe chiamare nostalgia, oppure crisi di mezza età.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma davvero dici che sarebbero così avanti???
Pes 2023, 2024... sembra un FILM di FANTASCIENZA...
Invece per stare con i piedi per terra siamo il 7 Luglio e sappiamo solo con certezza che hanno perso MILAN ed INTER...
Secondo me sono molto ma mooooolto indietro sti ragazzi!
L' anno scorso il 30 luglio usci la demo giocabile e il 10 settembre il gioco era nei negozi!
Sarò anche PESsimista ma secondo me se dovessero puntare sul gioco completo e non un DLC PES 2021non uscirà prima di fine anno...

con i giochi annuali sportivi è cosi.

quando sono nell'anno d'uscita lavorano a stadi volti montaggio telecronache, test delle modalità pulizia del codice. fino a giugno. poi a giugno iniziano a lavorare a divise e loghi creazione di giocatori nuovi

poi il titolo in uscita successivo quindi il 2022 nel nostro caso. pensano alla programmazione base del titolo portare migliorie al gameplay alla fisica animazioni alle modalità decise.

sono affiancati poi da un team più piccolo. dove si occuperanno della creazione dei dlc patch di correzione al gameplay si sono prefissati durante l'estate, salvo a bug non previsti.

una volta uscito il titolo dell'anno corrente i produttori iniziano a progettare quello uscirà 2 anni. iniziano a pensare cosa fare dove migliorare ulteriormente. indipendentemente dalle licenze . quello è un lavoro a parte.

è cosi per pes. per fifa tutti i sportivi di squadra. ma anche per moto gp la serie f1. sopratutto quando ce un cambio generazionale.

licenze a parte codesmaster se vuole ha già f12021 tranquillamente giocabile. se oggi 2k sport EA konami possono far uscire il loro titolo sportivo già oggi esattamente come sarà a ottobre. certo non sarà aggiornato con le licenze ma tutto il resto è già pronto. e avranno sicuramente una versione di pes 2022 fifa 22 nba 2k22 giocabile.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Quest'anno ho preso PES al d1, venivo da 10 anni di fifa, giocati offline perlopiù. Ho provato la demo ed ero rimasto folgorato dal gameplay, e dal gioco finale. Pero dopo 6 mesi l'amore per il gameplay è un po svanito, ho provato la concorrenza e la modalità Fut. Altro mondo. Se non vuoi giocare c'è sempre qualcosa da fare, fra obiettivi, Sbc e altro. Quello che voglio dire è che PES deve reinventarsi, deve svecchiare modalità offline e online. Il My Club è troppo noioso, e giocare solamente alla lunga stanca. Io credo che andremo a vedere nel corso degli anni un PES sempre più incentrato sulla controparte offline...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quest'anno ho preso PES al d1, venivo da 10 anni di fifa, giocati offline perlopiù. Ho provato la demo ed ero rimasto folgorato dal gameplay, e dal gioco finale. Pero dopo 6 mesi l'amore per il gameplay è un po svanito, ho provato la concorrenza e la modalità Fut. Altro mondo. Se non vuoi giocare c'è sempre qualcosa da fare, fra obiettivi, Sbc e altro. Quello che voglio dire è che PES deve reinventarsi, deve svecchiare modalità offline e online. Il My Club è troppo noioso, e giocare solamente alla lunga stanca. Io credo che andremo a vedere nel corso degli anni un PES sempre più incentrato sulla controparte offline...

io ho preso pes non subito e non ho mai visto il gameplay della demo. e mi sono stufata ben presto giocarci perchè alla fine vedevo i stessi difetti dei anni passati

tu non hai usato pes nei ultimi anni. ma la modalità diventa un mito non la toccano da pes 2014. la master league hanno aggiunto allenatori e le cinematic dopo lo stesso periodo di diventa un mito senza subire cambiamenti.

le altre modalità off line non le toccano da quando è uscito per xbox 360. piu o meno come l'audio.

l'unica modalità subisce qulache novità è il my club. ma come non mi piace il fut non mi piace il my club quindi non ci gioco.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Quest'anno ho preso PES al d1, venivo da 10 anni di fifa, giocati offline perlopiù. Ho provato la demo ed ero rimasto folgorato dal gameplay, e dal gioco finale. Pero dopo 6 mesi l'amore per il gameplay è un po svanito, ho provato la concorrenza e la modalità Fut. Altro mondo. Se non vuoi giocare c'è sempre qualcosa da fare, fra obiettivi, Sbc e altro. Quello che voglio dire è che PES deve reinventarsi, deve svecchiare modalità offline e online. Il My Club è troppo noioso, e giocare solamente alla lunga stanca. Io credo che andremo a vedere nel corso degli anni un PES sempre più incentrato sulla controparte offline...

Ma magari si concentrassero sempre più sull offline.. magari!!
Dove devo firmare??
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma siamo sicuri che questo DLC del 20 luglio aggiunge contenuti? O verrà solo sistemato il bug della master league?
ufficialmente konami ha annunciato il bug della master league e diventa un mito verrà corretto con il dlc9 del 20 luglio mi pare. la data sia quella piu o meno. tutto il resto è stato detto da persone al di fuori di konami. quindi in forma non ufficiale.
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma magari si concentrassero sempre più sull offline.. magari!!
Dove devo firmare??

per concentrarsi sull'offline vuol dire che i giap devono cominciare a guadagnare pure su quello quindi l'unico modo sarebbe inserire microtransazioni anche in quella modalità... ma anche no, grazie...
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Qualcuno di voi ha fatto caso ke quando si fa i matchday, e ti premiano con le palle regalo argento e oro c'è una data di scadenza? Prima era sempre 365 giorni (fino a un paio di settimane fa), adesso compare 160! Facendo 2 calcoli si arriva a gennaio, quindi può anche essere ke pes 2021 uscirà sia per ps4 e ps5, ma non di sicuro quest anno! È solo una mia ipotesi campata per aria
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
io ho preso pes non subito e non ho mai visto il gameplay della demo. e mi sono stufata ben presto giocarci perchè alla fine vedevo i stessi difetti dei anni passati

tu non hai usato pes nei ultimi anni. ma la modalità diventa un mito non la toccano da pes 2014. la master league hanno aggiunto allenatori e le cinematic dopo lo stesso periodo di diventa un mito senza subire cambiamenti.

le altre modalità off line non le toccano da quando è uscito per xbox 360. piu o meno come l'audio.

l'unica modalità subisce qulache novità è il my club. ma come non mi piace il fut non mi piace il my club quindi non ci gioco.
Guardate, però... la maggior parte di voi, il 99% qui non gioca a PES nella modalità My Club però state sempre a dire che è l'unica parte che viene toccata negli anni, per favore non commentate cose che non conoscete, in questo caso dimmi tu cosa avrebbero aggiunto quest anno.L'anno scorso una grafica nelle animazioni delle pescate, quest anno le ICON a pagamento come cambiarono in peggio le pescate delle leggende togliendo GP con le monete..nuove modalità zero,funzioni e meccaniche da rivedere,matchmaking fatto con i piedi, server da schifo, la solita pappa da anni, per chi come me gioca principalmente a my club, perché giocare contro la cpu mi fa scendere il latte alle ginocchia, e non ho le tette,il my club è l unica parte di PES che più si avvicina ad una delle vecchie e belle partite fatte con amici.. con i soldi delle micro transizioni se sistemassero anche il my club sarebbe già un salto in avanti per tanti.Non è un "attacco" a te, ma bisognerebbe evitare di parlare di cose che si conoscono di riflesso, in my club le novità sono quasi a zero, se poi parliamo in proporzione alle entrate che la komami ha da quella modalità allora la cosa cambia, siamo totalmente a zero novità.
 
  • Like
Reactions: ortega e Prestige

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
ragazzi non so quanto valga questa news in termini di attendibilità, ma ho letto su pesworld2019 in un post di 8 ore fa che soltanto la partnership con le milanesi non è stata rinnovata, ma che le licenze rimarranno, e anche che tutto ciò è ufficiale (tant'è che il contenuto del post è preceduto da una scritta "[OFFICIAL]").
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.