PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque se PES 2021 uscirà come DLC di aggiornamento di PES 2020, e loro ritengono di aver risolto il bug della Master League limitando parzialmente l'importazione dei File Opzioni (capiremo solo dopo il 20 quali sono i file "problematici"), potrebbe essere un problema... Sto sperando che il problema sia solo relativo agli sponsor nei cartelloni che vediamo durante le interviste della Master, però... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: peppe12 e alberico

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
È un post che ha postato lo stesso Lygaard un ora fa su Instagram


se posto ora su instagram una foto dove sono a roma sotto la neve. e faccio il pupazzo in piazza san pietro. non vuol dire l'ho fatta oggi.

e se l'hanno fatta oggi vuol dire il manchester sta aspettando la EA e sta facendo i contratti annuali. e se è cosi lyngaard non farà una bella figura. visto le altre hanno firmato per almeno 3 anni.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Da uno che posta foto con scarpe e calzini ci si può aspettare che esca pure a Luglio con il giaccone invernale :D
 
  • Like
Reactions: Maxbre

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Da uno che posta foto con scarpe e calzini ci si può aspettare che esca pure a Luglio con il giaccone invernale :D

stessi vestiti li ha indossati per andare al old trafford e fare la foto con ferguson 24 settimane fa. ossia il 14 gennaio 2020. :) ed era per presentare una collezione di vini di ferguson con vini del 2013.

mentre il testo dice periodo di strette di mano ma non è legato la manchester united. magari è una foto non ha niente a che vedere con pes ma va a ricordare un periodo dove si poteva fare a gennaio. e distrarre sul fatto per una loro cavolata la master è inutilizzabile. e dirottare i pensieri sulla questione licenze

domani metterà una foto scattata a barcellona simile a questa.
e i vari youtuber spagnoli e brasiliani diranno oddio hanno acquistato la licenza della liga. hahhahaha
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: peppe12

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Raga vi confermo(anche se ora sono in Italia) che a Manchester fà freddo..15-16° e pioggia da giorni

ma non si usa quel tipo di sciarpa tanto meno quel capotto con 15 gradi. anche perchè la foto è stata scattata probabilmente a gennaio come detto sopra visto aveva i stessi indumenti con le stesse pieghe oltre con la stessa faccia da ..........
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
Se ha postato quella foto vuol dire che stanno per annunciare un rinnovo. Non capisco perché su PesTeam possa dare fastidio. Qualcosa si muove sui contratti, d’altronde siamo a luglio.
 
  • Like
Reactions: Ronin

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
ma non si usa quel tipo di sciarpa tanto meno quel capotto con 15 gradi. anche perchè la foto è stata scattata probabilmente a gennaio come detto sopra visto aveva i stessi indumenti con le stesse pieghe oltre con la stessa faccia da ..........

Non è importante dire se l’ha fatta ieri o due mesi fa. Non c’è ancora ufficialità, sta solo facendo vedere che c’è un accordo o una bozza di accordo.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Salve ragazzi una domanda veloce veloce.
Io non ho messo nessuna patch quest anno, ho cercato di ricreare le maglie, i nomi delle squadre.. Insomma tutto quello fake per conto mio, nei primi mesi dopo l uscita del gioco. Trovandomi anche molto bene.
Mi è capitato però che quando gioco in locale con un amico, appena accendo il secondo pad e sto nella schermata dove appunto bisogna spostare i pad a destra o a sinistra.. Mi esce la scritta come. Quella che mi usciva l anno scorso quando avevo la patch, ovvero che il secondo accaunt non può giocare con le. Modifiche sostanzialmente.
Andando avanti per scegliere le squadre mi ritorna tutto di default, percheee'????

Tutto ritorna normale quando poi faccio il logout dal 2° pad

Ti succede perché il 2 pad viene aggiunto in modalità ospite e di conseguenza ti esce la scritta che non puoi giocare con le modifiche in quanto ha delle restrizioni. Ti basta solamente creare un altro account con l altro pad e poi non avrai più problemi. Ad esempio puoi mettere i dati della ragazza, fratello, familiare etc e risolvi il problema :) .
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ti succede perché il 2 pad viene aggiunto in modalità ospite e di conseguenza ti esce la scritta che non puoi giocare con le modifiche in quanto ha delle restrizioni. Ti basta solamente creare un altro account con l altro pad e poi non avrai più problemi. Ad esempio puoi mettere i dati della ragazza, fratello, familiare etc e risolvi il problema :) .
Non è ospite, è un altro account.. Non dovrebbe avere nessuna restrizione, non ho importato nulla.. E strano
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Non è ospite, è un altro account.. Non dovrebbe avere nessuna restrizione, non ho importato nulla.. E strano
Hai provato a mettere l'account dove stanno le modifiche come PS4 principale? Non ricordo quale fossero gli altri motivi perché pure a me era successo di recente e poi avevo risolto.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Se ha postato quella foto vuol dire che stanno per annunciare un rinnovo. Non capisco perché su PesTeam possa dare fastidio. Qualcosa si muove sui contratti, d’altronde siamo a luglio.

Infatti. Ho postato quella foto perché l'ha messa Lygaard meno di 12 ore fa. Potrebbe essere un altro rebus. Chi se ne frega poi se ha il cappotto o i guanti :D
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Infatti. Ho postato quella foto perché l'ha messa Lygaard meno di 12 ore fa. Potrebbe essere un altro rebus
Che politica da rincoglioniti. Comunque stanno tardando veramente tanto. Io penso più in un annuncio importante per PS5 magari, mi pare troppo strano. Anche se non dovrei dargli tutta questa fiducia, è più una sensazione.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu

L'Inter non ha rinnovato la partnership (e direi che ci sta visto il trattamento pessimo riservato).
 
  • Like
Reactions: peppe12

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Penso perderemo le leggende (a me frega poco, a myClub tanto non ci gioco). Magari avranno deciso di investire in altri campionati piuttosto che fare partnership con queste squadre, boh.

Edit: quest'anno scade la partnership di FIFA con la Roma (ed ha fatto molto meglio fifa per questo tipo di licenze partnership, la Roma ha avuto gli scan di tutti i giocatori e cori, non tanti, ma fatti bene).
 
  • Like
Reactions: totti88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren