PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Pretendiamo tante cose perché nel corso degli anni opzioni che funzionavano sono state rimosse. Perché nella Master è stata rimossa tutta la parte manageriale che era presente fino a PES 2013? Parlo dello staff, dell'interazione con i giocatori, la possibilità di stringere sponsorizzazioni, delle analisi sugli avversari. Tutta roba che rendevano la modalità più profonda. Ora prendi un Osservatore e cerchi una punta e quello di trova un CC solo perché ha come ruolo secondario quello di attaccante. Il 90% dei giocatori ha la clausola e Pinco pallino terzino della Thailandia ti fa salire lo spirito squadra solo perché ha Bandiera come Ruolo Squadra. Ritornare al passato è pretendere troppo? No vogliamo solo un gioco che possa andare a pescare quello che di buono si è perso per strada come l'editor degli stadi, i cori per nazioni e continenti, un copia base come lo era una volta, il corpo a corpo manuale come su PES 2014, poter assegnare uno stadio sudamericano ad un club europeo, vedere la tua squadra sollevare un trofeo anche fake dopo la vittoria di una Premier o di una Supercoppa Europea, invece che vederli festeggiare con la stessa enfasi dell'aver vinto un titolo parrocchiale e tante altre cose che non cito altrimenti il post risulterebbe chilometrico
Vorrei esattamente le stesse cose che chiedi tu e tutti gli appassionati di questo fantastico gioco. La differenza è che mi godo quello che offrono oppure (dal 2009 al 2014) non lo compro. Ripeto Konami fa un gioco e per loro quello è il risultato migliore. Puoi augurarti che vadano incontro alle nostre richieste ma non si può pretenderlo. Potrebbero anche smettere di farlo sto gioco perché non è un nostro diritto ne averlo ne averlo come vogliamo noi...
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
sul bug della ML si sta esagerando secondo me, è il primo bug grave riscontrato in 10 mesi di gioco, fifa ha la difficoltà principe del gioco ingiocabile da 6 mesi, e non hanno MAI messo una pezza, neanche tentato di farlo, così per tutti quelli che dicono che l'EA ha cura dei dettagli. Un bug può capitare, tra l'altro capita in un unica modalità e soltanto in determinate situazioni, e soltanto con master iniziate post 4 giugno, evidentemente è un bug più complicato da risolvere del previsto, più di un regalo e di tentare di risolverlo e di dare indicazioni al fine di evitare di beccarlo non si può fare, se non risolverlo appunto, ma nessuno qui è laureato in ingegneria informatica per cui evidentemente ripeto è un bug più complicato da risolvere del previsto, attendiamo (e lo dice uno che gioca SOLO alla master).
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
sul bug della ML si sta esagerando secondo me, è il primo bug grave riscontrato in 10 mesi di gioco, fifa ha la difficoltà principe del gioco ingiocabile da 6 mesi, e non hanno MAI messo una pezza, neanche tentato di farlo, così per tutti quelli che dicono che l'EA ha cura dei dettagli. Un bug può capitare, tra l'altro capita in un unica modalità e soltanto in determinate situazioni, e soltanto con master iniziate post 4 giugno, evidentemente è un bug più complicato da risolvere del previsto, più di un regalo e di tentare di risolverlo e di dare indicazioni al fine di evitare di beccarlo non si può fare, se non risolverlo appunto, ma nessuno qui è laureato in ingegneria informatica per cui evidentemente ripeto è un bug più complicato da risolvere del previsto, attendiamo (e lo dice uno che gioca SOLO alla master).
Io mi aspetto un bug del genere al D1 non dopo 10 mesi. E la soluzione qual è? Limitazioni nell’importare i FO? Quando la colpa non sono i FO ma è il DLC 7.00? Mi dispiace ma io una cosa del genere non l’accetto! Poi, se Il 16 o il 20 luglio non potrò più inserire la v10 o la v11, allora sarò veramente incazzato.....
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e antonio1994

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
sul bug della ML si sta esagerando secondo me, è il primo bug grave riscontrato in 10 mesi di gioco, fifa ha la difficoltà principe del gioco ingiocabile da 6 mesi, e non hanno MAI messo una pezza, neanche tentato di farlo, così per tutti quelli che dicono che l'EA ha cura dei dettagli. Un bug può capitare, tra l'altro capita in un unica modalità e soltanto in determinate situazioni, e soltanto con master iniziate post 4 giugno, evidentemente è un bug più complicato da risolvere del previsto, più di un regalo e di tentare di risolverlo e di dare indicazioni al fine di evitare di beccarlo non si può fare, se non risolverlo appunto, ma nessuno qui è laureato in ingegneria informatica per cui evidentemente ripeto è un bug più complicato da risolvere del previsto, attendiamo (e lo dice uno che gioca SOLO alla master).
La "difficoltà principe" però è una difficoltà introdotta solo due anni fa. Tra l'altro per meccaniche di gameplay su fifa o la fai così, con script e netto vantaggio alla CPU su certi parametri fisici, o sarà sempre troppo facile. Comunque non mi dilungo perché se no andiamo OT
Considero comunque un bug che impossibilita nel proseguo di una modalità, la master, molto molto peggio della calibrazione di una difficoltà di gioco (che eventualmente poi ce ne sarebbero altre inferiori ben più equilibrate da giocare, e pure le slides per aggiustarsi la difficoltà un pochino). Soprattutto poi come è già stato detto un bug del genere te lo puoi aspettare al day One, dopo 10 mesi siamo nell'assurdo
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Deutschland

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Io mi aspetto un bug del genere al D1 non dopo 10 mesi. E la soluzione qual è? Limitazioni nell’importare i FO? Quando la colpa non sono i FO ma è il DLC 7.00? Mi dispiace ma io una cosa del genere non l’accetto! Poi, se Il 16 o il 20 luglio non potrò più inserire la v10 o la v11, allora sarò veramente incazzato.....
ok che non sono neanche io ingegnere informatico, ma na robetta la so (cosa detta dagli stessi jappo): risolvere bug o aggiungere robe possono creare problemi nel codice, è una cosa molto molto comune, se tu un bug complicato lo risolvi in fretta e furia crei altri 100 bug minori e incasini tutto quanto, io da pagante posso pretendere qualsiasi cosa, ma parlando di risoluzione dei bug (tra l'altro bug anche abbastanza recente) evitiamo di dire idiozie, nessuno qui è un informatico, è evidentemente un bug complicato da risolvere, se hai una un master in informatica a Oxford fammelo vedere e spiegami perché è un bug facile da risolvere, in caso contrario fidiamoci di loro, perché sì partire dal presupposto che stanno facendo tutto il possibile ha poco senso, contemporaneamente ha poco senso anche partire dal presupposto che non stanno provando a risolvere il bug e che sono degli scansafatiche, ovvio che se non dovessero più risolverlo sarò d'accordissimo con te
 
  • Like
Reactions: the elder

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
La "difficoltà principe" però è una difficoltà introdotta solo due anni fa. Tra l'altro per meccaniche di gameplay su fifa o la fai così, con script e netto vantaggio alla CPU su certi parametri fisici, o sarà sempre troppo facile. Comunque non mi dilungo perché se no andiamo OT
Considero comunque un bug che impossibilita nel proseguo di una modalità, la master, molto molto peggio della calibrazione di una difficoltà di gioco (che eventualmente poi ce ne sarebbero altre inferiori ben più equilibrate da giocare, e pure le slides per aggiustarsi la difficoltà un pochino). Soprattutto poi come è già stato detto un bug del genere te lo puoi aspettare al day One, dopo 10 mesi siamo nell'assurdo
sono sicuro al 100% che tu la difficoltà ultimate non l'abbia mai giocata, non so se rendo l'idea, non è difficilissima, è proprio INGIOCABILE, tant'è che non la usa più nessuno, e gli stessi youtuber (compresi competitivi) se la usano ci mettono le slide, slide ovviamente stravolte ogni aggiornamento, è una difficoltà in cui gli avversari sono molto più veloci del normale, le difese sono estremamente basse e strette, e gli avversari hanno una percentuale di oltre il 95% di passaggi completati, e di oltre l'85% di tiri nello specchio
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
ok che non sono neanche io ingegnere informatico, ma na robetta la so (cosa detta dagli stessi jappo): risolvere bug o aggiungere robe possono creare problemi nel codice, è una cosa molto molto comune, se tu un bug complicato lo risolvi in fretta e furia crei altri 100 bug minori e incasini tutto quanto, io da pagante posso pretendere qualsiasi cosa, ma parlando di risoluzione dei bug (tra l'altro bug anche abbastanza recente) evitiamo di dire idiozie, nessuno qui è un informatico, è evidentemente un bug complicato da risolvere, se hai una un master in informatica a Oxford fammelo vedere e spiegami perché è un bug facile da risolvere, in caso contrario fidiamoci di loro, perché sì partire dal presupposto che stanno facendo tutto il possibile ha poco senso, contemporaneamente ha poco senso anche partire dal presupposto che non stanno provando a risolvere il bug e che sono degli scansafatiche, ovvio che se non dovessero più risolverlo sarò d'accordissimo con te
Ma guarda che la risoluzione del bug l’hanno già trovata. Se hai letto più su il post di Crazy, secondo loro è colpa dell’importazione di dati “problematici” e con il DLC 9.00 limiteranno l’installazione di tali dati. C’è la possibilità che non potremo più installare alcuni FO, magari anche il F0 dei ragazzi! Questi di Konami sono indifendibili, dai non scherziamo.....
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se il problema è sicuramente le patch installate. vuol dire il nuovo firmware sony non accetta piu alcune modifiche subisce il gioco (secondo me i sponsor dietro al allenatore nelle schermate) visto nel dlc non si è andati a toccare la master league. quindi saranno quelli non si potranno aggiungere.
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
se il problema è sicuramente le patch installate. vuol dire il nuovo firmware sony non accetta piu alcune modifiche subisce il gioco (secondo me i sponsor dietro al allenatore nelle schermate) visto nel dlc non si è andati a toccare la master league. quindi saranno quelli non si potranno aggiungere.
Non vorrei dire delle baggianate, però il nuovo firmware Sony l’ha rilasciato prima del 4 giugno e le cose nella Master andavano bene. Il bug si è presentato con il DLC 7.00 . Credi che sia colpa di Sony? Bho non saprei....
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La stagione calcistica finisce ad agosto, il gioco esce a settembre più o meno
FIFA se n' è infischiata ed il gioco lo ha svelato ugualmente, tanto poi sempre dopo che finisce la stagione uscirà, mica si parla di farlo uscire prima che finisca la stagione calcistica ma solamente di dare l ufficialità, non gli cambia nulla se lo annunciano prima, è una situazione completamente separata dal inizio della prossima stagione o dalla fine della presente secondo me
Cmq penso il ritardo sta dipendendo da qualcosa che hanno in mente, possibilmente collegata al 25 anniversario della serie a luglio
Secondo me(lo stanno già facendo) spingere myclub fino alla fine...

L'annuncio avverrà a fine luglio inizio agosto...
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ma il 20 luglio è lunedì.. Di solito escono di giovedì i DLC. Ma non dovevano aggiungere Robben come nuova leggenda e aggiornare le divise delle nazionali con i badge dell'europeo? :D
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Secondo me(lo stanno già facendo) spingere myclub fino alla fine...

L'annuncio avverrà a fine luglio inizio agosto...
Che poi diciamocelo, dopo tutto questo ritardo nell annunciarlo e si presentano con un dlc d'aggiornamento di pes 20 sarebbe francamente patetico, maglie, rose, due nuovi campionati terzi , due stadi,non ci posso credere arriveranno così in basso , salvo si tratti di un'aggiornamento come un gioco nuovo ma non credo neppure a questo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Vabbè, anche io ho pensato la stessa cosa, ma cosa volevi che regalassero? La Champions a leggenda a @Lucawe11 ? :p

Basilea-Juventus 0-2 ... questo L esordio ... stavolta non scherzo ... sento che ce la farò .. dopo (16+19+18) 53 stagioni in 3 anni vincerò la terza Champions League ma contro un top team liv Leggenda!!
Sto giocando con grandissima attenzione: modulo Fluido, uso le tacche, mi difendo con 2 linee da 4 strette, etc etc .. ci credo davvero stavolta
 
  • Like
Reactions: ceks

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Vorrei esattamente le stesse cose che chiedi tu e tutti gli appassionati di questo fantastico gioco. La differenza è che mi godo quello che offrono oppure (dal 2009 al 2014) non lo compro. Ripeto Konami fa un gioco e per loro quello è il risultato migliore. Puoi augurarti che vadano incontro alle nostre richieste ma non si può pretenderlo. Potrebbero anche smettere di farlo sto gioco perché non è un nostro diritto ne averlo ne averlo come vogliamo noi...

Però non possiamo nemmeno accontentarci sempre. Qui non è questione di pretendere o meno, ma nel 2020 un gioco dove vinci la Premier o la Liga e non c'è nemmeno uno straccio di trofeo fake, è un qualcosa che non si può accettare, specialmente quando sulle versioni PS2 c'era addirittura il trofeo della Coppa D2. Su certe cose sono indifendibili
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Si parla di un prolungamento del contratto con il Manchester United (a sinistra c'è Lygaard)


da come sono vestiti o c'è stata un ondata di freddo a mancehster o è una foto invernale. probabilmente questa foto è stata fatta quando hanno firmato l'accordo partitto su pes 2020. non ha senso prolungarlo ora. almeno che non era solo per un anno. comunque ha minimo 5 mesi.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Salve ragazzi una domanda veloce veloce.
Io non ho messo nessuna patch quest anno, ho cercato di ricreare le maglie, i nomi delle squadre.. Insomma tutto quello fake per conto mio, nei primi mesi dopo l uscita del gioco. Trovandomi anche molto bene.
Mi è capitato però che quando gioco in locale con un amico, appena accendo il secondo pad e sto nella schermata dove appunto bisogna spostare i pad a destra o a sinistra.. Mi esce la scritta come. Quella che mi usciva l anno scorso quando avevo la patch, ovvero che il secondo accaunt non può giocare con le. Modifiche sostanzialmente.
Andando avanti per scegliere le squadre mi ritorna tutto di default, percheee'????

Tutto ritorna normale quando poi faccio il logout dal 2° pad
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL