PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Ha fatto prima Cristiano Ronaldo a segnare il primo gol su punizione con la maglia della Juve che Konami a svelare Pes 21
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Perché citi sta gente....... :eek::eek::eek::eek::eek:

Perchè bisogna essere in linea coi tempi, dobbiamo essere aggiornati, non possiamo continuare a parlare delle Sabrine Salerno, delle Lorelle Cuccarini, delle Nancy Brilli, che benchè siano passati anni rimangono delle gran pezze di signore, ma dobbiamo coinvolgere i più gggiovani, noi siamo matusa e questo dobbiamo accettarlo. Stop.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Perchè bisogna essere in linea coi tempi, dobbiamo essere aggiornati, non possiamo continuare a parlare delle Sabrine Salerno, delle Lorelle Cuccarini, delle Nancy Brilli, che benchè siano passati anni rimangono delle gran pezze di signore, ma dobbiamo coinvolgere i più gggiovani, noi siamo matusa e questo dobbiamo accettarlo. Stop.
Sabrina Salerno a 50 da ancora la biada a quella tizia che hai nominato.... Pensiero poi assolutamente persobale, sta gente che dal nulla è soprattutto con il nulla ed uno smartphone in mano ha fatto I miliardi, certifica in carta bollata il posto di merda che è diventato il mondo oggi..... Ripeto, pensiero assolutamente personale.... Chiudo OT
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
era ora(e lo dico da nerazzurro)
al real mi ricordo che le metteva spesso...
Al Real sì ma a parte le due ultime stagioni però, cmq stava fermo a 54 gol su punizione in carriera da un pezzo, 32 col Real,con un club finalmente la mette dopo tipo tre anni o quasi, ultima contro il Gremio in finale mondiale club 2017
Fine OT
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
E che cavolo di news è?
Un piede?
Ma cosa si stanno bevendo in Konami?

PS: a me i piedi, femminili, piacciono.
Io i piedi li odio invece:( ma forse più che i piedi, odio le unghie dei piedi



Forse mi sono perso la risposta: importa/esporta delle squadre licenziate, in teoria, non dovrebbe permetterci di salvarle, visto Pes21 sarebbe sempre Pes20?
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Secondo il mio gusto il Pes20 migliore,tra patch e aggiornamenti vari,è stata la demo. Tirando le somme online e offline ora è deludente per me. Ho sempre la sensazione di mancanza di fisicità,per non parlare di movimenti in campo che dire strani è poco. Avranno reso la Cpu più varia,ma il gameplay generale per me non è divertente come nei mesi scorsi. Più che preoccuparmi di notizie di Pes21 mi preoccupa chi sviluppa il gioco e lo modifica nei mesi susseguenti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bel_ami74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
si, certo, per un novizio.
Ma per noi, in pratica, cosa cambia fra quello che ha fatto vedere la Ea e quello che (non) ha fatto vedere la Konami?

Ma infatti ... in fin dei conti non e meglio un PES odierno pre-annunciato dall’immagine di una scarpa che un FIFA odierno pre-annunciato da un trailer cinematografico mozzafiato? Fifa e uno scempio ....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
La Konami continua a vendere perché lo zoccolo duro, quelli che sono cresciuti con PES, continuano a comprare il gioco e dunque ci ridiamo anche sopra se gente come Lygaard posta una foto con una scarpa e un calzino, perché conosciamo come lavorano. Ma chi non è conoscenza di questo marketing agli occhi di queste persone la Konami viene vista come una società di incompetenti. Questa storia della scarpa e del calzino ha fatto il giro dei social, e la Konami non ne esce bene a livello di immagine. La stanno prendendo tutti per i fondelli. Quindi non ci meravigliamo se poi la Liga decide di firmare un contratto di dieci anni con EA, e se la Bundesliga e la Premier League in futuro prolungheranno i loro contratti. Se sei un brand importante il tuo prodotto devi saperlo vendere non solo ai consumatori, ma anche a chi vuole investire in quello che produci, e finché si continua su questa strada ci sarà poco da fare

Concordo ... pero poi di fatto uno e un gioco di calcio, l altro di pattinaggio sul ghiaccio. @Ronin tu sei un veterano: ti do un consiglio ... fai un sacrificio e passa a pc ... ti si apre un mondo infinito ... in cui la longevita di pes e infinita tra mod di contorno e di gameplay
 
  • Like
Reactions: Ronin e gemix76

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Il rigore per il Lecce di Mancosu di ieri contro il Sassuolo in PES 20 sarebbe stato calcio di punizione con palla sopra la linea d' area, vorrei sapere in Giappone che partite guardano e che regole seguono mah

P.S. anche con contratto leggermente dentro area( mezzo metro) sempre calcio di punizione sulla linea sarebbe stato su pes 20 eh quindi di male in peggio
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Il rigore per il Lecce di Mancosu di ieri contro il Sassuolo in PES 20 sarebbe stato calcio di punizione con palla sopra la linea d' area, vorrei sapere in Giappone che partite guardano e che regole seguono mah

P.S. anche con contratto leggermente dentro area( mezzo metro) sempre calcio di punizione sulla linea sarebbe stato su pes 20 eh quindi di male in peggio
Tra l altro credo sia una delle cose più facili da programmare in un videogioco di calcio.
Come fuorigioco e gol...ci sono poche variabili...la linea quella è.
In pes sembra che la linea dell area di rigore sia larga 12 metri...
 
  • Like
Reactions: Maxbre e gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,478
491
83
Concordo ... pero poi di fatto uno e un gioco di calcio, l altro di pattinaggio sul ghiaccio. @Ronin tu sei un veterano: ti do un consiglio ... fai un sacrificio e passa a pc ... ti si apre un mondo infinito ... in cui la longevita di pes e infinita tra mod di contorno e di gameplay

Su pc è tutta un'altra cosa, ma da possessore di entrambi dico che la partita su ps4 ha qualcosa in più...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre