PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Io vorrei capire secondo Konami come può un “novizio” appassionarsi a Pes??? Come può nell epoca della comunicazione dove anche le squadre di serie A presentano i giocatori con mini trailer, “annunciare” una nuova partnership con un tizio che si fotografa le scarpe??? Ora so già che arriverà qualche “professore” che dirà che Konami ufficialmente non ha fatto nessun comunicato bla bla bla...ma ci siamo capiti cosa intendo giusto????
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Girando in internet ho visto molti nuovi kit per Chelsea,Juve,Inter ecc per la nuova stagione...
Mi è venuto in mente quando si poteva selezionare più di un kit per i portieri...altra cosa che non riesco ancora a capire per quale insulso motivo sia stata tolta:rolleyes:
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Girando in internet ho visto molti nuovi kit per Chelsea,Juve,Inter ecc per la nuova stagione...
Mi è venuto in mente quando si poteva selezionare più di un kit per i portieri...altra cosa che non riesco ancora a capire per quale insulso motivo sia stata tolta:rolleyes:
Perché è Konami, non servono altre motivazioni.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,004
33,187
113
si, certo, per un novizio.
Ma per noi, in pratica, cosa cambia fra quello che ha fatto vedere la Ea e quello che (non) ha fatto vedere la Konami?
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
si, certo, per un novizio.
Ma per noi, in pratica, cosa cambia fra quello che ha fatto vedere la Ea e quello che (non) ha fatto vedere la Konami?
A noi nulla ma credo che più gente si avvicini al nostro gioco preferito e magari più risorse investirebbe Konami nelle programmazioni future in termini di partnership campionato ecc ecc....forse mi sbaglio non lo so....
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Girando in internet ho visto molti nuovi kit per Chelsea,Juve,Inter ecc per la nuova stagione...
Mi è venuto in mente quando si poteva selezionare più di un kit per i portieri...altra cosa che non riesco ancora a capire per quale insulso motivo sia stata tolta:rolleyes:

Aspettati che Konami tolga la possibilità di cambiare i kit "casa" e "trasferta" prima dei match e ti costringa a giocare Lazio Napoli con "azzurri chiaro" contro "bianchi"...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
La Konami continua a vendere perché lo zoccolo duro, quelli che sono cresciuti con PES, continuano a comprare il gioco e dunque ci ridiamo anche sopra se gente come Lygaard posta una foto con una scarpa e un calzino, perché conosciamo come lavorano. Ma chi non è conoscenza di questo marketing agli occhi di queste persone la Konami viene vista come una società di incompetenti. Questa storia della scarpa e del calzino ha fatto il giro dei social, e la Konami non ne esce bene a livello di immagine. La stanno prendendo tutti per i fondelli. Quindi non ci meravigliamo se poi la Liga decide di firmare un contratto di dieci anni con EA, e se la Bundesliga e la Premier League in futuro prolungheranno i loro contratti. Se sei un brand importante il tuo prodotto devi saperlo vendere non solo ai consumatori, ma anche a chi vuole investire in quello che produci, e finché si continua su questa strada ci sarà poco da fare
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Gli analisti di Houston stanno cercando di calcolare il numero di seghe che si fanno al giorno gli sviluppatori del progetto PES in Konami..... E niente.... Sono fermi al palo, sono calcoli troppo difficili...... Molto più più facile il calcolo della parabola discendente sulla Terra di un satellite senza mandarlo in fiamme contro l'atmosfera.....
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sopratutto se di una bella figa..... Magari con bel tacco annesso..... Questo mettono sto piedaccio con sto infradito da un euro.....

Mah sottolineando il fatto che la bellezza, o l'esser "figa", è una questione puramente soggettiva, mi sono reso conto che l'apprezzare il piede talvolta è una cosa che va per i fatti suoi... per dire a me il piede della Ferragni mi manda su di giri. In maniera strana.

Chiudo l'OT
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Mah sottolineando il fatto che la bellezza, o l'esser "figa", è una questione puramente soggettiva, mi sono reso conto che l'apprezzare il piede talvolta è una cosa che va per i fatti suoi... per dire a me il piede della Ferragni mi manda su di giri. In maniera strana.

Chiudo l'OT
Perché citi sta gente....... :eek::eek::eek::eek::eek:
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
  • Like
Reactions: Papà_Pig
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.