PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Parlo anche io da ignorante .Ma la garanzia non dovrebbe coprire eventuali problemini ?
La garanzia della Play dura un anno, questo perché non è inquadrata come un PC che è sempre e comunque coperto da una garanzie legale di almeno due anni (legge europea), mi spiegava un caro amico che lavora da GameStop e vende appunto PS che questa risulta "tipo" giocattolo, quindi sei coperto legalmente per un anno, per quanto riguarda eventuali difetti strutturali non credo che una ps4 base appena uscita abbia componentistica diversa da una Ps 4 base che vado a comprare oggi, l'unica cosa che è sempre in sviluppo è il suo software infatti puntualmente ogni 3 mesi circa esce una versione che ne lima difetti in generale, qui però possiamo dire che alla fine o per un motivo o per l'altro nel trappole ci finisci sempre e comunque, cioè magari compri PS5 al day one, poi magari tra un paio di anni ti tirano fuori la 5 Slim, e magari tra tre anni ti fanno uscire la 5 Pro che upscala ad 8K.....alla fine in ogni modo sarai sempre e comuque vittima di questo sistema, devi solamente scegliere a che punto vuoi entrare in gioco..... Adesso per esempio ci sono belle offerte che riguardano la 4 Pro, vedrai che dopo l'uscita della 5 la 4 Pro la ritiri coi punti fragola dell'Esselunga e così via.....
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
La garanzia della Play dura un anno, questo perché non è inquadrata come un PC che è sempre e comunque coperto da una garanzie legale di almeno due anni (legge europea), mi spiegava un caro amico che lavora da GameStop e vende appunto PS che questa risulta "tipo" giocattolo, quindi sei coperto legalmente per un anno, per quanto riguarda eventuali difetti strutturali non credo che una ps4 base appena uscita abbia componentistica diversa da una Ps 4 base che vado a comprare oggi, l'unica cosa che è sempre in sviluppo è il suo software infatti puntualmente ogni 3 mesi circa esce una versione che ne lima difetti in generale, qui però possiamo dire che alla fine o per un motivo o per l'altro nel trappole ci finisci sempre e comunque, cioè magari compri PS5 al day one, poi magari tra un paio di anni ti tirano fuori la 5 Slim, e magari tra tre anni ti fanno uscire la 5 Pro che upscala ad 8K.....alla fine in ogni modo sarai sempre e comuque vittima di questo sistema, devi solamente scegliere a che punto vuoi entrare in gioco..... Adesso per esempio ci sono belle offerte che riguardano la 4 Pro, vedrai che dopo l'uscita della 5 la 4 Pro la ritiri coi punti fragola dell'Esselunga e così via.....
Vabbè questa è la legge del mercato tecnologico e non solo...poi è ovvio che se uno vuole viaggiare sempre al massimo sei dettagli grafici devi starci dietro a tutto ciò che sia PlayStation o Pc...per quanto mi riguarda L unico mio timore del passaggio a Pc è rappresentato da eventuali rallentamenti se non ho una scheda grafica eccelsa, però per dire io gioco ancora con ps4 full hd è così a me va bene onestamente...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Dici
La garanzia della Play dura un anno, questo perché non è inquadrata come un PC che è sempre e comunque coperto da una garanzie legale di almeno due anni (legge europea), mi spiegava un caro amico che lavora da GameStop e vende appunto PS che questa risulta "tipo" giocattolo, quindi sei coperto legalmente per un anno, per quanto riguarda eventuali difetti strutturali non credo che una ps4 base appena uscita abbia componentistica diversa da una Ps 4 base che vado a comprare oggi, l'unica cosa che è sempre in sviluppo è il suo software infatti puntualmente ogni 3 mesi circa esce una versione che ne lima difetti in generale, qui però possiamo dire che alla fine o per un motivo o per l'altro nel trappole ci finisci sempre e comunque, cioè magari compri PS5 al day one, poi magari tra un paio di anni ti tirano fuori la 5 Slim, e magari tra tre anni ti fanno uscire la 5 Pro che upscala ad 8K.....alla fine in ogni modo sarai sempre e comuque vittima di questo sistema, devi solamente scegliere a che punto vuoi entrare in gioco..... Adesso per esempio ci sono belle offerte che riguardano la 4 Pro, vedrai che dopo l'uscita della 5 la 4 Pro la ritiri coi punti fragola dell'Esselunga e così via.....
Quindi il rischio vero è che i problemi vengano fuori dopo un anno quando ormai non sei più coperto dalla garanzia ?
Sul fatto di eventuali Ps5 più performanti fatte uscire dopo qualche anno non è un qualcosa che mi farebbe tirare fuori altri soldi... Non sono così dentro al circolo vizioso ...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Dici

Quindi il rischio vero è che i problemi vengano fuori dopo un anno quando ormai non sei più coperto dalla garanzia ?
Sul fatto di eventuali Ps5 più performanti fatte uscire dopo qualche anno non è un qualcosa che mi farebbe tirare fuori altri soldi... Non sono così dentro al circolo vizioso ...
E fai bene.... Io invece a differenza tua sono proprio il clientone Top..... Ho avuto la ps4 base, ho preso al day one la 4 Pro e ti dico già da adesso che prima di fine mese andrò a prenotare la 5 per il day one.... Puntroppo ho sta passione.... Una volta era su PC adesso è passata alla play.... A me putroppa sapere che Pes con 4 Pro può essere apprezzato in 4K a differenza del FHD della base non mi ci farebbe dormire la notte..... Ma sono perfettamente consapevole della mia demenza.....
 
  • Like
Reactions: ortega e alberico

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non prendertela con Sony per la 4 Pro.... Alla fine quella non è niente altro che la risposta ad un indirizzo tecnologico che prendono le TV.... Fino a 5-6 anni fa sembrava che il 3D fosse il futuro assoluto della TV.... Adesso praticamente non se lo fila più nessuno, Sky ha pure tolto il canale dedicato al 3D, per non parlare di partite in diretta... Adesso l'indirizzo nuovo è 4K - 8K....e comunque vada il discorso è il medesimo su PC, con le schede grafiche che necessariamente devi aggiornare in circolazione.... Se ne prendi una Top ti costa quanto due PlayStation 4 Pro, per poi dartela sui denti tra non meno di tre anni.... Ed anche lì, io nel 2013 mi feci un notebook con schermo 3D....usato alla fine dei conti 3 volte per farlo vedere agli amici... Purtroppo se entri a far parte di questo sistema sarai sempre schiavo e complice involontario di questo mercato in continuo e velocissimo sviluppo, motivo per il quale Pes su PC per me non ha più senso..... Ovviamente opinione mia è, ci mancherebbe......

Beh però col PC sai tu come regolarti. Io ad esempio ho una 1060, per ora non mi interessano nè il 4K nè il ray tracing, cose comunque sponsorizzate molto ultimamente, e mi va bene così... i giochi di punta girano molto bene, e penso che, in Full HD e con i miei gusti, lo faranno ancora per molto... e sinceramente penso che gireranno bene anche titoli multipiatta che verranno proposti su PS5 (esclusive non incluse, si intende). Perchè si sa che le console, al lancio, vengono vendute con pezzi ormai obsoleti e re-impacchettati come qualcosa di fico agli occhi di chi, diversamente dall'88% della gente che scrive qui, non sa.

L'hai detto pure tu: il 4K, che era allora la moda di non chi non sa le cose, adesso già è stato risucchiato nel dimenticatoio. Esattamente come i fidget spinner o la moda di fotografarsi il primo piano delle gambe in spiaggia (quest'anno vi sfido).

Poi io sono così, una volta che me ne fai una, basta: lista nera. Ne ho una che nemmeno quella di Richard Nixon.
Un po' come l'adaptive AI e la Master "rifatta" di PES, la PRO è stata l'ennesima pagliacciata dell'ultimo secolo... il mondo videoludico però è in mano a sti pagliaccetti proprio perchè una bella fetta di consumatori è composta da BM. Noi che ci possiamo fare?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
E fai bene.... Io invece a differenza tua sono proprio il clientone Top..... Ho avuto la ps4 base, ho preso al day one la 4 Pro e ti dico già da adesso che prima di fine mese andrò a prenotare la 5 per il day one.... Puntroppo ho sta passione.... Una volta era su PC adesso è passata alla play.... A me putroppa sapere che Pes con 4 Pro può essere apprezzato in 4K a differenza del FHD della base non mi ci farebbe dormire la notte..... Ma sono perfettamente consapevole della mia demenza.....
No ma ci sta ,ognuno ha le sue passioni. Magari io la demenza la posso avere per altri hobby ... Comunque anche io credo che prenderò la ps5 al Day One ... Però moto dipenderà dai giochi ..
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Speriamo proprio nei volti. Io aggiungerei anche De Ligt che praticamente é l unico della Juve senza face scan...e poi tanta ma tanta serie a
Per la Juve mancherebbe Rabiot,Danilo,De Ligt ma sopratutto Higuain che è da troppo che non viene aggiornato, comunque penso aggiorneranno gran parte le nazionali
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pasqualecorona

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,607
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Parlo anche io da ignorante .Ma la garanzia non dovrebbe coprire eventuali problemi ?
È un classico. Appena scade la garanzia arrivano i guai:]
Mi ricordo la ps1 col problema al lettore,l'unica che ho preso appena uscita. Mettevo il disco e poi capovolgevo la consolle per farglielo leggere. Da lì in poi solo acquisti dopo uno o due anni dall'uscita.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Miracolo!
Oggi stavo giocando a pes con la play senza coperchio di sopra (quindi si vedeva la ventola che girava) facendo col flash vicino ho notato che si era accomulata un sacco di polvere tipo pressata all interno, ma non sulle ventole quelle erano apposto.. Sulla griglia dietro.
Così ormai esperto avendola smontat più volte.. Sono arrivato alla griglia attaccata alla ventole, praticamen l ultimo strato.
Magia ragazzi il rumore sembra essere sparito.. Adesso posso sentire la. Telecronaca.. Finalmente
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Beh però col PC sai tu come regolarti. Io ad esempio ho una 1060, per ora non mi interessano nè il 4K nè il ray tracing, cose comunque sponsorizzate molto ultimamente, e mi va bene così... i giochi di punta girano molto bene, e penso che, in Full HD e con i miei gusti, lo faranno ancora per molto... e sinceramente penso che gireranno bene anche titoli multipiatta che verranno proposti su PS5 (esclusive non incluse, si intende). Perchè si sa che le console, al lancio, vengono vendute con pezzi ormai obsoleti e re-impacchettati come qualcosa di fico agli occhi di chi, diversamente dall'88% della gente che scrive qui, non sa.

L'hai detto pure tu: il 4K, che era allora la moda di non chi non sa le cose, adesso già è stato risucchiato nel dimenticatoio. Esattamente come i fidget spinner o la moda di fotografarsi il primo piano delle gambe in spiaggia (quest'anno vi sfido).

Poi io sono così, una volta che me ne fai una, basta: lista nera. Ne ho una che nemmeno quella di Richard Nixon.
Un po' come l'adaptive AI e la Master "rifatta" di PES, la PRO è stata l'ennesima pagliacciata dell'ultimo secolo... il mondo videoludico però è in mano a sti pagliaccetti proprio perchè una bella fetta di consumatori è composta da BM. Noi che ci possiamo fare?
Voglio tornare su pc.
Secondo te per giocare bene a Pes e football manager quanto spendo?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Una domanda: Se le scansioni ai giocatori sono già state fatte anni fa, come mai non le hanno mai inserite??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Allegati

  • EZOjJ8HWAAA8X6u.jpeg
    EZOjJ8HWAAA8X6u.jpeg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 15
  • EZO1u8iUwAAp7ts.png
    EZO1u8iUwAAp7ts.png
    415.1 KB · Visualizzazioni: 14
  • EZO1u4AUcAIiydM.png
    EZO1u4AUcAIiydM.png
    397.9 KB · Visualizzazioni: 13
  • EZO1u54U0AUU6xg.jpeg
    EZO1u54U0AUU6xg.jpeg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 12

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Parlo da ignorantone (tecnologicamente parlando)...
Ma la.console(un po come alcuni modelli d'auto)non conviene aspettare almeno un annetto ,due dal lancio per evitare di incappare nei difetti che mano a mano si scoprono dopo che le console sono testate dagli utenti?
Infatti per me è tradizione NON prenderle mai al lancio...

Parlo anche io da ignorante .Ma la garanzia non dovrebbe coprire eventuali problemi ?
Vero, certo, ma potendo evitarne...
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Infatti per me è tradizione NON prenderle mai al lancio...


Vero, certo, ma potendo evitarne...
Io presi la ps4 base a marzo 2014 quindi dopo 4/5 mesi dall'uscita mai avuto problemi, poi presi xbox base ottobre 2016 venduta dopo 2 mesi per prendere la one s nel black friday e poi quasi al lancio la one x dicembre 2018 che ho tuttora e anche questa non mi ha dato nessun problema ed infine la ps4 pro aprile 2019 con un ottima offerta di gamestop gli portai la base + 2 giochi che avevo che andavano bene dalla loro lista + 110 euro e mi diedero ps4 pro bundle con gt sport , ad ogni modo per questa nuova gen anche io credo che attenderò un pò voglio vedere prezzi e lineup di entrambe e poi deciderò quale acquistare e sarà molto difficile questa volta visto che ho deciso di prenderne solo 1 e con quella mi farò tutta la gen sperando che non ci sia una midgen, la tv già ce l'ho samsung 4k 50 pollici hdr 10 qled e anche con questa mi farò tutta la gen.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io presi la ps4 base a marzo 2014 quindi dopo 4/5 mesi dall'uscita mai avuto problemi, poi presi xbox base ottobre 2016 venduta dopo 2 mesi per prendere la one s nel black friday e poi quasi al lancio la one x dicembre 2018 che ho tuttora e anche questa non mi ha dato nessun problema ed infine la ps4 pro aprile 2019 con un ottima offerta di gamestop gli portai la base + 2 giochi che avevo che andavano bene dalla loro lista + 110 euro e mi diedero ps4 pro bundle con gt sport , ad ogni modo per questa nuova gen anche io credo che attenderò un pò voglio vedere prezzi e lineup di entrambe e poi deciderò quale acquistare e sarà molto difficile questa volta visto che ho deciso di prenderne solo 1 e con quella mi farò tutta la gen sperando che non ci sia una midgen, la tv già ce l'ho samsung 4k 50 pollici hdr 10 qled e anche con questa mi farò tutta la gen.
Diciamo che stavolta, con un prezzo di lancio che dovrebbe essere abbastanza più alto rispetto a quello della PS4 (che, non dimentichiamolo, stava a 399 Euro al lancio... stavolta se va bene si dovrebbe partire da 499 Euro) ci sarà un buon motivo in più per attendere secondo me.
 
  • Like
Reactions: antonio1994 e Kiros

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io la prenderò sicuro a palla al day one.... Quindi se ci sarà utenza PS5 il FO per questa piattaforma lo faccio io(sperando che tutto resti invariato come adesso) , non potrò dare dentro la mia 4 Pro perché ovviamente sarò impegnato anche con il FO per PS4.....
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Voglio tornare su pc.
Secondo te per giocare bene a Pes e football manager quanto spendo?

Eh boh, un millino...?

Che poi per PES puoi ancora tergiversare, a me gira in ultra (ma senza 4K eh), e molto stabile, per FM se vuoi giocare pure il campionato delle isole Vanuatu devi avere il PC della NASA... però anche col mio riesco a metterci un bel po' di campionati.

Mannaggia a loro ho salvato il Como in B con una squadra di scappati di casa e l'anno dopo mi hanno pure ridotto di un milione il tetto ingaggi... con chi dovevo giocare? Con mio zio e mia cugina in difesa? Sti genovesi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,610
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online