PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Niente da fare!!!
Questo gioco è degno del miglior Dr. Jekill e Mr Hide.
Si passa da momenti di puro divertimento a livelli di script assurdo.
C'è un filo conduttore in ogni campionato o Master che affronti.
Serie di partite con livello di difficoltà e di script predeterminato che nella mente bacata di chi le ha programmate dovrebbero servire a rendere il gioco più difficile ma che sortiscono il solo effetto di allontanarti dal divertimento e dal pathos della competizione.
Ne ho provati tanti di campionati e tutti nella mia esperienza hanno avuto lo stesso inesorabile svolgimento.
Ultimo.
Ho L'Ajax.
Sono a metà stagione e sono 6 punti avanti al PSV.
Ho conquistato questa posizione sudando ogni partita, ogni punto, ogni rete.
Improvvisamente succede quello che deve succedere.
Partita contro lo Sparta Rotterdam.
Sono in vantaggio 3-1 al 75'.
Fino al 90' non controllo più alcun passaggio, alcun contrasto... NIENTE.
Avverto che c'è...il mostro è lì....
2 gol in due minuti di Pes.
Finisce 3-3
PSV a - 3.
Ovviamente la partita successiva è PSV-Ajax.
Non ve la descrivo.
Inutile... Non riuscirei a rendere l'idea.
Prendo due pali, il loro portiere mi para due colpi di testa da dentro l'area piccola.
Perdo 3-1.
Mi dico... Lo Sapevo.
Siamo a pari punti
Partita successiva.
In casa contro il Venlo (terzultima in classifica)
Pronti via azione ben costruita.... sono solo davanti al portiere.. tiro.... PALO.
Continuo ad attaccare. Tiro in porta almeno 10 volte.
A fine primo tempo sono di nuovo davanti al portiere. Sto per tirare.. Un difensore mi falcia letteralmente da dietro.... NULLA!!
Secondo tempo.... 80' tre passaggi di prima... Palla al loro attaccante che con ka solita giravolta fulminea mi infila il sette.
Perdo 1-0.
Ora sono a - 3.
BASTAAAAA
Amo questo gioco ma il troppo stroppia.
Per la cronaca giocavo a Superstar full manual.


PES è da qualche anno" Pazienza e Script":mad:

Se eri a +6 e hai pareggiato...sei andato a +4 e non +3.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Niente da fare!!!
Questo gioco è degno del miglior Dr. Jekill e Mr Hide.
Si passa da momenti di puro divertimento a livelli di script assurdo.
C'è un filo conduttore in ogni campionato o Master che affronti.
Serie di partite con livello di difficoltà e di script predeterminato che nella mente bacata di chi le ha programmate dovrebbero servire a rendere il gioco più difficile ma che sortiscono il solo effetto di allontanarti dal divertimento e dal pathos della competizione.
Ne ho provati tanti di campionati e tutti nella mia esperienza hanno avuto lo stesso inesorabile svolgimento.
Ultimo.
Ho L'Ajax.
Sono a metà stagione e sono 6 punti avanti al PSV.
Ho conquistato questa posizione sudando ogni partita, ogni punto, ogni rete.
Improvvisamente succede quello che deve succedere.
Partita contro lo Sparta Rotterdam.
Sono in vantaggio 3-1 al 75'.
Fino al 90' non controllo più alcun passaggio, alcun contrasto... NIENTE.
Avverto che c'è...il mostro è lì....
2 gol in due minuti di Pes.
Finisce 3-3
PSV a - 3.
Ovviamente la partita successiva è PSV-Ajax.
Non ve la descrivo.
Inutile... Non riuscirei a rendere l'idea.
Prendo due pali, il loro portiere mi para due colpi di testa da dentro l'area piccola.
Perdo 3-1.
Mi dico... Lo Sapevo.
Siamo a pari punti
Partita successiva.
In casa contro il Venlo (terzultima in classifica)
Pronti via azione ben costruita.... sono solo davanti al portiere.. tiro.... PALO.
Continuo ad attaccare. Tiro in porta almeno 10 volte.
A fine primo tempo sono di nuovo davanti al portiere. Sto per tirare.. Un difensore mi falcia letteralmente da dietro.... NULLA!!
Secondo tempo.... 80' tre passaggi di prima... Palla al loro attaccante che con ka solita giravolta fulminea mi infila il sette.
Perdo 1-0.
Ora sono a - 3.
BASTAAAAA
Amo questo gioco ma il troppo stroppia.
Per la cronaca giocavo a Superstar full manual.


PES è da qualche anno" Pazienza e Script":mad:
Io metà stagione sto a +7
Ho cercato di impegnarmi per prendere un po' di distacco.. Per le ultime giornate. (superstar, comandi default)
Infatti nella stagione precedente ho perso il campionato nelle ultime 3 giornate con partite clamorose.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque il nuovo "Metallic Pack" della Nike è ufficialmente entrato in servizio.... Sto guardando adesso live Bayern Monaco - Fortuna (fine primo tempo 3 a 0)....speriamo di trovarle nel DLC di giovedì insieme al nuovo pack Adidas anche quello appena entrato in servizio.....
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Niente da fare!!!
Questo gioco è degno del miglior Dr. Jekill e Mr Hide.
Si passa da momenti di puro divertimento a livelli di script assurdo.
C'è un filo conduttore in ogni campionato o Master che affronti.
Serie di partite con livello di difficoltà e di script predeterminato che nella mente bacata di chi le ha programmate dovrebbero servire a rendere il gioco più difficile ma che sortiscono il solo effetto di allontanarti dal divertimento e dal pathos della competizione.
Ne ho provati tanti di campionati e tutti nella mia esperienza hanno avuto lo stesso inesorabile svolgimento.
Ultimo.
Ho L'Ajax.
Sono a metà stagione e sono 6 punti avanti al PSV.
Ho conquistato questa posizione sudando ogni partita, ogni punto, ogni rete.
Improvvisamente succede quello che deve succedere.
Partita contro lo Sparta Rotterdam.
Sono in vantaggio 3-1 al 75'.
Fino al 90' non controllo più alcun passaggio, alcun contrasto... NIENTE.
Avverto che c'è...il mostro è lì....
2 gol in due minuti di Pes.
Finisce 3-3
PSV a - 3.
Ovviamente la partita successiva è PSV-Ajax.
Non ve la descrivo.
Inutile... Non riuscirei a rendere l'idea.
Prendo due pali, il loro portiere mi para due colpi di testa da dentro l'area piccola.
Perdo 3-1.
Mi dico... Lo Sapevo.
Siamo a pari punti
Partita successiva.
In casa contro il Venlo (terzultima in classifica)
Pronti via azione ben costruita.... sono solo davanti al portiere.. tiro.... PALO.
Continuo ad attaccare. Tiro in porta almeno 10 volte.
A fine primo tempo sono di nuovo davanti al portiere. Sto per tirare.. Un difensore mi falcia letteralmente da dietro.... NULLA!!
Secondo tempo.... 80' tre passaggi di prima... Palla al loro attaccante che con ka solita giravolta fulminea mi infila il sette.
Perdo 1-0.
Ora sono a - 3.
BASTAAAAA
Amo questo gioco ma il troppo stroppia.
Per la cronaca giocavo a Superstar full manual.


PES è da qualche anno" Pazienza e Script":mad:
Prova ad imbastire una lega utilizzando il campionato Konami o la coppa konami se devi fare una coppa..
Altri consigli e soluzioni non ne ho ..
Sempre Superstar full manual 20 minuti..
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Il fatto è che io vorrei passare su Pc proprio per poterlo modificare in tutto e per tutto...a me piacciono volti scarpini e stadi in quantità industriale....Il timore personale è quello di avere il gioco non più fluido come può essere su console....

Io no ho alcun problema di lag o altro quando gioco
 
  • Like
Reactions: Bomber811

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
domanda un po' provocatoria.. se pes 21 non dovesse uscire, comprereste Fifa? o rimarreste un anno senza calcistico?
Premesso che siamo nel campo delle ipotesi per assurdo (perché ritengo che un PES 2021 uscirà normalmente)...

Comunque, non ho nulla contro FIFA, non sono uno da "mai su FIFA" a prescindere, ma se FIFA 21 mantenesse un gameplay sulla falsariga di quello degli ultimi due episodi starei volentieri un anno senza un titolo calcistico, potrei decisamente sopravvivere.

D'altra parte, PES è modificabile abbastanza liberamente, un PES 2020 si potrebbe aggiornare senza troppi problemi alla stagione 2020/21, qualora ciò dovesse rendersi necessario. Quindi veramente senza calcistico non si rimarrebbe.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si ho letto, anche io avrei preferito il reveal della console ma non è detto che a fine evento ci sia una data indicativa oppure il mese per mostrare il design completo della ps5 del tipo (ci vediamo a fine giugno o inizi luglio per il design completo di ps5), ad ogni modo è già qualcosa che ci faranno vedere i giochi come girano su ps5.
Ci faranno vedere come girano i giochi ps4 sulla 5(tlou2 scontato)...che culo...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque il nuovo "Metallic Pack" della Nike è ufficialmente entrato in servizio.... Sto guardando adesso live Bayern Monaco - Fortuna (fine primo tempo 3 a 0)....speriamo di trovarle nel DLC di giovedì insieme al nuovo pack Adidas anche quello appena entrato in servizio.....
Suppongo di sì(con Adidas son puntualissimi) anche perché ci son accordi commerciali
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
diciamo che molti non si vedono da tanto.. partendo dal ragazzo che aveva filmati di pes su un tablet scarico in camera fino a Bisio.. che ricordi

E' ancora presto per Bisio, in genere lo rilasciano verso metà giugno, fino alla release del gioco, per poi richiuderlo fino all'anno dopo.
 
  • Like
Reactions: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92