PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Comunque ho ripreso oggi il gioco e lo vedo migliorato...ho visto delle animazioni nuove soprattutto sui tiri E una Lentezza più marcata...ma forse ho le allucinazioni...boh
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Non faranno vedere la console né sveleranno prezzo e data di uscita. Ma brazzata insomma
Si ho letto, anche io avrei preferito il reveal della console ma non è detto che a fine evento ci sia una data indicativa oppure il mese per mostrare il design completo della ps5 del tipo (ci vediamo a fine giugno o inizi luglio per il design completo di ps5), ad ogni modo è già qualcosa che ci faranno vedere i giochi come girano su ps5.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
OT: Domanda che probabilmente non dovrei fare, e ne troppo risolutivo farla in topic di offline-omadi (come me):

Vorrei ricomprare Pes20, ma non a più di 10 euro. Leggo sul ps Store che con il Plus me lo compro a 8 euro. La mia domanda é : se mi faccio il Plus dai venditori privati ebay (quindi 1 mese di Plus a prezzi ridicolissimo, ma con delle limitazioni), potrei usufruire dello sconto Plus?
Penso che per chi ha il Plus PES 2020 sia addirittura a 5.99 Euro... Comunque per il Plus tieni conto che attualmente è in offerta l'abbonamento 12 mesi a 41.99, rientra nelle offerte Days of Play.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Come già anticipai, sembra essere sempre più veritiera la notizia che vedrà anche la Ligue 1 sarà "totalmente licenziata" su Fifa 21.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
domanda un po' provocatoria.. se pes 21 non dovesse uscire, comprereste Fifa? o rimarreste un anno senza calcistico?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Secondo voi con il DLC degli europei verrano aggiunti tanti giocatori che non sono nel database ? Oppure saranno volti di giocatori già presenti ??? Bisognerebbe controllare le rose delle Nazionali... Per esempio squadre come l Austria hanno tanti giocatori fake inseriti tramite File Options ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Secondo voi con il DLC degli europei verrano aggiunti tanti giocatori che non sono nel database ? Oppure saranno volti di giocatori già presenti ??? Bisognerebbe controllare le rose delle Nazionali... Per esempio squadre come l Austria hanno tanti giocatori fake inseriti tramite File Options ?

Da vedere come loro faranno le convocazioni...che poi le nazionali in pratica non giocano da Novembre scorso
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Rimanendo solo su Ps4 Konami farebbe un autogoal pazzesco...qui parliamo di console di ultima generazione con componenti e caratteristiche che vanno oltre il pensiero di una Ps4 tirata fuori 7 anni fà...qui parliamo di grafica,di potenza, di unità di calcolo, di prestazioni che non si sono mai toccate su console...un conto e' una console di 7 anni fà, pur potente qual'e' la Ps4, ma non si può fare una comparazione tra la tecnologia di oggi e quella di 7 anni fà.

EA ha già annunciato Fifa 21 su Ps5, per Konami non controbattere sarebbe come stringersi il cappio al collo da sola e buttarsi giù dalla sedia che ha sotto i piedi...
Magari su PS5 potrebbe uscire in un secondo momento. Comunque penso che dopo il DLC uscirà qualche teaser di PES.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
La prova già bruciata da anni non mi ricordo per cosa. Sarà di lezione per la prossima next gen.

Per il Plus mi serve solo per prendere pes, però come ho detto mi sono imposto di non spendere più di 10 euro. Se mi faccio il Plus con più di 4 euro spenderei almeno 12 euro, e mi scoccia . Ho trovato su ebay una abbonamento a 1.50 euro, ma non so ps store lo riconoscerà come plus

Crea un nuovo account.
Rendilo principale.
Fai la prova Plus con quello.
Prendi Pes lì, ma tanto lo possono usare tutti gli account sullo stesso sistema.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io sto solo aspettando che annuncino pes 2021 per prendere Pc!!!finalmente ho deciso...dopo 4 generazioni di PlayStation spero di non sbagliarmi!!!
Su PC non sbagli di certo.. però dovrai avere la pazienza di starci un po' dietro.. se vuoi una cosa un po' più "immediata" credo rimanere sulla PS4 sia la cosa migliore.. il buon @Lucawe11 , tanto per citarne uno, credo possa confermare ciò che dico
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
domanda un po' provocatoria.. se pes 21 non dovesse uscire, comprereste Fifa? o rimarreste un anno senza calcistico?

Piuttosto gioco a Pes19...arriverei anche a rigiocare il 18.
L'unico Fifa che mi giocherei oggi è il 94...
Solo nazionali, nomi farlocchi, visuale dall'alto con campo in diagonale, tasto per tiro e passaggio e 4 direzioni per correre...ma che bello che è!

Qualcuno sa come posso fare per giocarlo oggi
 
  • Like
Reactions: peppe12

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,188
113
domanda un po' provocatoria.. se pes 21 non dovesse uscire, comprereste Fifa? o rimarreste un anno senza calcistico?
Non vedo perchè non dovrebbe uscire Pes2021.
Io non sono contro Fifa a prescindere, ma certo visti gli ultimi due, se dovesse continuare su quella strada, non lo prenderei nemmeno se fosse l'unico gioco di calcio.
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Maxbre

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,585
5,468
113
domanda un po' provocatoria.. se pes 21 non dovesse uscire, comprereste Fifa? o rimarreste un anno senza calcistico?

Lo valuterei... Se fosse un Fifa 21 con un nuovo motore grafico e da next generation.. quindi non sulla falsa riga dei pessimi 19 e 20, lo comprerei assolutamente.. non sono assolutamente contro a Fifa per partito preso anzi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82