PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Più probabile che io vinca il concorso di Mr. Chiappe Sode...

Rimanendo solo su Ps4 Konami farebbe un autogoal pazzesco...qui parliamo di console di ultima generazione con componenti e caratteristiche che vanno oltre il pensiero di una Ps4 tirata fuori 7 anni fà...qui parliamo di grafica,di potenza, di unità di calcolo, di prestazioni che non si sono mai toccate su console...un conto e' una console di 7 anni fà, pur potente qual'e' la Ps4, ma non si può fare una comparazione tra la tecnologia di oggi e quella di 7 anni fà.

EA ha già annunciato Fifa 21 su Ps5, per Konami non controbattere sarebbe come stringersi il cappio al collo da sola e buttarsi giù dalla sedia che ha sotto i piedi...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Rimanendo solo su Ps4 Konami farebbe un autogoal pazzesco...qui parliamo di console di ultima generazione con componenti e caratteristiche che vanno oltre il pensiero di una Ps4 tirata fuori 7 anni fà...qui parliamo di grafica,di potenza, di unità di calcolo, di prestazioni che non si sono mai toccate su console...un conto e' una console di 7 anni fà, pur potente qual'e' la Ps4, ma non si può fare una comparazione tra la tecnologia di oggi e quella di 7 anni fà.

EA ha già annunciato Fifa 21 su Ps5, per Konami non controbattere sarebbe come stringersi il cappio al collo da sola e buttarsi giù dalla sedia che ha sotto i piedi...

Perché, secondo te, Konami ha lavorato su Pes21 in funzione di PS5? Oppure a 2 versioni? E su PS5 con che motore, ancora col Fox o è già pronta per l'U4? Quindi un team che non riesce a far girare decentemente un motore che usa da 7 anni, in meno di 3 ha riprogrammato su uno nuovo? Pes21 uscirà su PS5...in retrocompatibilità con una patch che lo upscala...come nel passaggio da standard a pro.

Ripeto: poi annunciano Pes21 su PS5 con U4 il 5 giugno e faccio la figura del tonno. Contentissimo, più felice di voi e mi compro pure la 5 al D1...ma non credo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Perché, secondo te, Konami ha lavorato su Pes21 in funzione di PS5? Oppure a 2 versioni? E su PS5 con che motore, ancora col Fox o è già pronta per l'U4? Quindi un team che non riesce a far girare decentemente un motore che usa da 7 anni, in meno di 3 ha riprogrammato su uno nuovo? Pes21 uscirà su PS5...in retrocompatibilità con una patch che lo upscala...come nel passaggio da standard a pro.

Ripeto: poi annunciano Pes21 su PS5 con U4 il 5 giugno e faccio la figura del tonno. Contentissimo, più felice di voi e mi compro pure la 5 al D1...ma non credo

Ma io dico che su Ps5 non uscirà eh....parlavo solo del fatto che SE Konami non lanciasse Pes anche su Ps5 farebbe un autogoal clamoroso, tutto quà
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Tra 3 giorni siamo a giugno, c'è un silenzio inquietante da parte di konami, generalmente in questo periodo c'era il primo trailer o comunque maggiori informazioni; qui non sappiamo nulla, non c'è stato neanche un annuncio ufficiale. Non mi interessa se uscirà per la next-gen, il gioco deve uscire
in Giappone hanno riaperto le gabbie da poco, ora staranno spolverando le scrivanie, le tastiere dei pc, qualche pulitina a tutti gli schermi e niente
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ricordo di aver letto che ai nuovi capitoli di pes iniziano a lavorarci presto, dopo due, tre mesi dal lancio del gioco. Quest anno si sono fermati per la pandemia e di sicuro il lavoro fatto in quei mesi è stato embrionale.. secondo me alla luce del lavoro sul gioco, dell andamento dei campionati e situazione in generale del calcio mondiale,verrà posticipata l uscita del 2021 ad ottobre, novembre sperando che non sia un copia incolla di questo pes.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ricordo di aver letto che ai nuovi capitoli di pes iniziano a lavorarci presto, dopo due, tre mesi dal lancio del gioco. Quest anno si sono fermati per la pandemia e di sicuro il lavoro fatto in quei mesi è stato embrionale.. secondo me alla luce del lavoro sul gioco, dell andamento dei campionati e situazione in generale del calcio mondiale,verrà posticipata l uscita del 2021 ad ottobre, novembre sperando che non sia un copia incolla di questo pes.
Io penso ci lavorino anche molto prima di due o tre mesi dopo l'uscita dell'ultimo sui futuri giochi, considerando che poi non è che cambiano comunque tantissimo da un anno con l'altro per me il 2021 è bello che pronto da un po' che un paio di mesi a lavoro nullo o rallentato non possono minimamente influire su un ritardo dell'uscita.
Secondo me esce a settembre come al solito, uscirà una versione next gen (che non so se sarà già col nuovo motore) e l'unica conseguenza che potremmo magari saltuariamente vedere all'uscita sarà di un gioco non perfettamente ottimizzato, o con qualche crash o bug di tanto in tanto, ma nulla di più
 

lucajuve

Primi Calci
29 Maggio 2020
9
1
3
PSN ID
lucajuve_86
ciao a tutti sono nuovo di questo forum

vorrei chiedervi una cortesia gentilmente come si gioca a pes con il microfono con un amico grazie sto impazzendo per trovare una soluzione.

altro problema quando gioco in divisione online non c'è la bundesliga come mai?
grazie
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ragazzi per caso avete notato qualcosa di diverso ne gameplay?
O hanno ritoccato un po' superstar? Sembra un po' più facile, o impressione mia?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
ciao a tutti sono nuovo di questo forum

vorrei chiedervi una cortesia gentilmente come si gioca a pes con il microfono con un amico grazie sto impazzendo per trovare una soluzione.

altro problema quando gioco in divisione online non c'è la bundesliga come mai?
grazie
Ciao per giocare cn il microfono con un amico devi creare un party...
Divisioni online nn trovi la bundes perché nn esiste...e'creata dai ragazzi che fanno gli editor...trovi solo alcune squadre tedesche licenziate(come il.Bayern)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ciao a tutti sono nuovo di questo forum

vorrei chiedervi una cortesia gentilmente come si gioca a pes con il microfono con un amico grazie sto impazzendo per trovare una soluzione.

altro problema quando gioco in divisione online non c'è la bundesliga come mai?
grazie
Il microfono non saprei,forse devi vedere tra dispositivi nel menù.
La Bundesliga ovviamente non c'è online perché è un campionato creato da zero,non esistente nel gioco base.
 
  • Like
Reactions: lucajuve

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Io mi arrendo, non riesco a capire questo gioco.
Due settimane fa vincevo a superstar, oggi ho perso 4 partite su 5 a professionista...
Come piripicchio è possibile?!

Senza contare che su altre 2 partite finite ai rigori ne ho perse 2: rigori calciati 13, rigori segnati 4... che AGONIA... bah!
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Io mi arrendo, non riesco a capire questo gioco.
Due settimane fa vincevo a superstar, oggi ho perso 4 partite su 5 a professionista...
Come piripicchio è possibile?!

Senza contare che su altre 2 partite finite ai rigori ne ho perse 2: rigori calciati 13, rigori segnati 4... che AGONIA... bah!
Ogni aggiornamento del.giovedi ognuno ha le sue sensazioni differenti...qualche post.fa un utente scriveva invece che lo trovava un po piu semplice....boh..:)
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Ogni aggiornamento del.giovedi ognuno ha le sue sensazioni differenti...qualche post.fa un utente scriveva invece che lo trovava un po piu semplice....boh..:)

Non mi lamento perché perdo eh, ma semplicemente perché provi una cosa, sembra andare bene e poi dopo 7gg non funziona più... cos'è, il nuovo schema per aumentare la longevità?...boh
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Io mi arrendo, non riesco a capire questo gioco.
Due settimane fa vincevo a superstar, oggi ho perso 4 partite su 5 a professionista...
Come piripicchio è possibile?!

Senza contare che su altre 2 partite finite ai rigori ne ho perse 2: rigori calciati 13, rigori segnati 4... che AGONIA... bah!
Giochi full manual???
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
OT: Domanda che probabilmente non dovrei fare, e ne troppo risolutivo farla in topic di offline-omadi (come me):

Vorrei ricomprare Pes20, ma non a più di 10 euro. Leggo sul ps Store che con il Plus me lo compro a 8 euro. La mia domanda é : se mi faccio il Plus dai venditori privati ebay (quindi 1 mese di Plus a prezzi ridicolissimo, ma con delle limitazioni), potrei usufruire dello sconto Plus?
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
OT: Domanda che probabilmente non dovrei fare, e ne troppo risolutivo farla in topic di offline-omadi (come me):

Vorrei ricomprare Pes20, ma non a più di 10 euro. Leggo sul ps Store che con il Plus me lo compro a 8 euro. La mia domanda é : se mi faccio il Plus dai venditori privati ebay (quindi 1 mese di Plus a prezzi ridicolissimo, ma con delle limitazioni), potrei usufruire dello sconto Plus?

Se non l'hai usata, usa la prova gratuita di 14gg, dovrebbe (DOVREBBE) darti Accesso anche agli sconti. Poi ci sono i Days of Play in corso ancora per un po', credo, e se non ti fidi troppo di eBay puoi comprare il Plus su Amazon. Sennò dai un occhio al sito instant gaming, è affidabile e ci trovi prezzi bassi sempre (o quasi). Fino a poco tempo fa un anno di Plus stava a 39€...
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Se non l'hai usata, usa la prova gratuita di 14gg, dovrebbe (DOVREBBE) darti Accesso anche agli sconti. Poi ci sono i Days of Play in corso ancora per un po', credo, e se non ti fidi troppo di eBay puoi comprare il Plus su Amazon. Sennò dai un occhio al sito instant gaming, è affidabile e ci trovi prezzi bassi sempre (o quasi). Fino a poco tempo fa un anno di Plus stava a 39€...
La prova già bruciata da anni non mi ricordo per cosa. Sarà di lezione per la prossima next gen.

Per il Plus mi serve solo per prendere pes, però come ho detto mi sono imposto di non spendere più di 10 euro. Se mi faccio il Plus con più di 4 euro spenderei almeno 12 euro, e mi scoccia . Ho trovato su ebay una abbonamento a 1.50 euro, ma non so ps store lo riconoscerà come plus
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82