PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jojo_85

Pulcini
27 Dicembre 2019
68
40
18
La mia esperienza in my club, mi hai ispirato


L'ultima situazione credo sia la situazione più frustante dell'intero mondo videoludico.
Quello è lo script per definizione,la palla gli deve arrivare e tu non puoi fare nulla perchè la CPU tocca l'ambiente circostante per fargli arrivare la palla.
Quei balletti sono odiosi,pure quanto ti capitano a favore...
 
  • Like
Reactions: Vito_00 e Corelento

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
per questi tre ipotetici nuovi campionati il più probabile secondo me è quello peruviano, hanno 4 partnership più lo stadio Alejandro Villanueva, per quanto riguarda gli altri due spero tra quello greco, quello serbo, quello uruguagio e quello della Repubblica Ceca (da grande simpatizzante dello slavia praha che ho visto giocare in Europa negli ultimi due anni ed ha una gran bella squadretta, oltre al mio pupillo Olayinka e un gran talento come Soucek, tra l'altro le due di Praga le hanno già tra le altre Europa)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Credo basterebbe che aumentassero il numero di campionati farlocchi modificabili. sarebbe già un bel successone.
Già detto varie volte, la modalità Modifica, se potenziata, compenserebbe bene la mancanza di campionati licenziati. Va detto però che in questo periodo varie società e/o federazioni stanno tentando di tutelare le proprie licenze in maniera più attenta rispetto al passato (basti pensare alla questione del Manchester United su FM, o di alcune federazioni sudamericane che hanno lamentato la presenza di mod su FIFA che permettono l'inserimento del loro campionato nel titolo EA aggirando di fatto la vendita della licenza), teoricamente potrebbe aprirsi un vaso di Pandora su questo tema molto delicato e quindi forse Konami in tal senso potrebbe anche voler temporeggiare per vedere come fa a finire. Quindi difficilmente vedremo una novità di questo tipo già in PES 2021.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Darei la possibilità di decidere come impiegare i campionati farlocchi (tipo se uno vuole mettere la terza serie inglese o una lega Pro a girone unico).
Vero, darebbe molta più liberta nell'editing una opzione simile... I campionati fake non dovrebbero essere così rigidamente vincolati geograficamente, e non dovrebbero essere utilizzabili esclusivamente come prime divisioni.

Sarebbe però anche importante mettere un opzione per non caricare i campionati farlocchi in Master, giusto per non avere una sfilza di squadre e giocatori fake
Basterebbe una spunta principale del tipo "Utilizza campionati editati" e poi poter selezionare quale campionato inserire nella propria Master, così se ad es. ho già caricato la Bundesliga ma non ho nessun campionato sulla Lega PLA e sulla Lega PAS posso avere nella mia Master la sola Bundesliga e non anche gli altri due campionati rimasti fake.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
Vero, darebbe molta più liberta nell'editing una opzione simile... I campionati fake non dovrebbero essere così rigidamente vincolati geograficamente, e non dovrebbero essere utilizzabili esclusivamente come prime divisioni.


Basterebbe una spunta principale del tipo "Utilizza campionati editati" e poi poter selezionare quale campionato inserire nella propria Master, così se ad es. ho già caricato la Bundesliga ma non ho nessun campionato sulla Lega PLA e sulla Lega PAS posso avere nella mia Master la sola Bundesliga e non anche gli altri due campionati rimasti fake.

Ricordo che a PES 2016 e PES 2017 la Konami aveva inserito l'opzione per non caricare la PEU, la PAS e la PLA sia nella Master che nella DUM. Però poi questa possibilità è stata tolta. Una delle tante cose prima messe e poi rimosse senza un apparente motivo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,916
20,605
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per me i campionati fake ma anche no. Penso a chi ha Xbox. Più licenze,magari delle seconde divisioni pure. In Portogallo,in Argentina,in Turchia o in Russia,mettere qualche campionato nuovo,Ucraina,Serbia,Grecia con A e B. Molto più bello secondo me.
 
  • Like
Reactions: Perez 85

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Il problema dei campionati take in master che se anche ci sovrascrivi la Bundesliga i giocatori che crei hanno dei prezzi di mercato assurdi....
Questa ad esempio sarebbe un'altra opzione da inserire, la possibilità di stabilire un valore di mercato iniziale e relativa clausola rescissoria. Così come la possibilità di modificare i budget delle squadre dalla modalità modifica dato che loro non sono capaci a fare budget realistici.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL