PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Beato a te. A me non mi fischia manco rigori del genere

Posso dirti che il secondo intervento non lo fischia mai. È un errore di programmazione purtroppo. Come se non riconoscesse gli arti del giocatore,come se stesse in piedi non grazie ai piedi appunto ma ad un ipotetico bastone nel c_lo. Quando invece ti toglie proprio il baricentro fischia. Boh. Tipo questo.
 
  • Like
Reactions: Ronin e Azzurri

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
che poi mi sembra,se non erro,nei "consigli di gioco" c'è ne uno che dice,se fai un fallo con lo stesso giocatore rischi il cartellino,adesso non ricordo con precisione, mi è sempre puzzato.
ho sempre pensato ad una meccanica strana sui falli,come se la gravità dell'intervento si escludesse .
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
che poi mi sembra,se non erro,nei "consigli di gioco" c'è ne uno che dice,se fai un fallo con lo stesso giocatore rischi il cartellino,adesso non ricordo con precisione, mi è sempre puzzato.
ho sempre pensato ad una meccanica strana sui falli,come se la gravità dell'intervento si escludesse .
Spiegaglielo alla CPU! :rotfl:
Io sono bastardo dentro,se c'è un'ammonito lo punto nell'1vs1,sempre!
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
In area di rigore , a parte non si sia in possesso della special Lucaedition , i rigori ci' sono solo quando arbitrio fischia, il fatto e' che si tratta di un problema talmente datato, (da pes 16) che dubito fortemente lo possano sistemare adesso con una patch, ecco perche' quando parlo di arbitraggio buono non tengo in considerazione cio' che ormai e' la norma da 5 edizioni, in area di rigore cmq e' pessimo, certo , c' e' pero' da dire che su pes 20 detengo il record dei rigori a favore, solo oggi ad esempio ne ho ricevuti due, per questo credo ci siano state edizioni addirittura peggiori di pes 20
Non è lo stesso problema del 16: lì il problema erano i giocatori che facevano interventi chirurgici e l'arbitro che non fischiava se il tuo avversario toccava un pixel di palla prima di travolgere la il tuo omino.

L'Ufficioso bug dei rigori postati da @Ronin non c'era su Pes20 prima di questi ultimi aggiornamenti
 
  • Like
Reactions: Ronin

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,000
33,179
113
Scusa eh Fabio, ma per capire bene, se togliamo:

- arbitraggio (dici che non è un grosso problema, per te è buono)
- tacca rossa (l'avevo citata anche io, ci sta)
- cambio cursore (un altro mondo ora rispetto a prima)
- varietà CPU (non la disdegni)

In pratica piccolissimi accorgimenti...
beh, a furia di "piccole modifiche" da settembre il gioco è molto migliorato. Essendo piccole di solito non ce ne accorgiamo, poi dopo un mese o più cominciamo a notare che certi "difetti" non ci sono più. che certe animazioni sono migliorate, che la cpu fa cose che prima non faceva....
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,071
1,576
113
beh, a furia di "piccole modifiche" da settembre il gioco è molto migliorato. Essendo piccole di solito non ce ne accorgiamo, poi dopo un mese o più cominciamo a notare che certi "difetti" non ci sono più. che certe animazioni sono migliorate, che la cpu fa cose che prima non faceva....
Ma sbaglio oppure anche la pioggia e la neve sembrano ultimamente più fitte e visibili mentre cadono?
 

Ant093

Esordienti
11 Febbraio 2019
105
30
28
PSN ID
Anto-Shark
Ragazzi secondo voi metteranno la possibilità di fare 5 sostituzioni in partita, come nella realtà? Esempio in Bundesliga gia si possono effettuare
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ragazzi secondo voi metteranno la possibilità di fare 5 sostituzioni in partita, come nella realtà? Esempio in Bundesliga gia si possono effettuare

No perchè e' una cosa che durerà giusto 2/3 mesi in via eccezionale causa virus
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Beato a te. A me non mi fischia manco rigori del genere


Non lo metto in dubbio, due oscenità, però ci stanno anche rigori a nostro favore altrettanto netti o per falli altrettanto simili a che invece vengono fischiati


Questo simile a quello che non ti hanno concesso




Posso dirti che il secondo intervento non lo fischia mai. È un errore di programmazione purtroppo. Come se non riconoscesse gli arti del giocatore,come se stesse in piedi non grazie ai piedi appunto ma ad un ipotetico bastone nel c_lo. Quando invece ti toglie proprio il baricentro fischia. Boh. Tipo questo.

Me lo hanno fischiato, postato sopra, quello che non fischiano mai a mio modo di vedere è quello per fallo di manata in volto, dalle altre parti del campo contro la cpu viene fischiato e pure sanzionato
Non è lo stesso problema del 16: lì il problema erano i giocatori che facevano interventi chirurgici e l'arbitro che non fischiava se il tuo avversario toccava un pixel di palla prima di travolgere la il tuo omino.
Questo in effetti è vero


Ragazzi credo che il giorno in cui avremmo un arbitraggio meno bugato sarà quando pes girerà con un un'altro motore grafico, fino ad allora c è da mettersi il cuore in pace
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Che noia sto periodo, spadafora, comitato scientifico ecc fanno i fenomeni, nessuna notizia sul prossimo gioco; pes non ha longevità sull'offline, diventa un mito uguale dal 2009, master divertente come un discorso di alfano. Bah
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non lo metto in dubbio, due oscenità, però ci stanno anche rigori a nostro favore altrettanto netti o per falli altrettanto simili a che invece vengono fischiati


Questo simile a quello che non ti hanno concesso






Me lo hanno fischiato, postato sopra, quello che non fischiano mai a mio modo di vedere è quello per fallo di manata in volto, dalle altre parti del campo contro la cpu viene fischiato e pure sanzionato

Questo in effetti è vero


Ragazzi credo che il giorno in cui avremmo un arbitraggio meno bugato sarà quando pes girerà con un un'altro motore grafico, fino ad allora c è da mettersi il cuore in pace
Ma scusa che nesso c’è tra motore grafico e programmazione?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Che noia sto periodo, spadafora, comitato scientifico ecc fanno i fenomeni, nessuna notizia sul prossimo gioco; pes non ha longevità sull'offline, diventa un mito uguale dal 2009, master divertente come un discorso di alfano. Bah

La Master se la si gioca come è stata strutturata dalla Konami allora è anche divertente, ma se l'approccio è quello di cercare di simulare anche solo in parte la realtà allora siamo davvero lontani, e il divertimento è pari allo zero
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ma scusa che nesso c’è tra motore grafico e programmazione?
Il motore grafico gestisce le collisioni, le collisioni in pes da quando c' è il fox sono bugate, il gioco o se vogliamo l' arbitro le interpreta spesso in maniera errata ma non per una cattiva programmazione ma perché appunto non sono ben correlate dal motore che muove il gioco, serve un motore nuovo, il fox applicato su pes per certe cose si è dimostrato essere ottimo per altre un po' meno non per niente i problemi arbitrali pes se li porta d' appresso da Pes 2014, a pensare quel gioco ,le sue collisioni e le punizioni che ne scaturivano ancora oggi vien da ridere ( o da piangere)

Poi se domani dovesse uscire un pes col fox e le collisioni ben correlate sarò contento di essere smentito ma ad oggi dal 2014 ciò non si è mai verificato
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77