PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Eppure il commento in italiano ti toglie il dubbio L2 o R2, per la lotta fisica, sia un placebo, Caressa accompagna il nostro gioco di corpo con tanto di frasi inerenti

Cmq ragazzi con R2 o L2( secondo me hanno la stessa identica funzione, forse R2 è leggermente più duro e quindi falloso) mi si è aperto un mondo, sia sulla difesa palla che in attacco, pes 20 mi ha acquistato un altro punticino in più, il bello del forum è potersi confrontare ed imparare alla faccia del manuale online

Una domanda, ma sul 19 non c era mica sta funzione con i dorsali per agire di fisico giusto? o devo cambiare mestiere?
In realtà bisogna dare atto a @giuliosr , io ricordo che lui già parlava di L2 su Pes 2018.. poi va beh gli ultimi due anni sono stati talmente scadenti che, personalmente, non ho mai approfondito
 
  • Like
Reactions: FabioPes e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
In realtà bisogna dare atto a @giuliosr , io ricordo che lui già parlava di L2 su Pes 2018.. poi va beh gli ultimi due anni sono stati talmente scadenti che, personalmente, non ho mai approfondito
ah no..memoria lunga la tua....si io parlavo di l2...in fase difensiva ti faceva fare quella specie di scattino interessante...e funzionava anche in fase di difesa palla...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
R2 io già lo usavo in quelle situazioni, avevo anche fatto qualche video. Può darsi che sia stato potenziato.
Ma a me pare d' averli provati i dorsali sul 19, forse per curiosità forse perché l' ho letto qui, non mi ricordo la sensazione che mi stanno restituendo sul 20 sinceramente,sul 19 per agire di fisico era più un R1+X in attacco, in difesa lo ricordo molto automatico, qui', forse perché come dici li hanno potenziati, tieni botta sui coast to cost, sposti l' avversario in attacco, riprendi equilibrio e sei più reattivo , difendi come un dannato il possesso del pallone, ma che gioco mi è uscito fuori con questa scoperta, mamma mia , peccato in alcuni casi manchi un animazione ad hoc
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Però quelle inglesi non sono vergognose, pes forse non eccezionale anche l'inglese ma comunque anni luce avanti all'italiana, non che ci voglia molto..
Non credo nemmeno sia plausibile aspettarci tanto da questo punto di vista, non penso che per loro sia un buon investimento spendere tempo risorse e spazio su disco per fare bene le telecronache in tante lingue diverse..
Fifa è fatta benino quella inglese, due commentatori per le partite in campionato altri due per le partite europee, volendo si possono randomizzare per fare in modo che siano causali, bordocampista che non dice solamente quanto manca al termine come sull'Italiana, aggiornamenti dallo studio sui risultati in tempo reale degli altri campi..
Anche quella inglese di pes comunque è ascoltabile anche senza le chicche che ha fifa
Per risolvere in parte si, si potrebbe prendere uno che ha le sue frasi tormentone alla Piccinini almeno ripetitivo tanto lo è anche in realtà e ha pure un pelo più enfasi di caressa. Però resterebbe una telecronaca mediocre
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Occhio alle istruzioni che hai impostato.
Dimmi quali istruzioni usi, compresa l'area di attacco e di contenimento. E quelle avanzate. In più che modulo usi (con i ruoli). E posizionamento fisso o flessibile.
Istruzioni in attacco: possesso palla, passaggio corto, area d'attacco sulle fasce e posizionamento flessibile!
In difesa: difesa decisa, contenimento a centrocampo, pressing difensivo e linea difensiva bassa!
Istruzioni avanzate ho solo cross al centro e poi difendere l'area di rigore!
Modulo 4312 con un med e un trq, due prime punte
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Però quelle inglesi non sono vergognose, pes forse non eccezionale anche l'inglese ma comunque anni luce avanti all'italiana, non che ci voglia molto..
Non credo nemmeno sia plausibile aspettarci tanto da questo punto di vista, non penso che per loro sia un buon investimento spendere tempo risorse e spazio su disco per fare bene le telecronache in tante lingue diverse..
Fifa è fatta benino quella inglese, due commentatori per le partite in campionato altri due per le partite europee, volendo si possono randomizzare per fare in modo che siano causali, bordocampista che non dice solamente quanto manca al termine come sull'Italiana, aggiornamenti dallo studio sui risultati in tempo reale degli altri campi..
Anche quella inglese di pes comunque è ascoltabile anche senza le chicche che ha fifa
Per risolvere in parte si, si potrebbe prendere uno che ha le sue frasi tormentone alla Piccinini almeno ripetitivo tanto lo è anche in realtà e ha pure un pelo più enfasi di caressa. Però resterebbe una telecronaca mediocre
Qualcuno sá se è possibile cambiare lingua alla telecronaca tipo in inglese?
Caressa è inascoltabile sia su pes che nella realtà, secondo me se prendono due sconosciuti a far la telecronaca è meglio, anche gente che non è del settore.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Qualcuno sá se è possibile cambiare lingua alla telecronaca tipo in inglese?
Caressa è inascoltabile sia su pes che nella realtà, secondo me se prendono due sconosciuti a far la telecronaca è meglio, anche gente che non è del settore.


Si vai in impostazioni nel Menù principale e di li trovi opzioni audio e poi lingua telecronaca
 
  • Like
Reactions: ceks

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
Istruzioni in attacco: possesso palla, passaggio corto, area d'attacco sulle fasce e posizionamento flessibile!
In difesa: difesa decisa, contenimento a centrocampo, pressing difensivo e linea difensiva bassa!
Istruzioni avanzate ho solo cross al centro e poi difendere l'area di rigore!
Modulo 4312 con un med e un trq, due prime punte
io toglierei il posizionamento flessibile. Porta spesso fuori posizione i giocatori. In generale non metto mai l'area di attacco sulle fasce, preferisco il centro, tanto le azioni le facciamo comunque spesso sulle fasce. Gli altri due centrocampisti sono CC o CL?
In generale certo che con quelle istruzioni non corri il rischio di rimanere troppo scoperto.... :p
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Bello bello ma L ho dovuto vedere senza audio perché sono svaccato sul divano con la moglie! Belli gli stadi, belli i dribbling, belle le espressioni facciali e le esultanze...tutto bello!!! Questo pes e bello di brutto!
Bel video!
Ma senza audio di sei perso il bello.....
 
  • Like
Reactions: Corelento

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Eppure il commento in italiano ti toglie il dubbio L2 o R2, per la lotta fisica, sia un placebo, Caressa accompagna il nostro gioco di corpo con tanto di frasi inerenti

Cmq ragazzi con R2 o L2( secondo me hanno la stessa identica funzione, forse R2 è leggermente più duro e quindi falloso) mi si è aperto un mondo, sia sulla difesa palla che in attacco, pes 20 mi ha acquistato un altro punticino in più, il bello del forum è potersi confrontare ed imparare alla faccia del manuale online

Una domanda, ma sul 19 non c era mica sta funzione con i dorsali per agire di fisico giusto? o devo cambiare mestiere?

L2+X lo usi???? Perché col fatto che doppio X e fallo,volontario da giallo, L2+X e un comando ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE a pes20
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Io di solito la telecronaca la disattivo, è una delle prime cose che faccio. Però ammetto che se ci fosse un Piccinini la potrei anche tenere. Il suo mucchio selvaggio, sciabolata morbida, destro non va, eccezionale e il modo con cui si esalta quando una squadra segna, mi piacciono particolarmente

Io sono innamorato di Khabira ... pronuncia di Emre Can che mi fa sganasciare ogni volta...Emre Can = GIAM !!!!!!!
Khabira lo abbrevia in Can ma lo pronuncia GIAM !!! FANTASTICO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL