PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Secondo voi c'è il rischio che Pes 2021 esca molto in ritardo rispetto gli ultimi anni (Novembre/dicembre) o che addirittura non esca affatto? Nessuno si è degnato di confermare che lo sviluppo non ha subito grossi rallentamenti a causa del Covid
Uscire esce al 100% sui tempi fine settembre/ottobre

Next giuen secondo me faranno uscire qualcosa verso marzo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
@the elder ieri in silenzio ho fatto altre prove a +2 full manual...

ho variato un po di cam e posso dire che quella che mi da un po piu di difficoltà a superstar ma mi limita quelle famose sgroppata che non gradivo è la trasmissione diretta...

provate un paio di ARGENTINA(IO) QATAR E ARGENTINA COLOMBIA E ARGENTINA ITALIA-...

hO NOTATO quelo che mi avevi detto cioè che si accentuano le differenze dei giocatori ,sopratutto quelle fisiche(tipo la velocità)...

Con il Qatar OVVIAMENTE ho avuto molta piu semplicità nello sfuggire,ma grazie alla cam scelta non è stato cosi facile come credevo....

Con l'italia ho perso 1-4 con la COLOMBIA 2-1 per me e 1-3....

le uniche cose che ancora mi fanno storcere molto il naso(ma capisco che è una cosa anche ovvia nel senso che non si può voler tutto)sono sempre riferite alla ""troppa "agilità di alcuni giocatori che mi permettono di fare (se le cerco)cose un po forzate...

ieri contro l'ITALIA nonostante la severa sconfitta nel primo tempo in un'azione con MESSI ho portato a spasso mezza difesa italiana solo dosando il tasto sprint....e diciamo che è una cosa che se la cerchiamo non è raro che possa succedere...
nel senso capisco MESSI,ma mi è sembrata un po forzatella...

la maggior agilità dei nostri però porta la cpu a fare piu falli...
Beh ma Messi porta a spasso mezza difesa. Poi o lo abbattono oppure fa gol.... :oops:;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il fatto che Pardo abbia commentato la vittoria della nazionale italiana può essere un indizio per il commento del prossimo Pes?!
Magari.
Caressa e Marchigiani basta. Prima cosa che faccio su Pes,volume 0 alla telecronaca.
Al massimo metto quella in portoghese che ad ogni colpo di testa dice :" bella cassata" o quel che è.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,895
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Magari.
Caressa e Marchigiani basta. Prima cosa che faccio su Pes,volume 0 alla telecronaca.
Al massimo metto quella in portoghese che ad ogni colpo di testa dice :" bella cassata" o quel che è.
Sono sicuro che ognuno di noi nel nostro privato, commentiamo molto meglio di quanto si sente su questi giochi...difatti ho sempre sostenuto che conviene, invece di dare tanti soldi a questi pseudo cronisti per leggere dei testi, pagare un professionista che però commenti giocando, o comunque durante delle sessioni di gameplay
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sono sicuro che ognuno di noi nel nostro privato, commentiamo molto meglio di quanto si sente su questi giochi...difatti ho sempre sostenuto che conviene, invece di dare tanti soldi a questi pseudo cronisti per leggere dei testi, pagare un professionista che però commenti giocando, o comunque durante delle sessioni di gameplay

Basterebbe metterli davanti ad uno schermo con delle azioni di gioco in base alla frase da dire, per averli meno robotici e più empatici...o pagare un doppiatore professionista (anche sconosciuto) che con la voce ci lavora e sa trasmettere emozioni nei testi che legge...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,895
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Basterebbe metterli davanti ad uno schermo con delle azioni di gioco in base alla frase da dire, per averli meno robotici e più empatici...o pagare un doppiatore professionista (anche sconosciuto) che con la voce ci lavora e sa trasmettere emozioni nei testi che legge...
Aho...mo te pagano pe ripete quello che dico io?
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Magari.
Caressa e Marchigiani basta. Prima cosa che faccio su Pes,volume 0 alla telecronaca.
Al massimo metto quella in portoghese che ad ogni colpo di testa dice :" bella cassata" o quel che è.
Eppure il commento in italiano ti toglie il dubbio L2 o R2, per la lotta fisica, sia un placebo, Caressa accompagna il nostro gioco di corpo con tanto di frasi inerenti

Cmq ragazzi con R2 o L2( secondo me hanno la stessa identica funzione, forse R2 è leggermente più duro e quindi falloso) mi si è aperto un mondo, sia sulla difesa palla che in attacco, pes 20 mi ha acquistato un altro punticino in più, il bello del forum è potersi confrontare ed imparare alla faccia del manuale online

Una domanda, ma sul 19 non c era mica sta funzione con i dorsali per agire di fisico giusto? o devo cambiare mestiere?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,004
33,186
113
Eppure il commento in italiano ti toglie il dubbio L2 o R2, per la lotta fisica, sia un placebo, Caressa accompagna il nostro gioco di corpo con tanto di frasi inerenti

Cmq ragazzi con R2 o L2( secondo me hanno la stessa identica funzione, forse R2 è leggermente più duro e quindi falloso) mi si è aperto un mondo, sia sulla difesa palla che in attacco, pes 20 mi ha acquistato un altro punticino in più, il bello del forum è potersi confrontare ed imparare alla faccia del manuale online

Una domanda, ma sul 19 non c era mica sta funzione con i dorsali per agire di fisico giusto? o devo cambiare mestiere?
R2 io già lo usavo in quelle situazioni, avevo anche fatto qualche video. Può darsi che sia stato potenziato.
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
R2 io già lo usavo in quelle situazioni, avevo anche fatto qualche video. Può darsi che sia stato potenziato.
scusate amici ho seguito poco,lo so dovrei rileggere :)
io ho la velocità su R2 e uso R1 per andare in anticipo sui colpi di testa ,ma
non ho capito il discorso sulla difesa con i dorsali.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,004
33,186
113
scusate amici ho seguito poco,lo so dovrei rileggere :)
io ho la velocità su R2 e uso R1 per andare in anticipo sui colpi di testa ,ma
non ho capito il discorso sulla difesa con i dorsali.
Più che altro si era partiti con un discorso su come si potesse difendere il pallone e poi si è andati oltre. Se guardi i post di ieri mattina ce ne sono un paio miei con dei brevi video, uno alle 8,30 e uno alle 10,58
Per te diventa ovviamente R1.
 
  • Like
Reactions: Mgonzalez

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Io di solito la telecronaca la disattivo, è una delle prime cose che faccio. Però ammetto che se ci fosse un Piccinini la potrei anche tenere. Il suo mucchio selvaggio, sciabolata morbida, destro non va, eccezionale e il modo con cui si esalta quando una squadra segna, mi piacciono particolarmente
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
scusate amici ho seguito poco,lo so dovrei rileggere :)
io ho la velocità su R2 e uso R1 per andare in anticipo sui colpi di testa ,ma
non ho capito il discorso sulla difesa con i dorsali.
Io la butto li,tu prova e vedi se riesci a difendere meglio,uguale o peggio di prima. Quando sto rincorrendo la CPU con R1,(nel tuo caso R2),appena sono vicino premo e tengo premuto L2 e poi do' un colpetto a X per dare una spallatina. Il tasto L2,quello che regola i tiri da base a manuale,a me pare "sganciare" il giocatore da movimenti stabiliti. Mi sembra,ad esempio nelle situazioni in cui il nostro cade a terra,dargli un'imput più rapido per rialzarsi. Io mi accorgo di tenerlo premuto quasi sempre nelle situazioni di recupero in difesa oppure se voglio coprire palla in attacco. In quell'occasione lo abbino a movimenti della levetta,a R2(R1 nel tuo caso) e a colpetti su R1(R2 nel tuo caso:eek:..) per,una volta riuscito a proteggere,scattare in una direzione.
 
  • Like
Reactions: Mgonzalez

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Vado a memoria ma credo che la telecronaca io personalmente la faccio fuori al primo lancio del gioco dai tempi di Fifa 98.....insieme al radar, adesso non so in che ordine lo faccio ma sono due operazioni di default che faccio da più di 20 anni.... L'ultimo gioco con telecronaca per me è stato PC Calcio con Massimo Tecca "Più che un tiro una scassata, proprio al centro della porta".....
 
  • Like
Reactions: Foxmolder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.