PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,190
113
@the elder ieri in silenzio ho fatto altre prove a +2 full manual...

ho variato un po di cam e posso dire che quella che mi da un po piu di difficoltà a superstar ma mi limita quelle famose sgroppata che non gradivo è la trasmissione diretta...

provate un paio di ARGENTINA(IO) QATAR E ARGENTINA COLOMBIA E ARGENTINA ITALIA-...

hO NOTATO quelo che mi avevi detto cioè che si accentuano le differenze dei giocatori ,sopratutto quelle fisiche(tipo la velocità)...

Con il Qatar OVVIAMENTE ho avuto molta piu semplicità nello sfuggire,ma grazie alla cam scelta non è stato cosi facile come credevo....

Con l'italia ho perso 1-4 con la COLOMBIA 2-1 per me e 1-3....

le uniche cose che ancora mi fanno storcere molto il naso(ma capisco che è una cosa anche ovvia nel senso che non si può voler tutto)sono sempre riferite alla ""troppa "agilità di alcuni giocatori che mi permettono di fare (se le cerco)cose un po forzate...

ieri contro l'ITALIA nonostante la severa sconfitta nel primo tempo in un'azione con MESSI ho portato a spasso mezza difesa italiana solo dosando il tasto sprint....e diciamo che è una cosa che se la cerchiamo non è raro che possa succedere...
nel senso capisco MESSI,ma mi è sembrata un po forzatella...

la maggior agilità dei nostri però porta la cpu a fare piu falli...
Sto facendo un po' di prove usando squadre argentine, quindi direi di fascia media. Superstar +2 non è male ma rispetto alla premier con le stesse impostazioni, c'è qualcosa che non mi convince, forse perchè i difensori sono più deboli.
Mi sta piacendo leggenda +1, ma ho fatto solo un paio di partite.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Il fatto che Pardo abbia commentato la vittoria della nazionale italiana può essere un indizio per il commento del prossimo Pes?!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Una domanda ma non so se qualcuno ha provato

Giocando in Sudamerica è possibile vincere il pallone d'oro su diventa un mito?

Ahimé quest'anno mi tocca farlo dato che ho il platino a portata di mano
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ragazzi due domande tecniche:

- Per giocare contro un amico (stessa play) senza account Network ma mantenendo le impostazioni modificate degli FO, qual'è la procedura più semplice?

- Si può giocare una online una competizione (Coppa o Campionato) in Coop? Ovvero entrambi utilizzando la stessa squadra?

Grazie mille.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Secondo voi c'è il rischio che Pes 2021 esca molto in ritardo rispetto gli ultimi anni (Novembre/dicembre) o che addirittura non esca affatto? Nessuno si è degnato di confermare che lo sviluppo non ha subito grossi rallentamenti a causa del Covid
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Si vocifera che il DLC8 porterà lo stadio del Maiorca e forse quello del Recife. Sui vari trofei mancanti invece non se ne sa nulla. EURO 2021 invece non sarà "inserito" nella ML, quasi sicuramente
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ragazzi due domande tecniche:

- Per giocare contro un amico (stessa play) senza account Network ma mantenendo le impostazioni modificate degli FO, qual'è la procedura più semplice?

- Si può giocare una online una competizione (Coppa o Campionato) in Coop? Ovvero entrambi utilizzando la stessa squadra?

Grazie mille.


1)

2)credo di no
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82