PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ok grazie, tu l'hai mai pulita ?

Si quando mi si è bloccato il disco di PES 2020 ho dovuto smontarla e visto che c'era gli ho dato una pulita. Comunque togliere il coperchio è facile. Smonti le vitine e poi con entrambi i pollici spingi verso l'esterno il case dove c'e il logo Sony. Comunque non ti conviene smontare tutto come il lettore Blue Ray, basta togliere il primo coperchio e se vuoi il secondo per fare una buona pulizia
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Si quando mi si è bloccato il disco di PES 2020 ho dovuto smontarla e visto che c'era gli ho dato una pulita. Comunque togliere il coperchio è facile. Smonti le vitine e poi con entrambi i pollici spingi verso l'esterno il case dove c'e il logo Sony. Comunque non ti conviene smontare tutto come il lettore Blue Ray, basta togliere il primo coperchio e se vuoi il secondo per fare una buona pulizia

@simomasterleague
Se no fai come ho fatto io:
L'estate scorsa mi é caduta la play da un metro e 30 di altezza, e si é aperta in due; con mia grande sorpresa non si é rotto niente, e anzi, un botto di polvere si é levata dalla play :rotfl:. Personalmente, te lo sconsiglio come metodo
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Una domanda che esula da pes in parte, ho la ps4 da 4 anni, non ho mai fatto pulizia, dovrei pulirla all'interno ? Se è si, da chi posso andare ?

Decisamente sì.
Se è la standard puoi portarla da chiunque faccia assistenza PC o in un centro Sony (evita Gamestop).
Se è la Pro puoi farla da solo.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Si quando mi si è bloccato il disco di PES 2020 ho dovuto smontarla e visto che c'era gli ho dato una pulita. Comunque togliere il coperchio è facile. Smonti le vitine e poi con entrambi i pollici spingi verso l'esterno il case dove c'e il logo Sony. Comunque non ti conviene smontare tutto come il lettore Blue Ray, basta togliere il primo coperchio e se vuoi il secondo per fare una buona pulizia

Ho scoperto che per pulire la Pro basta alzare il coperchio superiore...dopo un annetto di utilizzo la ventola interna era già per metà ostruita...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Tra sabato e domenica mi sono uscite belle partite, e a chi mi suggerisce di passare a Superstar, a Campione trovo tante partite difficoltose, calcolando che con l'Inter, con una bella squadra costruita, ho perso con Genoa, Bologna, Fiorentina, Milan e ovviamente Juventus...bestia nera, sempre e comunque e con un altra che non ricordo...sono a 6 sconfitte...e al quarto posto! Mi sta bene, e tra l'altro, mi hanno azzoppato Guendouzi, fuori 3 mesi...

Sono soddisfatto, forse perchè avevo volontariamente preso una pausa da PES, ma ribadisco, se non fosse per degli errorucci veramente sistemabili, sarebbe il gioco eterno!
 
  • Like
Reactions: the elder

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ho scoperto che per pulire la Pro basta alzare il coperchio superiore...dopo un annetto di utilizzo la ventola interna era già per metà ostruita...
Io ho rinunciato alla Pro per una Slim, qualche texture o frame in più lo perdo volentieri se non devo sentire il decollo continuo delle ventole
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Alcuni esempi di cosa avviene a volte mettendo il fuorigioco automatico alla cpu.

Qui prima sale, poi si ferma, poi risale e mi mette in fuorigioco :


qui prova nuovamente al limite dell'area ma questa volta riesco a fregarla e vado a segnare :


Qui invece lo prova sulla trequarti, se ricordo bene doveva recuperare e mancava poco alla fine :


non pensate che succeda di continuo, ma da' un'ulteriore varietà al gioco. Poichè l'ho uso anche io, a volte, raramente, mi costa qualche gol.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi qualcuno sa come si può caricare un video su questa pagina senza passare da YouTube.... Vi avrei fatto un regalo e vorrei che tutti quanti ne usufruiste.....altrimenti ce lo giriamo via WhatsApp così come ho già fatto con qualche ragazzo che conosco personalemente qui sul forum.....
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Alcuni esempi di cosa avviene a volte mettendo il fuorigioco automatico alla cpu.

Qui prima sale, poi si ferma, poi risale e mi mette in fuorigioco :


qui prova nuovamente al limite dell'area ma questa volta riesco a fregarla e vado a segnare :


Qui invece lo prova sulla trequarti, se ricordo bene doveva recuperare e mancava poco alla fine :


non pensate che succeda di continuo, ma da' un'ulteriore varietà al gioco. Poichè l'ho uso anche io, a volte, raramente, mi costa qualche gol.
In sti giorni l'ho provato anch'io il fuorigioco automatico.. devo dire tanta roba.. mi è piaciuto un sacco vedere la CPU salire e mettermi in fuorigioco, così come l'ho vista salire ma il mio giocatore nel frattempo si è inserito alle spalle ritrovandosi involato verso la porta.. complimenti per chi ha avuto questa intuizione, non ricordo se proprio tu elder o @alberico
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
In sti giorni l'ho provato anch'io il fuorigioco automatico.. devo dire tanta roba.. mi è piaciuto un sacco vedere la CPU salire e mettermi in fuorigioco, così come l'ho vista salire ma il mio giocatore nel frattempo si è inserito alle spalle ritrovandosi involato verso la porta.. complimenti per chi ha avuto questa intuizione, non ricordo se proprio tu elder o @alberico
@alberico
Io ci avevo pensato ma non lo avevo provato perchè temevo avvenisse in maniera eccessiva.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Alcuni esempi di cosa avviene a volte mettendo il fuorigioco automatico alla cpu.


qui prova nuovamente al limite dell'area ma questa volta riesco a fregarla e vado a segnare :

Io non potrei mai fare queste cose, a causa del cambio cursore, spesso mi sento di non avere il controllo...eh eh

PS - unica pecca di questi giorni, ancora più di prima, spesso i movimenti offensivi sono davvero fatti ad cazzum, con giocatori che si ammassano tutti nella stessa parte o che mi ostacolano meglio dei difensori avversari
 
  • Like
Reactions: Fra_valente

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Comunque se non ho capito male sto DLC 8.0 è legato al Mallorca. Qualcuno sa se era licenziato nel gioco?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Io non potrei mai fare queste cose, a causa del cambio cursore, spesso mi sento di non avere il controllo...eh eh

PS - unica pecca di questi giorni, ancora più di prima, spesso i movimenti offensivi sono davvero fatti ad cazzum, con giocatori che si ammassano tutti nella stessa parte o che mi ostacolano meglio dei difensori avversari
Occhio alle istruzioni che hai impostato.
Dimmi quali istruzioni usi, compresa l'area di attacco e di contenimento. E quelle avanzate. In più che modulo usi (con i ruoli). E posizionamento fisso o flessibile.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
@the elder ieri in silenzio ho fatto altre prove a +2 full manual...

ho variato un po di cam e posso dire che quella che mi da un po piu di difficoltà a superstar ma mi limita quelle famose sgroppata che non gradivo è la trasmissione diretta...

provate un paio di ARGENTINA(IO) QATAR E ARGENTINA COLOMBIA E ARGENTINA ITALIA-...

hO NOTATO quelo che mi avevi detto cioè che si accentuano le differenze dei giocatori ,sopratutto quelle fisiche(tipo la velocità)...

Con il Qatar OVVIAMENTE ho avuto molta piu semplicità nello sfuggire,ma grazie alla cam scelta non è stato cosi facile come credevo....

Con l'italia ho perso 1-4 con la COLOMBIA 2-1 per me e 1-3....

le uniche cose che ancora mi fanno storcere molto il naso(ma capisco che è una cosa anche ovvia nel senso che non si può voler tutto)sono sempre riferite alla ""troppa "agilità di alcuni giocatori che mi permettono di fare (se le cerco)cose un po forzate...

ieri contro l'ITALIA nonostante la severa sconfitta nel primo tempo in un'azione con MESSI ho portato a spasso mezza difesa italiana solo dosando il tasto sprint....e diciamo che è una cosa che se la cerchiamo non è raro che possa succedere...
nel senso capisco MESSI,ma mi è sembrata un po forzatella...

la maggior agilità dei nostri però porta la cpu a fare piu falli...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Occhio alle istruzioni che hai impostato.
Dimmi quali istruzioni usi, compresa l'area di attacco e di contenimento. E quelle avanzate. In più che modulo usi (con i ruoli). E posizionamento fisso o flessibile.
Ciao, volevo chiederti una info, come fai a pubblicare i video che posti sempre delle azioni salienti??? Passi da YouTube sul tuo canale oppure li carichi direttamente dalla PlayStation???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal