PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Accendo la Play4 e si mette a scaricare la patch 1.10 senza neanche inserire il gioco, ora che devo fare? Come si scarica il DLC 6.0? Ho il FO V10 installato, grazie per chi mi aiuta

la console ti ha scaricato il dlc 6.0 e la patch, il FO v10 lo devi scaricare dal pc se lo hai già installato precedentemente entra nel gioco si installa il dlc, spunta sulle squadre di club e il gioco e hai finito.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Pes è piu cattivo.
guarda, molti dicono che il 17 sia stato uno dei migliori e in parte è vero. però lo mollai alla svelta perché vincevo troppo facilmente. ogni volta cross in mezzo e gol con incornata di Belotti. ricordo Belotti capocannoniere per tre stagioni di fila...questo pes invece è bastardo. ma non riesco a staccarmi, non so che farci. forse sono io, affetto da quella che definisco "sindrome dello stronzo", come quelle signorine attratte dai maschietti che se lo tirano e le trattano male
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
la console ti ha scaricato il dlc 6.0 e la patch, il FO v10 lo devi scaricare dal pc se lo hai già installato precedentemente entra nel gioco si installa il dlc, spunta sulle squadre di club e il gioco e hai finito.
Grazie mille, peró credo che come mi hanno consigliato e poi ho anche letto che per chi ha già il FO V10 installato non si deve mettete la spunta neanche sulle squadre di club
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
ho notato una maggiore difficoltà nei controlli ..stile saponetta ..comunque ora sto giocando a leggenda con un 4-4-2 con cls e cld 1 punta e una 2punta e mi sto trovando bene, il centrocampo in questo gioco è importante ..la cpu mi piace molto .
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ieri sera mi sono capitate diverse cose in partita. Rigori non fischiati,partite con CPU chiusa e senza falli,altre con CPU che ti entra sulle caviglie dopo 40 secondi. È assurdo come sia programmata male la ia difensiva della CPU e quella arbitrale. Preferiscono farti fare gol invece che stenderti in area;ci sono partite casuali con 12 falli ed altre con 1.È incredibile di quanto sia molto più avanzata l'ia ed il sistema arbitrale di questo gioco
Vado ot.

Ma tu lo sai che per riuscire a giocare a quel gioco ho impiegato 3-4 mesi...perché vedevo solo cpu vs cpu?
Bisognava modificare la scritta computer inserendo anche una lettera per giocarci...ma io non l avevo mica capito.
Ero piccolo...ma ricordo che volevo spaccare tutto.

Tra l altro si poteva fare il campo blu...rosso...giallo...


Il rammarico più grande è il pensiero di cosa avrebbero potuto quei programmatori con le risorse di EA e Konami. Invece oggi ci sorbiamo due giochi di calcio,fatti in paesi che non hanno una cultura calcistica. Credo di aver tirato più rigori in due anni di Emlyn Hughes che ne in 20 anni di Pes. Li se entrarvi in area e stavi per segnare la CPU entrava alla disperata,per non parlare dei tiri avanzati già presenti. @Lucawe11 dice :"Il calcio",@ninosbangif dice :"Spazzatura".
Per me la verità è nel mezzo,diciamo è un "calcio spazzatura". Molte potenzialità sfruttate in modo pessimo. Speriamo in futuro migliore.
No vabbè il mitologico calcistico per Commodore...
Io giocavo con la tv in bianco e nero...non ho mai saputo quali fossero i colori reali delle squadre :D
Qui vedo blu contro rossi ma c’è un solo omino in maglia celeste!!!! L’arbitro??
Comunque ricordo che il rimbalzo della palla era il migliore dell’epoca (anche perché era l’unico calcistico mi pare)

scusate il mio primo OT dopo mesi:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Qualcuno ha avuto modo di vedere se hanno aggiunto allenatori per la Master? Leggevo che Galvani Renan parlava di possibili aggiunte di allenatori in ML...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
sono d'accordissimo però anche il gameplay è troppo impastato, non c'è reattività, in nome della simulazione estrema voluta dai fan hanno perso utenti per l'immediatezza per cui si caratterizzava ai tempi di Ps1 e Ps2.

Ok la simulazione ma ci vuole un dribling una ruleta una boba qualcosa per far divertire anche se non del tutto realistico, Fifa ha esagerato per un verso e fa cagare, Pes ha esagerato da un altro punto di vista.

Premetto che questa simulazione molto spinta a me non dispiace.

Però sono d'accordo con te sul dribbling, grande assente delle ultime due edizioni.

Con i giocatori (da 85 in su) in Dribbling) più forti DEVI avere la possibilità si andare via facile nell' 1 vs. 1 contro i difensori scarsi.

La verità è che oggi ho forti dubbi sull'utilità di Dirbbling, si sente di di più pad alla mano il valore alto in Controllo del Corpo.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ne ho cambiati 3 su 11 eh...
Mica ho rifatto tutto da zero...

Ti capisco.

Guardiamo Conte, ha rivoluzionato il sistema Inter, giocatori nuovi modulo nuovo e parte a razzo poi invece cala nella seconda parte.

Questa cosa del TS funziona male e non è realistica, sopratutto ti passa la voglia di fare una seconda Master solo per non passare attraverso quel primo anno dove sul campo hai un gameplay ridicolo.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho ripreso la master soddisfatto livello superstar più morbido considerato che ho la Juve più 4/5 acquisti di qualità va bene così.
Script quasi assente(online è molto più marcato)

P.s non ho fatto caso ai nuovi sponsor allo stadium ero troppo concentrato sui match :eek:
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,488
1,697
113
Ti capisco.

Guardiamo Conte, ha rivoluzionato il sistema Inter, giocatori nuovi modulo nuovo e parte a razzo poi invece cala nella seconda parte.

Questa cosa del TS funziona male e non è realistica, sopratutto ti passa la voglia di fare una seconda Master solo per non passare attraverso quel primo anno dove sul campo hai un gameplay ridicolo.
Il primo anno di Master è purtroppo un dazio che si deve pagare. Migliora nella fase finale della stagione, con il TS più alto.
Non so voi, ma giunto alla terza stagione ho come l'impressione che il tutto sia un pò "pilotato", con la CPU che stabilisce prima il tipo di campionato che andremo ad affrontare. La prima stagione con il Milan ho avuto un inizio ad handicap che un pò alla volta son riuscito a raddrizzare e a vincere qualcosa (con la Juve ammazza campionato ed il resto autentica fuffa, derby a parte); la seconda ho vinto tutto, ma con l'Inter molto forte. La terza (in corso) è un campionato equilibratissimo con Juve, Inter, Napoli a pari merito ed il Milan che segue ad 1 punto (quella contro il Napoli l'avrò rigiocata 10 volte e sempre perdevo: non ci stavano cazzi...). In compenso vinto facilmente Campionato del Mondo per Club. Ho ricevuto offerta per il Liverpool: mi consigliate campionato inglese?
 
  • Like
Reactions: CT79

giuserio

Pulcini
11 Marzo 2020
99
64
18
Il primo anno di Master è purtroppo un dazio che si deve pagare. Migliora nella fase finale della stagione, con il TS più alto.
Non so voi, ma giunto alla terza stagione ho come l'impressione che il tutto sia un pò "pilotato", con la CPU che stabilisce prima il tipo di campionato che andremo ad affrontare. La prima stagione con il Milan ho avuto un inizio ad handicap che un pò alla volta son riuscito a raddrizzare e a vincere qualcosa (con la Juve ammazza campionato ed il resto autentica fuffa, derby a parte); la seconda ho vinto tutto, ma con l'Inter molto forte. La terza (in corso) è un campionato equilibratissimo con Juve, Inter, Napoli a pari merito ed il Milan che segue ad 1 punto (quella contro il Napoli l'avrò rigiocata 10 volte e sempre perdevo: non ci stavano cazzi...). In compenso vinto facilmente Campionato del Mondo per Club. Ho ricevuto offerta per il Liverpool: mi consigliate campionato inglese?
Pilotato non so, io sto facendo una Master partendo dalla B: primo anno medio, arriviamo ai playoff per il rotto della cuffia e usciamo al primo turno; il secondo anno arriviamo terzi, vinto il turno dei playoff e promozione; al terzo anno siamo primi con 1 punto sull'Inter e le altre un po' staccate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771