PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Spero aggiungano più volti italiani possibili come Gollini, Petagna, Castrovilli, Cataldi, Baselli, Mandragora, Pessina, Gabbia, Orsolini, così da poter avere più varietà in nazionale e non essere costretto a convocare sempre i soliti

Mi sa che con il motore nuovo saranno costretti a ricominciare.
Comunque io spero in un cambio di politica per quanto riguarda i regen.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
Poi non ho ancora capito perché Vang Ginkel non esista nel gioco essendo un tesserato del Chelsea
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Ma se sostituissero i regen con una serie di giovani "fake" dai nomi e dalle nazionalità più disparate e con volti frutto di scan a ragazzi qualsiasi (in pratica quanto è stato fatto per i tecnici "fake" in ML...). Magari ne realizzi una ventina... modificando per ognuno un determinato dettaglio estetico (capelli, barba ma volendo pure occhi, naso, bocca, orecchie ecc) così da avere più combinazioni... sarebbe così difficile? Parlo da ignorante in materia
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma se sostituissero i regen con una serie di giovani "fake" dai nomi e dalle nazionalità più disparate e con volti frutto di scan a ragazzi qualsiasi (in pratica quanto è stato fatto per i tecnici "fake" in ML...). Magari ne realizzi una ventina... modificando per ognuno un determinato dettaglio estetico (capelli, barba ma volendo pure occhi, naso, bocca, orecchie ecc) così da avere più combinazioni... sarebbe così difficile? Parlo da ignorante in materia

basterebbe che i regen fossero poi giocatori random, tipo messi portiere, buffon centrocampista, icardi terzino e cosi via, in pratica mantenere nomi e volti ma dare ai regen delle stats totalmente casuali ripartendo comunque da età primavera... quanto meno si avrebbe un minimo di varieta in piu senza stravolgere troppo database e software di base...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
basterebbe che i regen fossero poi giocatori random, tipo messi portiere, buffon centrocampista, icardi terzino e cosi via, in pratica mantenere nomi e volti ma dare ai regen delle stats totalmente casuali ripartendo comunque da età primavera... quanto meno si avrebbe un minimo di varieta in piu senza stravolgere troppo database e software di base...
io per prima cosa metterei l’impostazione regen : sì o no

Sinceramente un Messi di 16 anni o un Buffon sedicenne svacca giá tutto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
Io rimango della mia idea ... meglio giocare una Master e arrivare nel 2030 con una finale vs Barcellona con il n 10 Messi 30enne rigenerato che avere come n 10 Nezzi o un giocatore che nella realtà non esiste
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Ho letto su pes italia blog I feedback per pes 2021...su 10 punti la questione stadi è al 7 o 8 posto non ricordo ora di preciso. Al primo posto l'arbitraggio!! Quanto Konami prende atto di questi feedback? Zero?!!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io rimango della mia idea ... meglio giocare una Master e arrivare nel 2030 con una finale vs Barcellona con il n 10 Messi 30enne rigenerato che avere come n 10 Nezzi o un giocatore che nella realtà non esiste
Se il Nezzi, ma va bene anche chiamarlo pinco pallino, ha buon volto, statistiche diversificate, modo di giocare diversificato rispetto ad altri giocatori mi sta benissimo anche a me.
Dato che l'editor che abbiamo ora queste cose non le riesce a fare creandoli in maniera autonoma concordo preferisco anche io continuare a giocare coi rinati e nel 2030 incontrare giocatori con bel volto con dei bei modi di giocare diversi
 

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Non capisco il senso del modificare un semplice taglio di neymar per la seconda volta nel corso del gioco oppure il codino di Ronaldo che nemmeno ce l'ha più. Piuttosto facciano il volto di Gilmour o Boga
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771