PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113

Snake, in Metal Gear Solid 2, riprodotto con l'Unreal Engine...date un'occhiata al volto e poi immaginate Pes22.

Salita la scimmia?
"Un motore grafico nuovo per domarli, un motore grafico nuovo per trovarli, un motore grafico nuovo per ghermirli e nell'oscurità delle loro stanze davanti ad un tv incatenarli" (semi-cit.) :D

Voci...rumor...
"Microsoft pronta ad acquistare l'intero reparto gaming di Konami".
Sta cosa mi terrorizza più del dovuto, ed è un rumor....
Però Galvani stesso dice di credere poco a questi rumors, tutt'al più ci sarà una partnership più stretta tra Microsoft e Konami:


Gli utenti che giocano su Xbox sicuramente stanno sperando nel File Opzioni anche per loro... Se invece dovesse andare come il rumors suggerisce, PES e tutto il catalogo Konami diventerebbero addirittura esclusive Xbox probabilmente, perché quando Microsoft compra delle software house finisce sempre così (è successo con Turn 10 e tanti altri studi).

Ma pensando in particolare al solo PES, a chi converrebbe renderlo esclusiva Xbox, data la concorrenza forte di FIFA? Non converrebbe nemmeno a Microsoft stessa.

Prendiamo questi rumors con le pinze, comunque oggi ci dovrebbe essere qualche notizia importante da parte di Konami, non è chiaro se la notizia in questione avrà a che fare direttamente con PES, Galvani dice di no, Webrothers Team dice di sì:



Staremo a vedere.
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
"Un motore grafico nuovo per domarli, un motore grafico nuovo per trovarli, un motore grafico nuovo per ghermirli e nell'oscurità delle loro stanze davanti ad un tv incatenarli" (semi-cit.) :D


Però Galvani stesso dice di credere poco a questi rumors, tutt'al più ci sarà una partnership più stretta tra Microsoft e Konami:


Gli utenti che giocano su Xbox sicuramente stanno sperando nel File Opzioni anche per loro... Se invece dovesse andare come il rumors suggerisce, PES e tutto il catalogo Konami diventerebbero addirittura esclusive Xbox probabilmente, perché quando Microsoft compra delle software house finisce sempre così (è successo con Turn 10 e tanti altri studi).

Ma pensando in particolare al solo PES, a chi converrebbe renderlo esclusiva Xbox, data la concorrenza forte di FIFA? Non converrebbe nemmeno a Microsoft stessa.

Prendiamo questi rumors con le pinze, comunque oggi ci dovrebbe essere qualche notizia importante da parte di Konami, non è chiaro se la notizia in questione avrà a che fare direttamente con PES, Galvani dice di no, Webrothers Team dice di sì:



Staremo a vedere.

Sony compra Silent Hill.

Microsoft compra Konami.

No, prima Sony compra Silent Hill POI Microsoft compra Konami.

No, Microsoft compra Konami E Silent Hill.

UBISOFT fa un ramake di Castelvania.

Microsoft e Sony:
UBISOFT SI METTE IN FILA COME TUTTI GLI ALTRI
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
devo dirti, che il 16 mi ha divertito di più: a livello di gioco in campo e difficoltà, il 17 meglio, (a parte i top player avversari che la passavano sempre, e le pochissime volte che facevano qualche dribbling, perdevano sempre la palla, motivi per cui lo regalai al mio amico). Mentre il 16 è perfetto per quando non pretendo di giocare partite reali (quindi con ritmo più ragionato in primis), ed in certe manovre è molto più fluido della cucciolata 17-20.
Aveva un grosso problema ..che se partivi con il portiere o difensore arrivavi in porta ..il sistema difensivo della CPU del 16 era tutto un BUG.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Aveva un grosso problema ..che se partivi con il portiere o difensore arrivavi in porta ..il sistema difensivo della CPU del 16 era tutto un BUG.

Difensori che si scansavano.

Poi ci sono stati il 2017 ed il 2018 che hanno rappresentato indubbiamente un passo avanti ma, spratutto nel 2017, ogni cross con una punta con abilità Colpo di Testa era un gol.

Ricordo poi nel 2018 quando chiusi un campionato a livello Campione con 108 gol con almeno 50 di testa e 40 di Bas Dost.

Diciamo il 2019 molto buono a livello di possesso palla ma con CPU orribile negli ultimi 30 metri.

Il 2020 ragazzi rendiamoci conto che a livello di gameplay è davvero un mezzo capolavoro, poi ci sono situazioni migliorabili ma rispetto agli ultimi 4 titoli siamo su un altro pianeta.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Difensori che si scansavano.

Poi ci sono stati il 2017 ed il 2018 che hanno rappresentato indubbiamente un passo avanti ma, spratutto nel 2017, ogni cross con una punta con abilità Colpo di Testa era un gol.

Ricordo poi nel 2018 quando chiusi un campionato a livello Campione con 108 gol con almeno 50 di testa e 40 di Bas Dost.

Diciamo il 2019 molto buono a livello di possesso palla ma con CPU orribile negli ultimi 30 metri.

Il 2020 ragazzi rendiamoci conto che a livello di gameplay è davvero un mezzo capolavoro, poi ci sono situazioni migliorabili ma rispetto agli ultimi 4 titoli siamo su un altro pianeta.
il 19 inoltre lo considero il più scriptato di tutti ...il 20 ha delle forzature ma non è ai livelli del 19 ....il 20 lo considero un ottimo titolo al di la di alcune forzature che irritano ...speriamo che il 21 segua questo processo evolutivo , e spero che konami agisca sui contenuti ...non se ne può più di vedere le solite bandierette e i soliti striscioni patetici ..e inoltre aggiusti l audio ..inserendo canti e cori come allo stadio.
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Difensori che si scansavano.

Poi ci sono stati il 2017 ed il 2018 che hanno rappresentato indubbiamente un passo avanti ma, spratutto nel 2017, ogni cross con una punta con abilità Colpo di Testa era un gol.

Ricordo poi nel 2018 quando chiusi un campionato a livello Campione con 108 gol con almeno 50 di testa e 40 di Bas Dost.

Diciamo il 2019 molto buono a livello di possesso palla ma con CPU orribile negli ultimi 30 metri.

Il 2020 ragazzi rendiamoci conto che a livello di gameplay è davvero un mezzo capolavoro, poi ci sono situazioni migliorabili ma rispetto agli ultimi 4 titoli siamo su un altro pianeta.

Togli il MEZZO capolavoro, è UN CAPOLAVORO.
Io nel weekend ho fatto una leggerissima full immersion (ho intasato i vari topic del pesteam) e ho giocato dei match incredibil!
Guarda il finale di questo match...fino alla fine...
È L 89esimo minuto e il risultato bloccato e 1-0 per L Udinese
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Togli il MEZZO capolavoro, è UN CAPOLAVORO.
Io nel weekend ho fatto una leggerissima full immersion (ho intasato i vari topic del pesteam) e ho giocato dei match incredibil!
Guarda il finale di questo match...fino alla fine...
È L 89esimo minuto e il risultato bloccato e 1-0 per L Udinese

Premettendo che sono d'accordo con te ricordiamo solo che la tua credibilità non è proprio alle stelle dato che il termine CAPOLAVORO l'hai utilizzato penso incessantemente almeno dal 2018 :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
il 19 inoltre lo considero il più scriptato di tutti ...il 20 ha delle forzature ma non è ai livelli del 19 ....il 20 lo considero un ottimo titolo al di la di alcune forzature che irritano ...speriamo che il 21 segua questo processo evolutivo , e spero che konami agisca sui contenuti ...non se ne può più di vedere le solite bandierette e i soliti striscioni patetici ..e inoltre aggiusti l audio ..inserendo canti e cori come allo stadio.

L AUDIO fa il 80% del contorno quando giochi a pes (molto più dello stadio), senti qua ... e la prima volta che ho giocato contro una squadra turca! Pazzesco!
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Premettendo che sono d'accordo con te ricordiamo solo che la tua credibilità non è proprio alle stelle dato che il termine CAPOLAVORO l'hai utilizzato penso incessantemente almeno dal 2018 :)

Eh va beh ... sai che Il mio entusiasmo a volte sovrasta la lucidità ...
Ti è sufficiente allora sapere che @the elder ha giocato in quasi tutti i campionati con all attivo migliaia di partite usando pure un top team per un intera stagione?
 
  • Like
Reactions: deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
@Kimi85 per curiosità hai condiviso il tuo DB?
Qualcuno L ha usato?
Sto entrando nell idea di voler provare un DB overall moddato ..... nel forum pc proverò seriamente quello della IPM Patch ... ma il tuo per curiosità e integrato nel FO pesteam per console??? Qualcuno lo ha usato??? Se si Che feedback hai ricevuto?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,335
113
Eh va beh ... sai che Il mio entusiasmo a volte sovrasta la lucidità ...
Ti è sufficiente allora sapere che @the elder ha giocato in quasi tutti i campionati con all attivo migliaia di partite usando pure un top team per un intera stagione?
Migliaia? :oops: Non esageriamo.
Però non credo di essere lontano dalle mille.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ma quinidi sarebbe una buona o una cattiva notizia l acquisizione di Konami da parte di Sony o Microsoft ?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@Kimi85 a proposito di stats e stili COM senza senso. Ecco a voi Begic difensore centrale noto " funambolo" del campionato Russo date le sue incredibili doti nei dribbling ( 60 ) e nel controllo di palla ( 68 ).....

 
  • Like
Reactions: Kimi85

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non sono fake. sono rumors. ma è pura realtà.

konami sta trattando con varie società per vedere il suo IP quiindi tutti i studi e videogiochi . per dedicarsi ad altro.

sono interessate sia sony sia microsoft, ma anche altre società.

naturalmente se mettono a mano microsoft e sony, il titolo a noi ci interessa di più diventerà sicuramente un esclusiva nelle prossime versioni in una delle due console.

konami ha smentito perchè è quotata in borsa e una società non può far uscire informazioni del genere per non alterare il valore in borsa senza rischiare multe.

notizie del genere di solito fanno salire il valore delle società interessate, se quella acquistata viene assorbita da una leader del settore a livello internazionale.

alla notizia della vendita dei IP a microsoft ci credo poco. molto piu probabile vengano venduti a sony. nonostante microsoft sta comprando molti studi e brand in voga in giappone. e asia per allargare il mercato asiatico.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma quinidi sarebbe una buona o una cattiva notizia l acquisizione di Konami da parte di Sony o Microsoft ?

non viene acquistata konami. acquistano il IP dei videogame prodotti da konami e i studi si occupano di questi giochi vengono assorbite da sony o microsoft e diventano studi interni.

non so se è una buona o cattiva notizia dipende, se hai una ps4/5, e la compra microsoft il goco diventa un esclusiva xbox, se lo fa sony è opposta.

un giocatore su pc lo prenderebbe in quel posto in entrambe le versioni visto il gioco non uscirà piu per pc. se dienta una delle esclusive.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 a proposito di stats e stili COM senza senso. Ecco a voi Begic difensore centrale noto " funambolo" del campionato Russo date le sue incredibili doti nei dribbling ( 60 ) e nel controllo di palla ( 68 ).....




E che dire del nuovo Ronaldo spagnolo del Granada ANTONIO PUERTAS?




85Comportamento offensivo
86Finalizzazione
75Potenza di tiro
85Controllo Palla
81Dribbling
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,810
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar