PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Le partite impossibili secondo me quest anno non ci sono neppure a liv Leggenda contro i top team europei .... e tutto ben bilanciato ... io ieri sera ho pareggiato 1-1 vs Barcellona ma poteva finire 2-1 per me (palo su punizione) o, più giusto, 3-1 per il Barcellona (2 grandi interventi di Oblak) ... ma è finita 1-1 e io ho segnato di culo al primo tiro ...
No Luca, nei derby è evidente un boost esagerato degli avversari, poi si vince comunque ma non è divertente e nemmeno soddisfacente.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Ciompix

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma qualcuno di voi riesce a giocare e vincere a difficoltà Leggenda?
Io ogni tanto lo provo ma lo trovo abbastanza da masochisti, riesco a vincere però non quanto vorrei e qualche dinamica mi sembra vada palesemente a sfavorirmi e a favorire la CPU.
Comunque si qua sul forum diverse persone giocano e vincono a leggenda, @alberico e @giuliosr i primi che mi vengono in mente
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Io sono contento che esca lo stesso il dlc degli europei anche se non essendoci l'evento reale non so quanto mi verrà voglia di giocarli non potendo guardare le partite reali.. Comunque almeno avremo le nazionali licenziate e immagino si libererà posto per altre divise.. Che poi non che ne manchino ma magari le potremo mettere L invece di S.. A proposito di europei qualcuno sa se c'è un modo per giocarli nella master? Perché a me le offerte dalle nazionali arrivano sempre all'inizio del secondo anno..
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
A volte ho proprio l impressione che le statistiche e valori dei giocatori lascino un pò il tempo che trovano. Sto facendo il campionato olandese con il Feyenoord livello superstar. Ho il miglior giocatore che è Berghuis overall 83 che ha valore 5 ( Quindi piuttosto alto ) di forma fisica. Su 7 partite di campionato 4 volte freccia della condizione rossa giù, una volta arancione giù e 2 volte gialla normale. Che senso ha allora quel valore?
Cmq campionato in generale dove gli overall per la cpu sono resi alla cavolo. Non tanto in fase offensiva ( ho subito solo un gol ) ma in fase difensiva qualche nervosismo me lo stanno creando. Ci sono squadracce con difensori che non arrivano neanche al 70 di overall ma non sbagliano quasi nulla dietro. Avevo meno problemi a segnare in Inghilterra e Spagna. ( e l attacco del Feyenoord è di tutto rispetto in proporzione al campionato )
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Il Dlc per gli Europei uscirà comunque il 30 aprile
A questo punto dovranno aggiungerlo anche a pes 21 visto che l'europeo è stato posticipato sarebbe anche una buona cosa visto già la pochezza di stadi avere già in pes 21 al lancio wembley e l'altro stadio che ora non ricordo.
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Ti capisco.
Anche se in un certo senso io preferirei andare a lavorare, nella situazione attuale immagino come sia stressante.
Per poi non potersi rilassare completamente nemmeno a casa.
Poi immagino che in certe zone la situazione sia pesante in generale, qui a Genova a parte le strade deserte non si avverte quel senso di ansia che immagino ci sia nelle zone più colpite.

P..S. siamo un po' troppi del '63 su questo forum.
Diciamo che dopo una settimana di lavoro personalmente mi rode rinchiudermi in casa perché per me come tanti altri il restiamo a casa non conta nulla faccio la vita di sempre ma privato del fine settimana
 
  • Like
Reactions: the elder

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
A volte ho proprio l impressione che le statistiche e valori dei giocatori lascino un pò il tempo che trovano. Sto facendo il campionato olandese con il Feyenoord livello superstar. Ho il miglior giocatore che è Berghuis overall 83 che ha valore 5 ( Quindi piuttosto alto ) di forma fisica. Su 7 partite di campionato 4 volte freccia della condizione rossa giù, una volta arancione giù e 2 volte gialla normale. Che senso ha allora quel valore?
Cmq campionato in generale dove gli overall per la cpu sono resi alla cavolo. Non tanto in fase offensiva ( ho subito solo un gol ) ma in fase difensiva qualche nervosismo me lo stanno creando. Ci sono squadracce con difensori che non arrivano neanche al 70 di overall ma non sbagliano quasi nulla dietro. Avevo meno problemi a segnare in Inghilterra e Spagna. ( e l attacco del Feyenoord è di tutto rispetto in proporzione al campionato )
Gli overall e le statistiche contano poco su pes se vai via con messi o neymar vieni quasi sempre preso dalla cpu anche contro un difensore medio, su questo fifa è superiore se vai via con questi giocatori è quasi impossibile prenderti cosi come nella realtà.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
A volte ho proprio l impressione che le statistiche e valori dei giocatori lascino un pò il tempo che trovano. Sto facendo il campionato olandese con il Feyenoord livello superstar. Ho il miglior giocatore che è Berghuis overall 83 che ha valore 5 ( Quindi piuttosto alto ) di forma fisica. Su 7 partite di campionato 4 volte freccia della condizione rossa giù, una volta arancione giù e 2 volte gialla normale. Che senso ha allora quel valore?
Cmq campionato in generale dove gli overall per la cpu sono resi alla cavolo. Non tanto in fase offensiva ( ho subito solo un gol ) ma in fase difensiva qualche nervosismo me lo stanno creando. Ci sono squadracce con difensori che non arrivano neanche al 70 di overall ma non sbagliano quasi nulla dietro. Avevo meno problemi a segnare in Inghilterra e Spagna. ( e l attacco del Feyenoord è di tutto rispetto in proporzione al campionato )

In effetti un qualunque giocatore con overall 70 (ma anche meno) che abbia freccia up e che giochi in un team con TS alto, se la sua squadra riceve pure il famigerato boost extra, può far vedere i sorci verdi anche a un fuoriclasse che non sia al massimo della forma facente parte della squadra non boostata e con TS basso. Comunque In linea di massima credo che incida molto di più il boost che non lo stato di forma in se'. Insomma, anche schierando una formazione al massimo della forma con TS maggiore di novanta, se l'avversario riceve il "power up" sono c***i acidi
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Io ogni tanto lo provo ma lo trovo abbastanza da masochisti, riesco a vincere però non quanto vorrei e qualche dinamica mi sembra vada palesemente a sfavorirmi e a favorire la CPU.
Comunque si qua sul forum diverse persone giocano e vincono a leggenda, @alberico e @giuliosr i primi che mi vengono in mente
:9 di giocare ogni tanto lo faccio(in base al cambio livello),di vincere no ahahah(considera che gioco full manual con filtr avanzato in genere)

una considerazione che comunque raffrorza quanto piu volte abbiam detto...
oggi faccio un derby toro(io)vs juve in master,ts sui 70.Secondo mie impostazioni setto su leggenda(vel 0) full manual filtr avanzato,.

Beh ...già la Juve è forte (e cr7 un fenomeno)ma la combo leggenda derby è incredibile...
A parte la Juve che sembravano dei cyborg,non li spostavi ,erano immortali.
Il problema principale erano i miei ,lentissimi,facevano movimenti senza senso,mi dettavano il passaggio salvo poi ripensarci.
Ebbene le ho "buscate" 6-0 (in 12 minuti) ma quello che mi ha fatto piu rabbia è che all'84(sul 4-0) avevo deciso di girare un po palla senza rischiare nulla dato che già era umiliant eil punteggio...e niente dopo il quinto passaggio uno dei miei becca la paresi,benranrdeschi si invola e fa 5-0 .AL 91 dopo un paio di passaggi uno dei miei si muove a scatti ,rimessa la terale e cross per ronaldo che fa 6-0.Salvo tutto.
Per curiosità prendo un altro salvataggio e riprovo a giocarla(senza salvarla ovviamente ma solo per vedere se prendevo sei pere ogni volta)la gioco un po piu calmo,ed ecco che perdo solo 2-0 creando anche un paio di occasioni.
Diciamo che oltre lo script,conta anche l'approccio.Ho notato che quando gioco nervoso puntualmente vengo fregato dalla cpu.Quando sono piu calmo gioco molto meglio
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
:9 di giocare ogni tanto lo faccio(in base al cambio livello),di vincere no ahahah(considera che gioco full manual con filtr avanzato in genere)

una considerazione che comunque raffrorza quanto piu volte abbiam detto...
oggi faccio un derby toro(io)vs juve in master,ts sui 70.Secondo mie impostazioni setto su leggenda(vel 0) full manual filtr avanzato,.

Beh ...già la Juve è forte (e cr7 un fenomeno)ma la combo leggenda derby è incredibile...
A parte la Juve che sembravano dei cyborg,non li spostavi ,erano immortali.
Il problema principale erano i miei ,lentissimi,facevano movimenti senza senso,mi dettavano il passaggio salvo poi ripensarci.
Ebbene le ho "buscate" 6-0 (in 12 minuti) ma quello che mi ha fatto piu rabbia è che all'84(sul 4-0) avevo deciso di girare un po palla senza rischiare nulla dato che già era umiliant eil punteggio...e niente dopo il quinto passaggio uno dei miei becca la paresi,benranrdeschi si invola e fa 5-0 .AL 91 dopo un paio di passaggi uno dei miei si muove a scatti ,rimessa la terale e cross per ronaldo che fa 6-0.Salvo tutto.
Per curiosità prendo un altro salvataggio e riprovo a giocarla(senza salvarla ovviamente ma solo per vedere se prendevo sei pere ogni volta)la gioco un po piu calmo,ed ecco che perdo solo 2-0 creando anche un paio di occasioni.
Diciamo che oltre lo script,conta anche l'approccio.Ho notato che quando gioco nervoso puntualmente vengo fregato dalla cpu.Quando sono piu calmo gioco molto meglio
Il.nostro stato mentale fa molto. Io mi sto giocando il titolo in Russia alle ultime giornate e sono nervosissimo. Sto giocando in un modo imbarazzante , ai limiti dell indecenza .prima ho vinto una partita 1 a 0 facendo solo due tiri in porta e segnando su rigore . Mi sono disgustato di me stesso
..
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_