PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Eh forse Luca bisognerebbe giocarci sempre. Magari dopo una trentina di partite entri nei meccanismi. Giocarci una partita ogni tanto per di più contro Big Team sicuro non è semplice. L altra sera contro il Real ne ho presi 5 pensando di essere a superstar. Cmq queste partite dove per sbaglio ero a leggenda anziché superstar mi sono reso conto che non è un livello impossibile ( anche se le uniche partite vinte sono state contro squadre piccole e con tanta fatica ) ma è troppo per i miei limiti di giocatore. Non puoi quasi permetterti di sbagliare nulla

Non è assolutamente impossibile quest anno il liv Leggenda ... anzi ... e in assoluto il livello Leggenda meglio riuscito è più bilanciato da quando lo hanno inserito (pes18) ... sta di fatto che personalmente contro i top team lo ritengo molto molto difficile MA al tempo stesso davvero appagante e stimolante.
Non tornerei MAI indietro a pes17 (comunque grandissimo gioco) dove vincevo 8 Champions in 12 stagioni (liv superstar) e 11 scudetti ...
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Non è assolutamente impossibile quest anno il liv Leggenda ... anzi ... e in assoluto il livello Leggenda meglio riuscito è più bilanciato da quando lo hanno inserito (pes18) ... sta di fatto che personalmente contro i top team lo ritengo molto molto difficile MA al tempo stesso davvero appagante e stimolante.
Non tornerei MAI indietro a pes17 (comunque grandissimo gioco) dove vincevo 8 Champions in 12 stagioni (liv superstar) e 11 scudetti ...
Non è per nulla un dettaglio che Leggenda è giocabile..pur rimanendo un livello tosto..
Vuol dire che il gioco nel complesso funziona, ma ribadisco che è proprio la modalità Master che mi ha sorpreso in modo positivo..
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ragazzi scusate... se faccio l aggiornamento live di oggi avrò il calciomercato invernale fatto?
Grazie
 

Codroipo

Primi Calci
6 Febbraio 2018
4
1
3
Io invece trovo che gli attaccanti siano molto più concreti nei movomenti in area di rigore. Ma spesso le sensazioni dipendono anche dal modo di giocare. (Io gioco a Leggenda)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Preso questo rigore
Dinamica non male soprattutto dopo la difesa della palla, però siamo sempre abbastanza alle solite, o a ridosso della linea di area o subito dopo uno scarico su un tiro o un passaggio sono la stragrande maggioranza degli interventi fallosi, poi ci sarebbero situazioni in cui ci starebbe azzardare una scivolata pericolosa o un contrasto pericoloso ma piuttosto ti lasciano andare in porta indisturbato
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,550
891
113
Dopo l'ultimo aggiornamento nella master ogni occasione che ha il CPU al 90% è gol.
Hanno cambiato qualcosa per me in peggio.
Prima dell'aggiornamento mi ero anche avventurato al livello leggenda ed era anche in parte giocabile... Ora anche a livello campione non si ha scampo...

Voi l'avete notato o sto impazzendo io?
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,550
891
113
Iniziata finalmente la master con Chelsea dopo dlc Superstar assistito 15 minuti...
Gioco nettamente piu fluido in generale ..
Casualità in campo aumentata
Buona varietà in fase offensiva della cpu
Arbitraggio altalenante tra il buono e il meno ma ci può anche stare regalando ulteriore imprevedibilità nella partita, di conseguenza quantità falli variabile a secondo la metrica del direttore di gara in campo..
2 rigori in 5 partite... ci sono basta saperli prendere con astuzia..
Ma la cosa che veramente mi ha fatto saltare di gioia e vedere una master finalmente giocabile con una cpu incredibilmente normale e reale in campo ... Fantastico...
Le partite sono una piu bella dell'altra..
Penso e sostengo che sono intervenuti con questo dlc duramente sulla master rendendola finalmente una modalità Normale...
Gran gioco sul serio...
Guarda io ho le tue sensazioni al contrario... Io vedevo tutto ciò prima del dlc
 
  • Like
Reactions: davidovic

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Dopo l'ultimo aggiornamento nella master ogni occasione che ha il CPU al 90% è gol.
Hanno cambiato qualcosa per me in peggio.
Prima dell'aggiornamento mi ero anche avventurato al livello leggenda ed era anche in parte giocabile... Ora anche a livello campione non si ha scampo...

Voi l'avete notato o sto impazzendo io?

ciao io era da 4 mesi che non giocavo, ieri ho ripreso in mano il gioco e fatto 2-3 partite in master, personalmente almeno a superstar non ho trovato particolari differenze della cpu in zona gol...però testerò meglio, anche a leggenda.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Guarda io ho le tue sensazioni al contrario... Io vedevo tutto ciò prima del dlc
Massimo rispetto per le tue opinioni...
Alla fine quando si dice che ognuno di noi ha una copia differente dall'altra e secondo me l'opposto .. siamo noi che vediamo il gioco in modo differente da un altro perché alla fine la cosa importante che il prodotto soddisfi il nostro palato....;)
Se no non esisterebbero punti diversi tra tutti noi..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Preso questo rigore
Dinamica non male soprattutto dopo la difesa della palla, però siamo sempre abbastanza alle solite, o a ridosso della linea di area o subito dopo uno scarico su un tiro o un passaggio sono la stragrande maggioranza degli interventi fallosi, poi ci sarebbero situazioni in cui ci starebbe azzardare una scivolata pericolosa o un contrasto pericoloso ma piuttosto ti lasciano andare in porta indisturbato

Interessante dinamica. Io fatto pre-cena il terzo match di ICC e ovviamente....rigore....2 rigori in 3 match....ora ho la Supercoppa Italiana vs Lazio
 

Ant093

Esordienti
11 Febbraio 2019
105
30
28
PSN ID
Anto-Shark
Ragazzi una curiosità, ma nel campionato master, ti possono esonerare? A me non è mai successo...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Sto giocando!
Patch P A Z Z E S C A!!!!!
Gameplay D E V A S T A N T E !!!!!!!
Sarà il mio gioco che tende al contatto, al dribbling ma la CPU mi sta letteralmente massacrando i giocatori!
Anche in Supercoppa Tim (vinta) 10 falli e tante scivolate kamikaze!
 

Allegati

  • IMG_0572.JPG
    IMG_0572.JPG
    65.4 KB · Visualizzazioni: 24

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Sto giocando!
Patch P A Z Z E S C A!!!!!
Gameplay D E V A S T A N T E !!!!!!!
Sarà il mio gioco che tende al contatto, al dribbling ma la CPU mi sta letteralmente massacrando i giocatori!
Anche in Supercoppa Tim (vinta) 10 falli e tante scivolate kamikaze!
Assolutamente in linea con te..
Gameplay fantastico...patch superlativa..ed era da tempo che una master non mi tenesse cosi incollato..
Gran lavoro..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Comunque quest'anno hanno fatto un gran lavoro, pochi cazzi..

la sensazione è che ogni anni si tratti di un gioco in continua evoluzione sul piano tecnico e di Gameplay e non è una cosa scontata vedendo anche cosa propone la controparte Canadese.

quest'anno per come la vedo io non gli si può proprio dire niente..si ok un po' più di profondità nelle modalità non Guasterebbe però sono modalità che comunque nel loro funzionano molto bene...
il Merito di Konami poi, dal punto di vista dell'Online è quello di aver assecondato un modo di giocare Online non tossico..il Myclub è molto più tranquillo, alla portata di tutti e soprattutto LUDICO rispetto ad un Fut dove ti viene un esaurimento di nervi ancor prima di iniziare una partita.

Brava Brava Konami..questo titolo è finalmente il coronamento di un gran percorso iniziato con PES15.
Peccato solo non potermelo godere a pieno dal punto di vista delle licenze (sono su Xbox).

molto curioso di vedere come girerà Pes 2021 sull'Unreal Engine 4...se lavorano bene il gioco dovrebbe guadagnarne tantissimo dal punto di vista della fluidità in game.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.