PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Comunque la vera differenza della patch sono le situazioni più "libere".
Gol come questo, e non è il primo, non erano praticamente impossibili perchè c'era come un "blocco" che impediva all'attaccante di arrivare sul pallone.
Vuoi il portiere rapidissimo a rialzarsi e respingere, vuoi il difensore "inamovibile" che si frapponeva, vuoi anche la mancata risposta al comando.

Sempre campionato ..giusto Elder???
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,275
113
PSN ID
alecastri
Comunque la vera differenza della patch sono le situazioni più "libere".
Gol come questo, e non è il primo, non erano praticamente impossibili perchè c'era come un "blocco" che impediva all'attaccante di arrivare sul pallone.
Vuoi il portiere rapidissimo a rialzarsi e respingere, vuoi il difensore "inamovibile" che si frapponeva, vuoi anche la mancata risposta al comando.

Solo a me non piace il movimento che fa un giocatore che arrivato sul fondo dopo uno scatto, si arresta per mettere il cross? Lo si vede bene qui, cioè dai sono questi dettagli che secondo me KONAMI deve affinare. Insopportabile poi come i giocatori "cozzino" tra di sé... Anche EA lo ha superato questo dai...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Solo a me non piace il movimento che fa un giocatore che arrivato sul fondo dopo uno scatto, si arresta per mettere il cross? Lo si vede bene qui, cioè dai sono questi dettagli che secondo me KONAMI deve affinare. Insopportabile poi come i giocatori "cozzino" tra di sé... Anche EA lo ha superato questo dai...
I movimenti sono quelli. Non certo perfetti. Ma probabilmente su certe cose è veramente un problema di motore grafico.
Occhio però che a passare a pattinatori su ghiaccio come nei vecchi Fifa è un attimo......
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Altra partita di questa sera. Altra partita dove non sono quasi riuscito a creare nulla. All improvviso sul finire del primo tempo lancio della CPU, arrivo in anticipo col mio centrale che appoggia di petto verso il mio portiere. Quando ho intuito che stava succedendo una cazzata ho schiacciato triangolo. Completamente fermo. Fino a quello che si vede. Dal corner poi l Atletico segnerà il gol dell 1-0. Dopo ultra tacca azzurra e buonanotte
Sarà... Ma secondo me qualche vaccata l hanno combinata
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,275
113
PSN ID
alecastri
I movimenti sono quelli. Non certo perfetti. Ma probabilmente su certe cose è veramente un problema di motore grafico.
Occhio però che a passare a pattinatori su ghiaccio come nei vecchi Fifa è un attimo......
Ci mancherebbe, non passerò mai più a FIFA proprio per quello... Dico solo che sono piccole accortezze che potrebbero renderlo un gioco perfetto, almeno in campo. Speriamo nella next gen
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Altra partita di questa sera. Altra partita dove non sono quasi riuscito a creare nulla. All improvviso sul finire del primo tempo lancio della CPU, arrivo in anticipo col mio centrale che appoggia di petto verso il mio portiere. Quando ho intuito che stava succedendo una cazzata ho schiacciato triangolo. Completamente fermo. Fino a quello che si vede. Dal corner poi l Atletico segnerà il gol dell 1-0. Dopo ultra tacca azzurra e buonanotte
Sarà... Ma secondo me qualche vaccata l hanno combinata
Ci vorrebbero video presi direttamente dalla partita per capire dove è il cursore nelle varie fasi dell'azione..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
Smoke Patch + Add-Onn installati!!!!

Iniziata L OTTAVA stagione di Master con la........FC Juventus ma senza Sarri in panca, bensì Guardiola!!!

Primo match ICC vs Fiorentina, 16 falli subiti!!!! 13 fischiato + 3 regole vantaggio!!! 16 falli ripeto!!!!

Primo match e ovviamente PRIMO RIGORE post patch....Dinamica? Non ci crederete: PUGNO IN FACCIA!!!

Poi ... contropiede di DCosta che viene falciato da dietro volontariamente ... punizione da 30mt ... provo LAMALEDETTA con Cristiano Ronaldo ed è gol!!!!!!!
Tiro pazzesco, palo e gol, missile terra aria!!!

Vinco 3-0 !!! Guardiolismo puro!!!!

Ora .... dopo il gasamento pazzesco la mia domanda rivolta a tutti gli utenti del forum e: ma nel bene o nel male chi non gioca spesso e critica o esalta il gioco dopo ogni patch come fa a farlo?????????? Io sono una decina di giorni che non gioco e giuro mi è impossibile fare un paragone fra pes20 pre-patch e post-patch...perché nonostante abbia fatto 7 stagioni giocando come un matto a distanza di soli 10gg in cui non ho giocato mi è impossibile cogliere ogni sfumatura positiva/negativa che sia tra il gioco post e pre-patch.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
Io invece post patch mi sembra avere molta libertà in più.

Aspettando la V9 ho cominciato un campionato con il Dortmund (patch con mercato della bundesligs aggiornato dai francesi di CYPES, ma con taaanto contenuto in meno) e mi escono partite incredibili. E dico questo dopo 3 partite, una sconfitta Vs Bayern, 2 pareggi e 9 vittorie. Ma mi diverto un sacco. Sul discorso fallo o rigore non mi sembra si cambiato nulla, 5 6 rigori all'anno li prendo

Io primo match stasera ... post patch ... primo rigore per pugno in faccia
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
Io penso quasi sicuramente di scendere a campione oppure prendermi una pausa dal gioco. Ho appena finito di giocare la finale di Coppa del Rey tra il mio Siviglia e il Real Madrid a superstar. È finita 5-1 per il Real. 18 tiri a 4. MAI visto a superstar la cpu giocare così. Nemmeno nei derby di default. Non riuscivo a fare 2 passaggi di fila. Perennemente anticipato, ogni contrasto palla sempre cpu, un ritmo assurdo. Sembrava di giocare a Leggenda del 19. Se la metto insieme col filotto delle ultime 8 partite dove ne ho vinte solo 2 ( a fatica ) posso dire che superstar non è più quello di prima. Pre DLC il Real l ho battuto entrambe le volte in campionato e con pochissimi problemi. Ma anche i dati medi sono eloquenti:
Pre DLC media gol fatti a partita 2,34 gol subiti 0,71
Post DLC ( o meglio ultime 9 partite ) media gol fatti 0,65 media gol subiti 1,31
Poi può essere che non sono ancora entrato nei meccanismi delle modifiche ma sicuramente è più complicato

Se Superstar è più difficile del pre-patch ... allora mi metto il cuore in pace perché la Champions (liv Leggenda) anche a pes20 non la vincerò mai ...
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
Sera ragazzi... un info a chi fa la master post dlc... sempre forzata e scriptata o l'avete trovata piu giocabile con dinamiche un po piu normali??

Io L ho iniziata pochi minuti fa .... non so dirti ancora ... comunque non la trovavo per nulla scriptata neanche prima del post patch
 
  • Like
Reactions: davidovic

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Più leggo,più scrivo...E più mi rendo conto che siamo 1000 utenti con 1000 pes diversi! :):):)
E' sempre così.
Escludi le esagerazioni per le quali è inutile perdere tempo a rispondere, c'è sempre chi fa particolarmente caso a qualche cosa e chi invece, anche se la nota, ci passa sopra.
Poi ognuno di noi cerca qualcosa di diverso nel gioco.
Per me è importante che ci sia più libertà possibile, quindi anche se il giocatore non si muove sempre automaticamente verso il pallone (ammesso che sia così e non saprei proprio dirlo) sono ben contento di essere io a farlo muovere come vorrei.
Ovviamente entro certi limiti.
Altri magari invece preferiscono qualcosa di più automatico. O, più semplicemente, sono abituati così.

D'altronde, quando hai visto il mio video dell'altro giorno, hai azzeccato in pieno il mio modo di difendere, modo che probabilmente non tutti usano.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,707
1,437
113
Comunque la vera differenza della patch sono le situazioni più "libere".
Gol come questo, e non è il primo, erano praticamente impossibili perchè c'era come un "blocco" che impediva all'attaccante di arrivare sul pallone.
Vuoi il portiere rapidissimo a rialzarsi e respingere, vuoi il difensore "inamovibile" che si frapponeva, vuoi anche la mancata risposta al comando.

Devo essere sincero ma azioni simili o su ribattuta o su uscita del portiere me ne sono capitate parecchie anche col vecchio DLC (quello attuale non lo scarico e mai lo scaricherò) in master soprattutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,175
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_