PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,513
49,569
113
In due DLC tra Dicembre ed oggi per la serie A 5 giocatori mal contati..... Non ci siamo!!! Poi ti trovi una vagonata di inutili leggende e capisci che anche Konami come EA da precedenza assoluta al comparto on line e le conseguenti microtransazioni.... Deluso a dir poco.....giocatori importanti e di squadre partnership che al quarto DLC continuano ad essere ignorati in favore di ex glorie che tanti giovani utenti non hanno manco mai visto giocare e non sanno neanche chi cazzo siano!!!!!

Oltre a questo aggiungerei a questo punto il mitologico Project 11 che a distanza di 7 mesi dall'annuncio ancora non si è saputo niente. È un progetto talmente segreto che manco la Konami sa di cosa si tratti :D
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
In due DLC tra Dicembre ed oggi per la serie A 5 giocatori mal contati..... Non ci siamo!!! Poi ti trovi una vagonata di inutili leggende e capisci che anche Konami come EA da precedenza assoluta al comparto on line e le conseguenti microtransazioni.... Deluso a dir poco.....giocatori importanti e di squadre partnership che al quarto DLC continuano ad essere ignorati in favore di ex glorie che tanti giovani utenti non hanno manco mai visto giocare e non sanno neanche chi cazzo siano!!!!!
Sul pezzo finale alcune manco so tutte le ste leggende(koller ma per cortesia...)
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Ma davvero c’è chi ancora pensava avrebbero stravolto il gameplay a febbraio? Rischiando di scontentare metà dell’utenza tra l’altro perchè mica è detto che sarebbe andata in meglio...
Io ho sempre letto che avrebbero fixato qualcosa, che vuol dire piccoli accorgimenti tipo il rinvio immediato del portiere appunto.
Mi aspettavo qualcosa di più come contenuti, quello si, tipo uno o due stadi e il pallone invernale di SerieA.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma davvero c’è chi ancora pensava avrebbero stravolto il gameplay a febbraio? Rischiando di scontentare metà dell’utenza tra l’altro perchè mica è detto che sarebbe andata in meglio...
Io ho sempre letto che avrebbero fixato qualcosa, che vuol dire piccoli accorgimenti tipo il rinvio immediato del portiere appunto.
Mi aspettavo qualcosa di più come contenuti, quello si, tipo uno o due stadi e il pallone invernale di SerieA.
Infatti stan volando bestemmie ovunque per i contenuti...

P.s:abbiamo raphael gualazzi nel forum
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per i vecchi pessari Koller è una leggenda, non ai livelli di Babangida ma poco ci manca :D

Se il nigeriano lo si prendeva per la velocità, il ceco lo si acquistava per la sua letalità nel gioco aereo
Se ragioniamo così voglio anche ravanelli
 

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Spettacolari come al solito i volti, alcuni giocatori interessanti aggiunti (tipo Ismaily che è un terzino sottovalutatissimo) ma non è possibile, come scritto da molti, che su 64 volti la maggior parte siano leggende... ma passino anche le leggende... pensa almeno a chi gioca offline e rendili tutti disponibili per gli allenatori in Master, ALMENO... adesso dobbiamo scegliere tra quattro leggende messe lì a caso e personaggi inventati di dubbia somiglianza estetica... cioè siamo alla frutta proprio!
Una volta era il miglior DLC quello di febbraio, quello che di fatto dava inizio alle Master più belle, sono semplicemente ridicoli!
Come funziona per le società di calcio, se avete un progetto, in questo caso abbandonare l'offline a se stesse e curare l'online, ditelo... almeno uno si fa una ragione e si mette l'anima in pace, tanto l'85% dell'utenza il gioco lo compra comunque... bah, sono molto deluso, penso non ci giocherò più per un po'!!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi ma davvero vi lamentate così tanto del gameplay??? Io L unica cosa che credi voluta per il momento era la gestione delle tacche nelle partita di coppe da parte della CPU...e me onestamente il gameplay non dispiace...addirittura arrivare a dire che uno abbandona il gioco mi sembra eccessivo...mah
Concordo, anche tutte le lamentele su contorno e quant'altro mi sembrano un pochino eccessive
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Guardate questo video... Scan dei giocatori dell'Inter già fatti anni fa!!! Perchè allora non li inseriscono MAI??? :mad:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
piu che altro se era previsto solo un aggiornamento di rose e maglie e non di gameplay ora non ha senso meravigliarsi di questo dlc... sul fatto che poi il gameplay sia quello che è, non ci piove assolutamente...

poi a me delle facce, degli scarpini, dei palloni e quant'altro non è mai fregato nulla, non sono certo quelle le priorita da sistemare in pes IMHO...
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Ok tolti i palloni ma almeno la terza maglia dell Atalanta l’hanno corretta?
E la quarta di Juve e Lazio??
Nada
in serie A mi sembra a livello di maglie non hanno ritoccato nulla
sto vedendo ora
invece circa le scarpe hanno aggiunto tutte quelle più utilizzate in questa fase della stagione
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Dai raga ma sta roba delle leggende fa PENA!! Ma cosa vivi di ricordi, pensa al presente e soprattutto al futuro. Ci sta che ti fai una partita tra vecchie glorie ma non che mi fai un dlc prettamente per loro.
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
In due DLC tra Dicembre ed oggi per la serie A 5 giocatori mal contati..... Non ci siamo!!! Poi ti trovi una vagonata di inutili leggende e capisci che anche Konami come EA da precedenza assoluta al comparto on line e le conseguenti microtransazioni.... Deluso a dir poco.....giocatori importanti e di squadre partnership che al quarto DLC continuano ad essere ignorati in favore di ex glorie che tanti giovani utenti non hanno manco mai visto giocare e non sanno neanche chi cazzo siano!!!!!
PAROLE SANTE !
 
  • Like
Reactions: Gerardo1965

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Se penso al fatto che io da stronzo appassionato mi sono passato più di 3 mesi no stop ad editare sto gioco tutti i giorni fino a tarda notte e di conseguenza ho direttamente lavorato per Konami ovviamente senza nessun riconoscimento, e questi con il materiale sotto mano non si sbattono manco a farcelo, mi girano veramente i coglioni.... Vi faccio l'esempio di Weigl (ex BVB con faccia in Pes 18) e Brent (Pes 2019) che in questa sessione di mercato si sono accasati in squadre licenziate ed ovviamente era troppo lo sbattono per metterli in questo DLC.... Faranno con calma nel prossimo....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,846
Utenti registrati
64,886
Ultimo utente registrato
Taysonray