PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Si sa nulla su quando sarà aggiunto Ibra al Milan? Aspetto lui per fare una ML col Milan
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,003
20,796
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tempo fa Konami ammise che super cancel non funziona. Poi un utente dice di si invece. Mi potete ripetere il comando bhoooooo magari sbaglio. A voi non capita che con vostro difensore inseguite un avversario e non c’è modo di fargli cambiare direzione?
All'uscita della demo e anche nel gioco finale il supercancel inteso come annullamento di un tiro/passaggio non funzionava bene. Il comando partiva con ritardo e a volte non partiva proprio. Ora questa funzione è stata corretta. Se tu intendi prendere possesso del giocatore facendogli interrompere la corsa guidata sul pallone,ad esempio quando sta per uscire dal campo, funziona anche li. Se intendi invece quando tu segui un avversario,beh li il controllo del giocatore lo hai tu quindi puoi ti muovi dove vuoi. Il comando va attivato su giocatori che al momento controlli tu,quindi con cursore sulla capoccia.
 

Letizia

Primi Calci
26 Dicembre 2019
6
2
3
No la terza in game è uguale alla prima ma la può modificare solo konami. Al massimo puoi aggiungere la quarta maglia con l’edit mode del gioco. Si spera che con il prossimo dlc konami aggiungerà la terza (credo la verde usata contro il Milan) oltre che sistemare le altre divise incomplete
Ne approfitto per un'altra domanda, ho cominciato un campionato master con l'Atalanta. Ma perché
non è in Champions???? Sembra che si siano accaniti su di lei...
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Tra l altro ho vinto anche la finale di Europa League contro l Arsenal per 2-0. Partita quasi a senso unico con 14 tiri miei e 5 la cpu. La cosa assurda ( e che non capisco quale sia il motivo di questa situazione ) è che la cpu già al fischio d inizio aveva più di mezza squadra con resistenza quasi dimezzata. Probabilmente avevano giocato una partita solo un paio di giorni prima ( io la finale di coppa contro il Bayern l avevo giocata 4 giorni prima e quindi ho avuto il tempo di recuperare la fatica )
È un altra di quelle situazioni strane nella gestione del calendario. Non puoi mettere una finale di Coppa 2/3 giorni dopo una di campionato. Ma vabbè

E vogliamo parlare del quarto di finale di andata di Champions o Europa League giocato subito dopo la pausa delle nazionali? Se hai la sfortuna di dare tanti giocatori ti ritrovi con mezza rosa con metà resistenza. Un problema che ci portiamo dietro da tanti anni ma che ancora non è stato risolto
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Ne approfitto per un'altra domanda, ho cominciato un campionato master con l'Atalanta. Ma perché
non è in Champions???? Sembra che si siano accaniti su di lei...
L’anno scorso capitava al Napoli se non erro (che comunque pure quest’anno in game fa i preliminari, che in realtà non esisterebbero più per le italiane).
Diciamo che da questo punto di vista konami non da il meglio di se:rotfl:
L’anno scorso cmq erano allo stesso modo diverse le squadre senza la divisa “completa”.
Certo la bizzarra idea di mettere la terza maglia uguale alla prima è qualcosa di originale, va detto.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Miracolo!! :eek:
Ho segnato su calcio di punizione DUE volte in due partite diverse!!
Forse era da Pes17 che non riuscivo a segnare da punizione.
Sono talmente scarso che non sono mai riuscito a dare la giusta velocità/direzione nei tiri piazzati. Ma quest'anno....UAO!! :D
 
  • Like
Reactions: Azzurri

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Miracolo!! :eek:
Ho segnato su calcio di punizione DUE volte in due partite diverse!!
Forse era da Pes17 che non riuscivo a segnare da punizione.
Sono talmente scarso che non sono mai riuscito a dare la giusta velocità/direzione nei tiri piazzati. Ma quest'anno....UAO!! :D

strano perché è davvero facile fare goal (E subirlo) su punizione in Pes..
Con un po’ di pratica vedrai quanto è facile..
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
a tal proposito l'unica "pezza"che io sono riuscito a mettere è calare drasticamente il minutaggio delle partite secche .
Se in un match di 15 minuti avrei la cpu ben 5 minuti in ultrarossa...in uno di 9 minuti l'avrò per tre minuti reali(la metà quasi)

E' però anche vero che cosi si toglie il pathos alle finali o ai match secchi ,perchè magari aspetti quella partita con piacere e per giocarci in modo da metterci una pezza devi quasi dimezzare il tempo di gioco...
Io invece per le finali uso il metodo del doppio pad. Non si vedono cose assurde ed è tutto più piacevole
 
  • Like
Reactions: the elder

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Miracolo!! :eek:
Ho segnato su calcio di punizione DUE volte in due partite diverse!!
Forse era da Pes17 che non riuscivo a segnare da punizione.
Sono talmente scarso che non sono mai riuscito a dare la giusta velocità/direzione nei tiri piazzati. Ma quest'anno....UAO!! :D
Segnare su punizione quest'anno è facile e se dovessi comunque avere problemi basta andare in allenamento e fate un po' di pratica.

Per le punizioni contro ti basta prendere il controllo manuale del portiere e spostarlo in prossimità del palo dove credi che tirerà poco prima che effettua il tiro.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Segnare su punizione quest'anno è facile e se dovessi comunque avere problemi basta andare in allenamento e fate un po' di pratica.

Per le punizioni contro ti basta prendere il controllo manuale del portiere e spostarlo in prossimità del palo dove credi che tirerà poco prima che effettua il tiro.
io non capisco perché ma, mentre in allenamento riesco a dare effetto a girare alla palla, in partita nn ci riesco...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,560
7,956
113
L'Ibra originale non c'è nel gioco zona.. c'è quello fake nel caso tu abbia messo l'MLS.. sicuramente verrà inserito con gli aggiornamenti del mercato di gennaio (credo tramite dlc/data pack), nel caso come sembra andrà al Milan
No, l'MLS non l'ho inserita. Me lo creo da solo e poi lo rimpiazzo con l'aggiornamento ufficiale. Sempre gentile @Magic_Of_Immortality
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
io non capisco perché ma, mentre in allenamento riesco a dare effetto a girare alla palla, in partita nn ci riesco...
Bhe dipende: Se usi lo stesso giocatore sia in partita che in allenamento non è normale la cosa, se invece usi giocatori differenti è normale perché ognuno ha le sue caratteristiche e statistiche.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Torna ibra soldi facili in myclub dove verrà proposta una versione 'ringiovanita' della carta...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online