PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
In questi giorni la UEFA sta lanciando il bando per l'assegnazione dei diritti della Champions League per il triennio 21-24 per i videogiochi.

Chi, oltre me, pretende che Konami CI STIA LONTANA? Mille mila soldi per una licenza I-NU-TI-LE, che musichetta a parte non ti da una sega e che è felicemente sopperibile tramite FO....
Sono con te, e ribadisco che preferirei che curassero maggiormente le licenze che hanno già ora!
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non so voi ...ma a me tutte le volte che entro in aria ..che detto l ultimo passaggio al attaccante lo da quasi sempre sempre male ...anche se si trova a 2 metri......inoltre è un periodo che mi capita spessissimo di dare palla ad un giocatore, e lui lo da ad un altro ...non lo reputo un errore di passaggio dovuto alla qualità del giocatore ..ma è un vero errore del programma ..perchè se io indirizzo la palla al lato e lui la da avanti , o viceversa ..se la do in avanti e lui la da di lato cè qualcosa che non quadra tra la tua volontà e quella del IA legata al tuo joestik....ed è molto grave sta cosa........è come avere in mano una macchina tu sterzi a sinistra e lei va a destra ...tu freni e lei accelera ..è chiaro che ti diventa difficile giocare a super star o a leggenda con questi handicap......poi mi va stra benissimo che la cpu mi impegni molto ..ma mi devono lasciar stare i miei COMANDI !
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non so voi ...ma a me tutte le volte che entro in aria ..che detto l ultimo passaggio al attaccante lo da quasi sempre sempre male ...anche se si trova a 2 metri......inoltre è un periodo che mi capita spessissimo di dare palla ad un giocatore, e lui lo da ad un altro ...non lo reputo un errore di passaggio dovuto alla qualità del giocatore ..ma è un vero errore del programma ..perchè se io indirizzo la palla al lato e lui la da avanti , o viceversa ..se la do in avanti e lui la da di lato cè qualcosa che non quadra tra la tua volontà e quella del IA legata al tuo joestik....ed è molto grave sta cosa........è come avere in mano una macchina tu sterzi a sinistra e lei va a destra ...tu freni e lei accelera ..è chiaro che ti diventa difficile giocare a super star o a leggenda con questi handicap......poi mi va stra benissimo che la cpu mi impegni molto ..ma mi devono lasciar stare i miei COMANDI !
accade anche online, a volte mi ci impegno a marcare il movimento sul pad come a forzare quello che voglio fare..ma accade spesso..questo youtuber ha la sua spiegazione

 
  • Like
Reactions: giuliosr

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ciao "ragazzi" allora questo dlc vale la pena scaricarlo o no? Ho letto pareri discordanti in merito,come giusto che sia.
Chiedo a chi ha "l'occhio clinico " lumi.
Io gioco solo alla master off line VS. Cpu.
Vi saluto e Vi auguro Buone feste e Buon pes a tutti.

Scaricare sempre. Senza paura.

Per un giocatore del Forum la vera sfida è capire le differenze con il precedente.

Il gameplay è un pretesto per venire qui a dare opinioni.

Siamo al "Pessaro del Lunedì", lo show è fuori dal campo.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
accade anche online, a volte mi ci impegno a marcare il movimento sul pad come a forzare quello che voglio fare..ma accade spesso..questo youtuber ha la sua spiegazione

condivido in pieno quello che ha detto costui ..ma il mio ragionamento è un altro ...un conto è sbagliare non tenendo conto di chi si ha in mano e della posizione del corpo..ecc... ..un conto ...è quando indirizzi un passaggio ad un giocatore e lui decide di fare ben altro che va ben al di la della tua volontà ....una volta ho visto un video di fifa 19 ..e metteva in evidenza lo stesso problema ..la CPU taroccava i passaggi,,facendoti perdere palla ..faceva vedere come lui con il joestik dava una direzione ..e il giocatore a volte faceva l opposto ..questo problema ora lo ha anche pes .
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Domhnall

Esordienti
1 Novembre 2019
175
266
63
Buonasera, oggi ho ricevuto ben due rigori a favore in due partite diverse. Frutto del DLC o assurda casualità (calcolando che ne avrò ricevuti 3 o 4 in totale compresi quelli di oggi)?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
condivido in pieno quello che ha detto costui ..ma il mio ragionamento è un altro ...un conto è sbagliare non tenendo conto di chi si ha in mano e della posizione del corpo..ecc... ..un conto ...è quando indirizzi un passaggio ad un giocatore e lui decide di fare ben altro che va ben al di la della tua volontà ....una volta ho visto un video di fifa 19 ..e metteva in evidenza lo stesso problema ..la CPU taroccava i passaggi,,facendoti perdere palla ..faceva vedere come lui con il joestik dava una direzione ..e il giocatore a volte faceva l opposto ..questo problema ora lo ha anche pes .
Sono d accordo con te, se si parla di cpu che tarocca, capisco cosa accade online.. non è qualcosa di velato è troppo palese, passaggi sui piedi dell avversario che non si trovava affatto sulla linea di passaggio.. visto che è dimostrabile come cosa sarebbe da sbattergliela in faccia alla Konami
 
  • Like
Reactions: giocoliere

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
@giocoliere Tra i comandi a che livello hai settato l'aiuto dell'assistenza ai passaggi?
livello 1 ...ma non è quello il problema ...è come se il tuo joestik in quelle frazioni di secondo non fosse in tuo possesso.......come ho già detto prima ..è come se tu hai un auto ..tu sterzi a sinistra e lei decide di andare a destra ...diverso è che tu vai a destra ma sei finito nel fosso perchè hai fatto un errore.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
livello 1 ...ma non è quello il problema ...è come se il tuo joestik in quelle frazioni di secondo non fosse in tuo possesso.......come ho già detto prima ..è come se tu hai un auto ..tu sterzi a sinistra e lei decide di andare a destra ...diverso è che tu vai a destra ma sei finito nel fosso perchè hai fatto un errore.
Stessa mia impressione da qualche partita..(non ho ancora giocato però post aggiornamento..).Anzi mi sembrava che il problema si fosse accentuato..(meno male che ho preso Death Stranding seno' spaccavo pad e play..).Stasera proverò il post patch e vedo.Altrimento proverò anche il manuale..forse
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
@giocoliere io uso liv.1 come te e non ho questo problema..certo c'è il momento che sbagliano di più e quello di meno..però chiedere passaggio a destra e vederlo a sinistra no...è vero anche che una volta che hai direzionato non puoi piu cambiare se non annullare
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@giocoliere tu hai questo problema giocando con i passaggi a livello 1.
Cioè in pratica abilitando il COM a interferire con i tuoi comandi, anche se solo marginalmente.
Io ogni TOT partite ho lo stesso problema (evidente come il sole d'agosto) giocando in MANUALE...che, se vogliamo, è ancora più grave...in questo Pes le partire scriptate sono molto poche, è vero, ma quando capita le riconosci subito da tre fattori:
1) premere o non premere R1 non fa differenza
2) spariscono gli stop, le sovrapposizioni e i passaggi sono tutti sbagliati
3) passi (o tiri) a destra e la palla va a sinistra (non di qualche grado, ma proprio di metri)
Quando capita o ti arrocchi in difesa e spazzi via il pallone come se non ci fosse un domani o ingoi il rospo e te lo fai pure piacere (nonostante sia viscido, ricoperto di strani fluidi corporei e molliccio e insapore)!
 
  • Like
Reactions: bibo e giocoliere

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
@giocoliere io uso liv.1 come te e non ho questo problema..certo c'è il momento che sbagliano di più e quello di meno..però chiedere passaggio a destra e vederlo a sinistra no...è vero anche che una volta che hai direzionato non puoi piu cambiare se non annullare
ti faccio un esempio ..scendo sulla fascia cè un giocatore al limite del aria ..tu la indirizzi a quel l omino ..e lui che fa ???? LA DA AD UNO A CENTROCAMPO CHE NON CENTRA UNA MAZZA !! ...è questo che voglio dire ..non l errore di passaggio in se ..che ci sta benissimo ..per vai motivi.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
@giocoliere tu hai questo problema giocando con i passaggi a livello 1.
Cioè in pratica abilitando il COM a interferire con i tuoi comandi, anche se solo marginalmente.
Io ogni TOT partite ho lo stesso problema (evidente come il sole d'agosto) giocando in MANUALE...che, se vogliamo, è ancora più grave...in questo Pes le partire scriptate sono molto poche, è vero, ma quando capita le riconosci subito da tre fattori:
1) premere o non premere R1 non fa differenza
2) spariscono gli stop, le sovrapposizioni e i passaggi sono tutti sbagliati
3) passi (o tiri) a destra e la palla va a sinistra (non di qualche grado, ma proprio di metri)
Quando capita o ti arrocchi in difesa e spazzi via il pallone come se non ci fosse un domani o ingoi il rospo e te lo fai pure piacere (nonostante sia viscido, ricoperto di strani fluidi corporei e molliccio e insapore)!
Che mi fa incavolare è che il gioco mi piace ...ma viene rovinato da queste piccolezze ...che poi in realtà non sono , visto che ti mettono il bastone nelle ruote.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Ok lo script c'è sono d'accordo, Online ci sono primi tempi ad una velocità e secondi tempi che sembra un altro gioco, provi ad adattarti poi sono il primo che "rosica" quando perde,però passaggi da destra a sinistra no regà..
 
  • Like
Reactions: the elder

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Ragazzi non esiste nessun miglioramento del gameplay dopo l’ultima patch..anche konami ha soltanto detto che hanno migliorato alcune cose su my club se non sbaglio....ma di gameplay nulla è sempre lo stesso e poi il fatto che dite...(mi hanno dato oggi 3 rigori)...questa di chiama casualità in base a come si gioca secondo me...comunque il gioco è perfetto per me!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,720
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988