PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Le metto questa sera in "Raccolta" nella sezione Editing e Patch....ho chiesto il permesso ad Admin ed ovviamente non c'è nessun problema!!!! Appena le pubblico ti mando scrivo sempre qui... ovviamente ti toccherà ricominciare la Master ma secondo me ne vale la pena....i kit dell'Amburgo a mio avviso sono i più belli di tutto Pes 20 !!! Come ti dicevo sia Amburgo che Stoccarda hanno tre kit da gioco più i rispettivi portieri!!!!
Tanto guarda sto giocando in modalità campionato. Ma l ho quasi finito quindi no problem! Poi anche fosse lo ricominciavo senza problemi. Stoccarda e Amburgo sono 2 squadre storiche e la loro mancanza si sente. Grazie ancora Mirkvus
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Come sempre, per chi volesse avere un changelog dettagliato in merito alle modifiche apportate ai giocatori col DLC 3.00, c'è questa interessante pagina su PesDB:


E quest'altra, sempre su PesDB, per quanto concerne i movimenti di mercato (stavolta è piena di giocatori del campionato colombiano, che risultano "trasferiti" dalle squadre precedentemente licenziate alle attuali squadre fake, mentre per i giocatori del Maiorca è accaduto l'opposto ovviamente):

 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Tanto guarda sto giocando in modalità campionato. Ma l ho quasi finito quindi no problem! Poi anche fosse lo ricominciavo senza problemi. Stoccarda e Amburgo sono 2 squadre storiche e la loro mancanza si sente. Grazie ancora Mirkvus

Messe HSV E VfB in Editing e Patch in Raccolta !!!! Appena aggiornate !!!!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif io fossi in te almeno 10 match li giocherei al pes attuale...poi valuti...e doveroso da parte tua....

Mi attrezzo.
Smetto di bere caffè di lunedì.

Leggo 2-3 libri di Tenzyn Gyatso (il Dalai Lama), altri 3-4 di Tiziano Terzani, sto a digiuno di politici che scrivono sui social, mangio un paio di cachi su consiglio di @deliux9 nella maniera più corretta possibile.

Sabato sera non esco, mi spalmo di olio rilassante, mi bevo una tisana alla melissa & passiflora, dopo le 23 avvio PES 2020, e lo gioco.

Poi ti saprò dire.

Il problema è che se lunedì smetto di bere caffè e mercoledì o giovedì sgarro, e me ne bevo anche uno solo, salta tutto, e devo rifare tutto daccapo.

Ti faccio sapere.
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Lucawe11

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,376
4,520
113
A livello di gestione CPU, konami non capisce un acca. Continuo la master con juve, incontro il Napoli che é secondo. Io vengo da 8 vittorie. Napoli in tacca blu, segno l 1_0. Napoli rimane in blu. Siamo al 70 esimo, fa uscire callejon e con in panca Lozano 83 e yunes 81 chi mette come ala zelinsky 75. Ma mi sono cadute le palle.
Mie e tutte quelle sull albero
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Robben rotto 3 mesi in master.... Mai successo prima....

E se nn mi sbaglio è successo anche a qualcun altro..

Altra cosa gradita di questa patch allora..
Non ci resta che vedere se a fine anno a questo punto arrivano i soldi.....quelli veri!!!! Perché se vinco tutto e mi da 4 milioni con la frase " fanne buon uso" sinceramente mi girano anche i cxxxxxxx!!!!
 
  • Like
Reactions: deliux9

AntoMunez10

Pulcini
16 Ottobre 2019
69
51
18
Vorrei un consiglio.Ho installato la v7 e il dlc 3.0 di Konami,posso iniziare tranquillamente la master league?Non vorrei che il prossimo aggiornamento patch dei ragazzi di Pesteam,mi sballi tutti i giocatori e squadre della master e debba ricominciare nuovamente la master da capo.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Vorrei un consiglio.Ho installato la v7 e il dlc 3.0 di Konami,posso iniziare tranquillamente la master league?Non vorrei che il prossimo aggiornamento patch dei ragazzi di Pesteam,mi sballi tutti i giocatori e squadre della master e debba ricominciare nuovamente la master da capo.

C'è già la V8 fuori eh...
 
  • Like
Reactions: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771