PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Restando in tema rigori. Questo è il rigore più godurioso che ho ricevuto, sia perché mi manda agli ottavi di champions (vincerò 1-0), sia perché è contro il City che mi ha dominato tutta la partita.

Fallo di anca del difensore (da notare la cappellata dei due che si scontrano e mi fanno involare verso l’area) anche se avevo premuto X, quindi è il fallo tipico da rigore di quest’anno, ovvero se premi X prima del contrasto col difensore / portiere di solito ti fischia il fallo in area.
Però l’ ancata non mi dispiace


Che ancata! Mi ha fatto male solo a guadarla!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Oggi quasi svengo dal emozione. Due capocciate di Weghorst (una a momenti butta giù la porta ) mi ribaltano lo svantaggio contro lo Schalke. Peccato che in preda all emozione mi faccio scappare Harit che me la mette dentro a giro all ultimo minuto. Però quanta soddisfazione
Ti piace la Bundesliga???? Se ti piace ti interessano Amburgo e Stoccarda???
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Sposto la sfera con la levetta sx
Più semplice di così

Però spesso citi la levetta destra. Andando al sodo cosa usi: levetta sinistra (che è quella che muove i giocatori) oppure levetta destra (che è quella che permette di farse dei movimenti più lenti)?
 
  • Like
Reactions: Kiros

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Sposto la sfera con la levetta sx
Più semplice di così
Pure io come in tanti fanno cosi ma non riusciamo a prendere tutti i rigori che prendi tu magari, lo so che è semplice con la levetta sinistra ma ripeto a me e ai tanti che ci provano non danno questi rigori non sò se dipende dalla squadra o dal giocatore che abbia qualche abilità tipo astuzia o dalla dinamica dell'azione.
 
  • Like
Reactions: the elder

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ok ragazzi stasera ve le piazzo, sostituiscono rispettivamente Wolfsberg e Ludogoretz, hanno 4 kit a testa in altra definizione (kit L) fatti da Home S. di Pesgalaxy, sono già impostare per una Bundeliga a 20 con sponsor e rispettive rivalità, devo solo fare due piccoli accorgimenti all'Amburgo per i nuovi scarpini.....potete così fare una Bundes a 20 impostando il campionato della Bundeliga, e mettendole dentro....stasera vi fornisco tutte le istruzioni, è perfettamente compatibile con la nostra V8 e quindi riuscite tranquillamente ad importare tutto senza che nulla resti fuori....stasera vi spiego nel dettaglio i passaggi da fare....le squadre non sono completissime al 100% perché mancano tre-quattro ragazzini a testa per squadra, le ho editate nel pieno dei lavori che stavamo facendo e per la squadra ho solamente usato i giocatori presenti nelle rose su cui sono state costruite le squadre senza andare a pescare svincolati esternamente!!!! Comunque i giocatori più importanti ci sono tutti, hanno rispettivamente 24 e 25 giocatori!!!!
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ok ragazzi stasera ve le piazzo, sostituiscono rispettivamente Wolfsberg e Ludogoretz, hanno 4 kit a testa in altra definizione (kit L) fatti da Home S. di Pesgalaxy, sono già impostare per una Bundeliga a 20 con sponsor e rispettive rivalità, devo solo fare due piccoli accorgimenti all'Amburgo per i nuovi scarpini.....potete così fare una Bundes a 20 imparando il campionato della Bundeliga, e mettendole dentro....stasera vi fornisco tutte le istruzioni, è perfettamente compatibile con la nostra V8 e quindi riuscite tranquillamente ad importare tutto senza che nulla resti fuori....stasera vi spiego nel dettaglio i passaggi da fare....le squadre non sono completissime al 100% perché mancano tre-quattro ragazzini a testa per squadra, le ho editato nel pieno dei lavori che stavamo facendo e per la squadra ho solamente usato i giocatori presenti nelle rose su cui sono state costruite le squadre senza andare a pescare svincolati esternamente!!!! Comunque i giocatori più importanti ci sono tutte, hanno rispettivamente 24 e 25 giocatori!!!!
Tantissima roba!!!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ok ragazzi stasera ve le piazzo, sostituiscono rispettivamente Wolfsberg e Ludogoretz, hanno 4 kit a testa in altra definizione (kit L) fatti da Home S. di Pesgalaxy, sono già impostare per una Bundeliga a 20 con sponsor e rispettive rivalità, devo solo fare due piccoli accorgimenti all'Amburgo per i nuovi scarpini.....potete così fare una Bundes a 20 impostando il campionato della Bundeliga, e mettendole dentro....stasera vi fornisco tutte le istruzioni, è perfettamente compatibile con la nostra V8 e quindi riuscite tranquillamente ad importare tutto senza che nulla resti fuori....stasera vi spiego nel dettaglio i passaggi da fare....le squadre non sono completissime al 100% perché mancano tre-quattro ragazzini a testa per squadra, le ho editate nel pieno dei lavori che stavamo facendo e per la squadra ho solamente usato i giocatori presenti nelle rose su cui sono state costruite le squadre senza andare a pescare svincolati esternamente!!!! Comunque i giocatori più importanti ci sono tutti, hanno rispettivamente 24 e 25 giocatori!!!!
Monumentale! Grazie di cuore
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Però spesso citi la levetta destra. Andando al sodo cosa usi: levetta sinistra (che è quella che muove i giocatori) oppure levetta destra (che è quella che permette di farse dei movimenti più lenti)?

Sbaglio sempre in effetti ... leva SX, sposto la sfera con la leva sx che quella che si usa per muovere il giocatore.
Scusate se ho creato confusione.
Ah @Ronin sono stato impegnatissimo col lavoro ed ora lo sarò sempre più ... in tutta L Emilia Romagna, tra i colli dei monti reggiani e i fiumi che percorrono i paesi si vedono ovunque bandiere del Burnley! Hai vinto la Premier???
 
  • Like
Reactions: Ronin

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Monumentale! Grazie di cuore
Le metto questa sera in "Raccolta" nella sezione Editing e Patch....ho chiesto il permesso ad Admin ed ovviamente non c'è nessun problema!!!! Appena le pubblico ti mando scrivo sempre qui... ovviamente ti toccherà ricominciare la Master ma secondo me ne vale la pena....i kit dell'Amburgo a mio avviso sono i più belli di tutto Pes 20 !!! Come ti dicevo sia Amburgo che Stoccarda hanno tre kit da gioco più i rispettivi portieri!!!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Sbaglio sempre in effetti ... leva SX, sposto la sfera con la leva sx che quella che si usa per muovere il giocatore.
Scusate se ho creato confusione.
Ah @Ronin sono stato impegnatissimo col lavoro ed ora lo sarò sempre più ... in tutta L Emilia Romagna, tra i colli dei monti reggiani e i fiumi che percorrono i paesi si vedono ovunque bandiere del Burnley! Hai vinto la Premier???

Si l'abbiamo vinta. Comunque Premier molto bella, tranne per l’atmosfera. Qui la classifica con le prime 7 racchiuse in 7 punti

F5729DA3-D7C8-4AA8-B749-1C2891442A2A.jpeg
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
Si l'abbiamo vinta. Comunque Premier molto bella, tranne per l’atmosfera. Qui la classifica con le prime 7 racchiuse in 7 punti

Visualizza allegato 141936
Che impresa col burnley!!!

Premier difficile per le avversarie ma al tempo stesso con più possibilità di Vincerla rispetto alla LIGA perché bastano 85punti...

Nella LIGA ce ne vuole 95/100
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Che impresa col burnley!!!

Premier difficile per le avversarie ma al tempo stesso con più possibilità di Vincerla rispetto alla LIGA perché bastano 85punti...

Nella LIGA ce ne vuole 95/100

Però ho messo su una buona squadra. Lovren e Trippier in difesa, Sanson, Sarr e Cornet a centrocampo, Origi e Diogo Jota in attacco. Insomma con la formazione default del Burnley al primo anno sono arrivato sesto. Poi con gli innesti giusti la squadra è decollata

Comunque hai ragione la Premier è ben bilanciata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online