PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
In Inghilterra, se non si utilizzano dei pack di cori su PC, il campionato è un mortorio. La master è praticamente d'obbligo farla in Sudamerica...peccato per l'intoppo del campionato colombiano, speriamo di rimediare al più presto con i FO.
Si non ci andava ma rimediabile cmq. Una mezz'ora e lo avevo di nuovo tutto con loghi e maglie. Giocavo a winning eleven in giapponese traducendo i nomi dei più famosi non mi spaventano delle colombiane
 
  • Like
Reactions: peppebadboy

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
oggi pomeriggio giocavo a velocità 0...rigioco stasera il gioco si è velocizzato ho dovuto portare a - 1 ...perchè era impossibile giocare da come era frenetico...è successo anche a voi ?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
17. Brasilerao con rose aggiornate
Non propio di molto alcuni mancano tipo adriano il terzino al paranaense david braz al gremio guarin al vasco che sta.per rinnovare ramires al palmeiras ecc ^^ poi j.blackman al vitesse ciciretti al napoli leandrinho idem hassen il portiere al bruges , goulart al team cinese non ricordo il nome per ora, e qualcun altro da mettere ad ogni live per ora ^^
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
CAPITOLO GAMEPLAY..

le cose che mi sono saltare all occhio...

1.reattivita migliore a tutti i comandi.. Che comporta meno macchinosita e più possibilità di ricrear quello che abbiamo in mente...

2. Levetta DESTRA come la demo.... Ora c è fantasia!.... Oltretutto ci ho preso parecchi falli muovendola all ultimo...

3. I cross! In assistito andavano troppo sul portiere.... Ho fatto un gol di testa come nn facevo da tempo..

Bene bene bene...
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
CAPITOLO GAMEPLAY..

le cose che mi sono saltare all occhio...

1.reattivita migliore a tutti i comandi.. Che comporta meno macchinosita e più possibilità di ricrear quello che abbiamo in mente...

2. Levetta DESTRA come la demo.... Ora c è fantasia!.... Oltretutto ci ho preso parecchi falli muovendola all ultimo...

3. I cross! In assistito andavano troppo sul portiere.... Ho fatto un gol di testa come nn facevo da tempo..

Bene bene bene...
Io aggiungerei una cosa importantissima. Rispetto a prima, adesso non ho più visto fare quei movimenti sballati di giocatore che detta il passaggio e poi torna indietro senza motivo. Ora dettano il passaggio e ci vanno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL