PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Se la cpu avesse avuto il nostro stesso margine d' errore sulle scivolate avrebbe finito tutte le partite in 10, se noi avessimo avuto la metà della precisione della cpu sulle scivolate sarebbe stata cosa utile premere cerchio in difesa di tanto in tanto
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,895
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Buongiorno, posto un esempio del discorso che faccio d tempo, ovvero che il gioco ha i suoi difetti, ma poi molto dipende da noi, da come affrontiamo "il gioco", come siamo disposti nel giocare...l'altro giorno non avevo tantissima voglia di PES, ma avevo tempo e volevo fare due partite, le ho affrontate con una svogliatezza immensa...e questo è il risultato della prima


Certo, il portiere ci ha messo del suo, ma prenderne 5, e avere 4 espulsi non è male no?
 
  • Like
Reactions: Dario Chiaramonte

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
La master league non sarà REMASTERED come dicono loro però su tanti aspetti è stata raffinata...

Mettendo difficoltà ALTA sul mercato ed evitando i soliti giochetti (comprare svincolati per rivenderli subito o primavera da far salire e rivendere) la sfida é veramente APPAGANTE....

Per il gioco Vs cpu... Se paragonato a pes19.... Beh... Io tutti quelli che dicono che è uguale li rifarei giocare al 19 per 1 mese di fila....

Già il solo fatto che la cpu tira da fuori e ogni tanto fa qualche numero.... Beh... Tanta Robina!

Come tutti gli anni dopo mesi sono a pensare "se il prossimo anno si concentrano sull atmosfera è fatta"....... Ma intanto non lo faranno mai...
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
La master league non sarà REMASTERED come dicono loro però su tanti aspetti è stata raffinata...

Mettendo difficoltà ALTA sul mercato ed evitando i soliti giochetti (comprare svincolati per rivenderli subito o primavera da far salire e rivendere) la sfida é veramente APPAGANTE....

Per il gioco Vs cpu... Se paragonato a pes19.... Beh... Io tutti quelli che dicono che è uguale li rifarei giocare al 19 per 1 mese di fila....

Già il solo fatto che la cpu tira da fuori e ogni tanto fa qualche numero.... Beh... Tanta Robina!

Come tutti gli anni dopo mesi sono a pensare "se il prossimo anno si concentrano sull atmosfera è fatta"....... Ma intanto non lo faranno mai...
Io sto cominciando a farmi un idea del gioco a superstar in questa edizione. Guardando anche tante master sul tubo fatte da ragazzi col loro canale e giocandoci in modalità campionato, noto che rispetto al 19 la varietà delle nostre azioni, in termini di pericolosità è stata ridotta. Vedo molte azioni con centrocampisti o esterni che portano palla per 30-40 mt e poi cercare l imbucata o il tiro da fuori, perché altrimenti ti ritrovi spesso e volentieri una CPU arroccata dietro con 9 uomini dietro la linea della palla. Nel 19 a parere mio giocando a superstar c erano molte più situazioni per creare potenziali pericoli. Vero anche che ne subivamo di più ( per tuta una serie di script che ben conosciamo )
Da una parte è meglio una ridotta pericolosità di azioni standard, dall altra si rischia una maggior ripetizione. Detto questo tutta la vita meglio il 20
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note