PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
ieri sera ho provato a porre attenzione sul numero di corpo a corpo che avvengono in un match di pes20 includendo anche i falli sanzionati e quelli non...morale: è impressionante il numero di scontri fisici in un singolo match, impressionante!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
te l'ho sempre detto....:)
sarò un visionario ma ogni cam ,a prescindere dalla percezione per me cambia il gameplay(anche cose minori)perchè velocizza o rallenta un po il gioco e cmq ti da una visione diversa influendo sulla nostra riposta
Ad esempio a superstar con cam trasmissione diretta e velocità 0,MI SEMBRA MOLTO PIU FACILE leggere i tagli miei offensivi e concludere in porta.Basta mettere una stadio default o una piu zoomata che le cose cambiano.
Lo stesso leggenda(pur permanendo delle cose tipiche del livello),giocato con alcune cam diventa decisamente piu affrontabile .Cambia un po tutto per ogni cam che utilizzi.Con alcune ad esempio a paritòà di livello,squadre,velocità e assistenze basta zoomare di uno/2 punti CHE I nostri sembrano molto piu reattivi(anche a leggenda)
No no, non sei per nulla un visionario. E' proprio così...
 
  • Like
Reactions: giuliosr

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
ieri sera ho provato a porre attenzione sul numero di corpo a corpo che avvengono in un match di pes20 includendo anche i falli sanzionati e quelli non...morale: è impressionante il numero di scontri fisici in un singolo match, impressionante!

È impressionante il numero di scontri fisici contro di noi non sanzionati anche!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Guarda Il gameplay per me è il migliore su current gen, però due patch lo potrebbero pur sempre migliorare no?, quindi le si aspetta, magari l' atteggiamento della cpu potrebbe avere qualche miglioramento , già la patch 1,10 cmq lo ha migliorato, erano quasi 3 mesi che nn toccavo il gioco e mi sono ritrovato un cioccolatino con mi pare addirittura 2 nuove( per me) patch,1,09 e 1,10
L' arbitraggio per me è buono, non mi lamento, dipende da come si gioca, proprio poco fa ho ricevuto pure un rigore su difesa del pallone e dribbling secco in area

L’arbitraggio non è che sia così buono per me. Se in area non ti fischia fallo (e negli ultimi giorni molti di noi hanno postato video con rigori nettissimi non dati) vuol dire che qualcosa non va. Per non parlare poi delle gomitate che in qualunque zona del campo vengono giustamente sanzionate, ma in area di rigore vengono invece ignorate, oppure di altre situazioni strane come falli che sono fatti nettamente in area ma invece che darti rigore ti assegna una punizione dal limite

Queste sono cose che vanno assolutamente risolte perché danneggiano un gioco comunque buono e divertente
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
Io la butto li,tu prova e vedi se riesci a difendere meglio,uguale o peggio di prima. Quando sto rincorrendo la CPU con R1,(nel tuo caso R2),appena sono vicino premo e tengo premuto L2 e poi do' un colpetto a X per dare una spallatina. Il tasto L2,quello che regola i tiri da base a manuale,a me pare "sganciare" il giocatore da movimenti stabiliti. Mi sembra,ad esempio nelle situazioni in cui il nostro cade a terra,dargli un'imput più rapido per rialzarsi. Io mi accorgo di tenerlo premuto quasi sempre nelle situazioni di recupero in difesa oppure se voglio coprire palla in attacco. In quell'occasione lo abbino a movimenti della levetta,a R2(R1 nel tuo caso) e a colpetti su R1(R2 nel tuo caso:eek:..) per,una volta riuscito a proteggere,scattare in una direzione.
guarda zona,puo' essere tutto e non metto in dubbio le tue parole,anzi le prendo come spunto.
ti posso dire che ho provato a farmi seguire dal'avversario ,sia premendo L2 sia non,il movimento del mio giocatore è lo stesso,questo mi porta a pensare che le sbracciate le fa in automatico.
pero' ti aggiungo una cosa,anche se sono in automatico,avvengono in determinati momenti,che diciamo ,possono essere previsti,quindi ci si puo' giocare su questa cosa,non so' se sono riuscito a spiegarmi;
la sbracciata è automatica si,ma sai quando avviene,anche se non c'è un tasto vero è propio,la si puo' utilizzare a piacimento .
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ci sarà la classica scarsa cura dei dettagli da parte di Konami? Ovvero scoreboard standard, stadi ed completamente identici ed atmosfera invariata?

Chiedo, perché EA su questo è anni luce avanti.
Ovvio che domande....per li stadio dello zenit avran preso lo stadio dello schalke cambiato due scritte e apposto...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ci sarà la classica scarsa cura dei dettagli da parte di Konami? Ovvero scoreboard standard, stadi ed completamente identici ed atmosfera invariata?

Chiedo, perché EA su questo è anni luce avanti.
Ma come...Konami è troppo avanti...nella stagione 2021/2022 ho ancora il cartellone Serie B 2019/2020
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
L’arbitraggio non è che sia così buono per me. Se in area non ti fischia fallo (e negli ultimi giorni molti di noi hanno postato video con rigori nettissimi non dati) vuol dire che qualcosa non va. Per non parlare poi delle gomitate che in qualunque zona del campo vengono giustamente sanzionate, ma in area di rigore vengono invece ignorate, oppure di altre situazioni strane come falli che sono fatti nettamente in area ma invece che darti rigore ti assegna una punizione dal limite

Queste sono cose che vanno assolutamente risolte perché danneggiano un gioco comunque buono e divertente
In area di rigore , a parte non si sia in possesso della special Lucaedition , i rigori ci' sono solo quando arbitrio fischia, il fatto e' che si tratta di un problema talmente datato, (da pes 16) che dubito fortemente lo possano sistemare adesso con una patch, ecco perche' quando parlo di arbitraggio buono non tengo in considerazione cio' che ormai e' la norma da 5 edizioni, in area di rigore cmq e' pessimo, certo , c' e' pero' da dire che su pes 20 detengo il record dei rigori a favore, solo oggi ad esempio ne ho ricevuti due, per questo credo ci siano state edizioni addirittura peggiori di pes 20
 
  • Like
Reactions: the elder

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
In area di rigore , a parte non si sia in possesso della special Lucaedition , i rigori ci' sono solo quando arbitrio fischia, il fatto e' che si tratta di un problema talmente datato, (da pes 16) che dubito fortemente lo possano sistemare adesso con una patch, ecco perche' quando parlo di arbitraggio buono non tengo in considerazione cio' che ormai e' la norma da 5 edizioni, in area di rigore cmq e' pessimo, certo , c' e' pero' da dire che su pes 20 detengo il record dei rigori a favore, solo oggi ad esempio ne ho ricevuti due, per questo credo ci siano state edizioni addirittura peggiori di pes 20

Beato a te. A me non mi fischia manco rigori del genere

 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

cassio

Pulcini
22 Luglio 2019
87
123
33
Ovvio che domande....per li stadio dello zenit avran preso lo stadio dello schalke cambiato due scritte e apposto...
Quindi praticamente sarà un DLC fatto per aggiungere il logo ufficiale, il nome ufficiale ed eventuali nuove divise? Perchè ovviamente non mi aspetto di trovare le formazioni e le convocazioni a posto.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi sui contenuti del dlc nessuna sa nulla, quindi stare a fasciarsi la testa ancora prima di essersela rotta non mi sembra una buona strategia al momento.... Sono da sempre un grande critico di Konami ma perché è una situazione che a me sta particolarmente a cuore, aspettiamo di averlo in mano e valutiamo poi.... Per quel che riguarda eventuali correzioni siamo prontissimi a rimetterci mano e rilasciare una nuova versione del FO perfettamente complementare con il prossimo Dlc... E se anche fosse un lavoro da fare non vi nascondo che sono ben felice di farlo perché significa che saranno arrivati bei contenuti da mettere a posto....
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Sicuramente penso ci saranno nuovi volti nel DLC,io spero un volto nuovo per Higuain è da troppo tempo che non l’aggiornano...leggende nuove non si sa?
Comunque secondo me quando fanno le leggende dovrebbero mettere direttamente le squadre delle leggende, non dico tutti i giocatori col volto ma visto che hai i partner e hai molti giocatori che fanno parte metti direttamente la squadra...l’inter, il Milan la Juve il barca , l’arsenal il Manchester United..dovrebbero pensare di più all’offline, io penso che se mettono le squadre leggende per l’offline a pagamento fanno più soldi dell’online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online