PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
cmq ero venuto per chiedervi una curiosità: di recente ho visto un video in cui presentavano dei "gol contro la scienza", e c'erano dei gol che avevano delle curve assurde (punizione di payet), stranissime traiettorie e cambi improvvisi . Su pes la cosa che più si avvicina a questo, è il tiro a foglia morta. Voi, se in una partita riceveste contro un gol da traiettorie strane, vi incacchiereste accusando il gioco di script? Io no, perchè nel calcio esistono anche cose spettacolari come queste. Mi incacchierei se succedesse solo alla cpu, e troppo di frequente
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
devo dirti, che il 16 mi ha divertito di più: a livello di gioco in campo e difficoltà, il 17 meglio, (a parte i top player avversari che la passavano sempre, e le pochissime volte che facevano qualche dribbling, perdevano sempre la palla, motivi per cui lo regalai al mio amico). Mentre il 16 è perfetto per quando non pretendo di giocare partite reali (quindi con ritmo più ragionato in primis), ed in certe manovre è molto più fluido della cucciolata 17-20.
e grazie, i difensori si spostavano... ;)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

fupes

Pulcini
22 Gennaio 2020
54
33
18
Soltanto a me i tuffi dei portieri ancora non convincono?
Boh, quando aprono le braccia sembrano alati..
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Soltanto a me i tuffi dei portieri ancora non convincono?
Boh, quando aprono le braccia sembrano alati..
Anche a me non convincono, il più delle volte le respinte sui tiri fatti da giocatori con un overall alto e capacità sui tiri le spediscono in rimessa laterale e non è il massimo del realismo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Soltanto a me i tuffi dei portieri ancora non convincono?
Boh, quando aprono le braccia sembrano alati..
Ne abbiamo parlato spesso.
Troppo forti in certe situazioni, e occupano troppo spazio.
Avevo fatto un video nel quale il portiere, pur tuffandosi lateralmente, con una mano arrivava 25 cm almeno sopra la traversa.
Si era anche discusso sul fatto che fossero troppo grandi (o le porte troppo piccole).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Con sta telecamera sembra pes6 però...
Ma solo io gioco con la "trasmissione diretta" ??

Infatti è là grandangolo storico ca h10 zoom 0 angolo 0
Conta che il video è compresso e in SD ... in 4k sull oled 55 con hdr e da spaccamascella
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi so che senza video non ci credete ma hanno aumentato i rigori? mio padre nella master nelle ultime 8 partite 2 rigori a favori uno che non avevo mai visto.. il solito tiro che poi scivola l'attaccante il difensore in scivolata lo prende mentre si stava rialzando e calcio di rigore
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online