PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Amico mio, buondì!

"metti & togli"....mmhmmm....sul "togli" siamo d'accordo, sul "metti" mi trovi in difficoltà! Ciò che è stato aggiunto non è altro che il minimo sindacale, se non facevano nemmeno quello a sto punto tanto valeva chiudere tutto.

Sulla domanda da fare al GM Konami ti appoggio in pieno, se potessi fare UNA domanda sarebbe proprio quella...PERCHÈ?!?!

Tu lo sai che ti manderebbero via a strattoni come il tizio che, in quell'edizione di Sanremo, si mise a urlare "il festival è truccato! IL FESTIVAL E' TRUCCATOO!".

E a spingerti via sarebbe @Kimi85
 

Domhnall

Esordienti
1 Novembre 2019
175
266
63
Io non so se regna grande confusione nella tua testa, o semplicemente non capisci una sega sia di discorsi fatti tra persone con neuroni, che di tutto il resto.

Il discorso in origine era fatto proprio perchè PES NON SI E' EVOLUTO rispetto agli anni passati, ma anzi è andato indietro.
Tu rispondi "eh ma siete rimasti alla PS3 fatevi un giro e guardatevi gli altri sportivi".
Io non penso che abbia più voglia di replicare o discutere, se non quando avrai raggiunto i 18 anni e, si presume, le prime turbe ormonali si saranno un po' calmate.

Per il momento ribadisco: non capisci una mazza e non hai bene chiaro, nemmeno a parole, ciò che hai in testa.
Indi per cui smettila di occupare spazio, di scrivere post, di ingombrare il forum, per scrivere IL NULLA COSMICO CHE HAI NEL CERVELLO. Per favore.

E torna nella bacheca dei commenti di Cicciogamer. Lascia i forum a chi ha argomenti. Tu non ne hai. Sei solo vuoto, e senza sostanza.
Ma senza offesa. Ciao.

Mi sa che hai sbagliato a quotare persona oppure la gran confusione in testa non è la mia, perché la mia era una risposta non a te, ma al Marchese.

Per precisare, io ho detto non a te ma a lui che diceva che pretendevamo troppe cose per la Master, che è rimasto (lui come chi ragiona, anche se legittimamente, come lui) concettualmente a PES3, non alla Play3. Leggi meglio prossima volta. Il mio messaggio era "sono talmente troppe cose che già giochi di vent'anni fa le avevano".

Detto questo, io di anni non ne ho più purtroppo 18 da almeno altrettanti, avresti dovuto notarlo quando parlavamo (peraltro mi davi ragione) di Goal di Dino Dini o di SWOS.

Sugli insulti, stendo velo pietoso.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mi sa che hai sbagliato a quotare persona oppure la gran confusione in testa non è la mia, perché la mia era una risposta non a te ma al Marchese.

Per precisare, io ho detto non a te ma a lui che diceva che pretendevamo troppe cose per la Master, che è rimasto (lui come chi ragiona, anche se legittimamente, come lui) concettualmente a PES3, non alla Play3. Leggi meglio prossima volta.

Detto questo, io di anni non ne ho più purtroppo 18 da almeno altrettanti, avresti dovuto notarlo quando parlavamo (peraltro mi davi ragione) di Goal di Dino Dini o di SWOS.

Sugli insulti, stendo velo pietoso.

Oh gesù scusami. Epic Fail.
In ginocchio sui ceci ora.

Mamma che figura.
Scusa amico

Ho confuso i nick, e quindi fai bene a stendere un velo pietoso, ho letto male.
Riuscirai a perdonarmi?
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Un po' come quello che mi disse "non leggo il Signore degli Anelli perchè è di 1800 pagine". Invece sono 1080, escluse le appendici.
Ma io dico, da 1080 a 1800 la differenza è gigantesca.

1800....1080....cmq te le leggi tu! Qualsiasi cosa abbia più pagine del bugiardino delle purghe non vale la pena leggerlo...:p
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Mi pare si stia un po' esagerando.

Come sempre, va bene anche un po' di cazzeggio ogni tanto, ma poi si finisce con le discussioni personali.

Se proprio non si riesce a sorvolare, esiste sempre (penso) il tasto "ignora".

Farei volentieri un tutorial per mostrare come si usa, ma ho paura di morire facendolo e quindi: fallo tu!
 
  • Like
Reactions: the elder

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

@ninosbangif vedi se il link funziona, è questo il documento cmq:

CENTOVENTICINQUE pagine, non 102. Scusate....

Ah ma me lo ricordo, quando uscì in questo forum... ricordo perchè contestai le tante pagine occupate per scrivere cose riguardanti il contorno (comunque importante), i risultati delle altre partite nell'intervallo, e meno a rompere le scatole, chessò, su cose che sinceramente mi premono di più: TS, arbitri, e via discorrendo.

Però spero che ne abbiano fatto tesoro, che lo abbiano conservato negli uffici, e che non diventi come un inserto di Famiglia Cristiana o Libero di Vittorio Feltri. Che, insomma, venga preso sul serio.

A me sembrano come quei bimbi che non fanno i compiti, ma che nemmeno si sforzano di dire "me li ha mangiati il cane" perchè sanno subito che nessuno crederebbe alle loro parole. Mah.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Forse perchè tu giochi con giocatori importanti.

Con gli under 80 abbastanza duro saltare l'uomo con Quadrato + X, quasi sempre mette il piedino e ti ferma.
Gioco utilizzando tutte le squadre dei campionati che faccio (Serie A+Premier+CL).. per quanto non ci siano squadre davvero scarse nelle 3 competizioni.. ammetto comunque candidamente di cavarmela abbastanza bene con squadre da 4 stelle in su, e di essere un mezzo pippone con le squadre meno forti.. sicuramente è molto più semplice andare via con giocatori con certe stats.. probabilmente ho un discreta percentuale di riuscita nei dribbling perché li provo sempre con i giocatori un po' più tecnici, se invece ho in fase di possesso un giocatore che non ha nel dribbling il suo punto forte, al posto di puntare l'avversario cerco molto di più il fraseggio
 
  • Like
Reactions: deliux9

Domhnall

Esordienti
1 Novembre 2019
175
266
63
Fatto ora dopo un mese partita a full manual, Olanda-Bosnia.
Vinto 3-0 ma a prescindere da questo andata molto bene.

Il problema è che l'esibizione fila liscio. Campionati, Master e Coppe sono un'altra cosa.
La Master è stra-scriptata e fare partite coi brocchi di legno tedia.
I campionati alla lunga m'annoiano e non riesco mai a capire quale sia la difficoltà giusta da mettere.
Le coppe sono la cosa che mi pigliano di più ma hanno il problema tremendo della tacca rossa.
Alla fine tolta l'esibizione le già poche modalità che ci sono, sono tutte 'broken'.. o_O

La questione falli la digerisco poco invece (anche nella partita che ho fatto due falletti fischiati contro per inezie).
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
SIZE=1]*= la cosa strana è che nel codice di gioco molte cose ci sono ancora, ma disattivate...PES20 è l'aggiornamento dei vecchi PES, ma dentro i file ci sono ancora le versioni passate...[/SIZE]
Guarda che LORO ti sentono anche se bisbigli. Una volta scrissi in piccolo che il coronavirus l' hanno creato in laboratorio per distruggere l' economia cinese e poterla strozzinare e anche se era in piccolo LORO mi hanno sentito
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,484
1,696
113
La Master è stra-scriptata e fare partite coi brocchi di legno tedia.
Le coppe sono la cosa che mi pigliano di più ma hanno il problema tremendo della tacca rossa.
La questione falli la digerisco poco invece (anche nella partita che ho fatto due falletti fischiati contro per inezie).
A Campione con la Master, con il Milan ben rinforzato ed un TS a 95 non ho problemi. Eccezione il derby con l'Inter: loro col turbo a mille, io un pò molle. Perdo sempre, non c'è verso, i rimpalli tutti a loro, se non passare a Professionista (ed anche lì sempre col turbo, ma fanno cazzate e vinco facile). Poi faccio semifinali di coppa Italia con Inter a Campione: all'andata fuori casa 0-0 , sempre col turbo ma anche io pimpante. Al ritorno sempre tonici tutti e due, ma dopo un gol che hanno preso, tacca super rossa: finirà 4-1 per me.
Quindi in Campionato sono devastanti, nelle coppe mi batto alla pari. PER quanto riguarda i falli, ho un atteggiamento aggressivo e ne vedo molti contro e a favore, con diverse punizioni dal limite. I rigori, per me, in vece, rimangono un miraggio (ne vrò presi due in tre mesi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82