PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
E come fai a far girare la squadra senza quei ruoli? Senza quelli i giocatori(la squadra) fanno come gli pare, neanche li controlli più te con il joypad!

Guarda io del ts me ne sbatto le palle!
Ma da sempre!
Metto chi voglio io e dove dico io!
E comunque quest’anno è molto meno incisivo degli altri anni..
Si riesce a giocare bene anche col ts basso (cosa che mi capita all’inizio ma che poi faccio salire grazie ai risultati in campo e non ai ruoli dei giocatori)
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano
D

Deleted member 30356

Guest
Questa è la rottura più grossa di un gioco che aveva (e per "aveva" intendo negli anni buoni) nella personalizzazione di una squadra e della tattica (Master parlando) la parte più tronfia di grasso e di soddisfazione. Invece adesso, oltre allo scripting, hai il vincolo di avere il giocatore giusto che ti fa quella cosa, non puoi nemmeno impostare le freccine ma devi far diventare un terzino "terzino offensivo" o "amante della patata" sennò non ti farà mai una cosa che comunque ti farà a seconda di come gli garba.

Ho sempre odiato gli RPG nipponici, sono coerente a sta Master non ha nè capo nè coda.

E mi piacciono tanto i piedi femminili.
Te piace il terzino mattatore alla Gassman vero? :D
1596381203571.png
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sarò na pippa io...boh? Ma però dopo un po' la ML dà i ruoli in automatico ai tuoi giocatori (tipo stakanovista ed etc). Possibile che tu non ne abbia neanche mezzo?
Ps con che squadra hai questo ts?

Ho un prodigio (col TS non c'entra), leader, stella e pupillo... niente che alza il TS.
Con il Deportivo La Coruña.
Non si tratta di essere pippe o meno, anche col TS così alto vedo roba che non vedrei nemmeno sui campetti di periferia il sabato sera in epici scontri tra panzoni VS fumatori... è lo script che ogni tanto svalvola e non puoi farci nulla: ciò che le 33 partite prima funzionava correttamente adesso, e per le prossime 8, improvvisamente e senza motivo smetterà di farlo... così, de botto e senza logica.
Salvo riprendere a funzionare poi con altrettanto botto...
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Vedo come gioca la gente online e sono tutte partite che con il calcio non c’entrano nulla. Troppo veloci, frenetiche con movimenti diversi dalla realtá. Non critico chi gioca a Leggenda e Superstar ovviamente. Dico solo che la simulazione non la vedi a quei livelli. Se col Milan a Professionista batti facilmente il Liverpool 6-0 significa che sei bravo, conosci molto bene il gioco, ma chi ti osserva vede un videogioco e non una partita di calcio. Tutto qui.


Io gioco sia offline (master league e campionati vari a livello leggenda) che online (fatte circa 700 partite in divisioni) e ti posso assicurare che sono 2 cose completamente diverse. Purtroppo giocando online vai completamente a snaturare il tuo modo di giocare e di conseguenza escono fuori partite a chi è più furbo ed usa mezzucci per vincere, contando all'interno script vari, lag e avversari disonesti. Contro la CPU offline giochi in base alla tua idea di calcio, con azioni, ritmo di una partita vera. Poi beh ovvio dipende anche dalla tua bravura. Io gioco a leggenda e fidati che è grandioso. A professionista e campione vinco 8-9 a 0 ma perchè la CPU non difende mai...
 
  • Like
Reactions: alekkese

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho un prodigio (col TS non c'entra), leader, stella e pupillo... niente che alza il TS.
Con il Deportivo La Coruña.
Non si tratta di essere pippe o meno, anche col TS così alto vedo roba che non vedrei nemmeno sui campetti di periferia il sabato sera in epici scontri tra panzoni VS fumatori... è lo script che ogni tanto svalvola e non puoi farci nulla: ciò che le 33 partite prima funzionava correttamente adesso, e per le prossime 8, improvvisamente e senza motivo smetterà di farlo... così, de botto e senza logica.
Salvo riprendere a funzionare poi con altrettanto botto...

E questa l'altra parte assurda e indigeribile del Team Spirit. Che ha un numero che indica qualcosa, ma che -a differenza della matematica- improvvisamente diventa un'opinione.

Ma secondo me Jessica ha una spiegazione migliore da dare a noi scimmie ignoranti. Aspetto.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ho un prodigio (col TS non c'entra), leader, stella e pupillo... niente che alza il TS.
Con il Deportivo La Coruña.
Non si tratta di essere pippe o meno, anche col TS così alto vedo roba che non vedrei nemmeno sui campetti di periferia il sabato sera in epici scontri tra panzoni VS fumatori... è lo script che ogni tanto svalvola e non puoi farci nulla: ciò che le 33 partite prima funzionava correttamente adesso, e per le prossime 8, improvvisamente e senza motivo smetterà di farlo... così, de botto e senza logica.
Salvo riprendere a funzionare poi con altrettanto botto...

Io non gioco più di tanto proprio per questi inspiegabili alti e bassi senza logica.
Sono 2 anni che lo scrivo.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
E questa l'altra parte assurda e indigeribile del Team Spirit. Che ha un numero che indica qualcosa, ma che -a differenza della matematica- improvvisamente diventa un'opinione.

Ma secondo me Jessica ha una spiegazione migliore da dare a noi scimmie ignoranti. Aspetto.
Nino devi offrire una cena alla ragazza...facciamo un uscita a 4...tu e jessica e io e @Papà_Pig
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Nino devi offrire una cena alla ragazza...facciamo un uscita a 4...tu e jessica e io e @Papà_Pig

Se chiede scusa ai fratelli di PesTeam a cui manca di rispetto da settimane, me compreso che l'ho pure difesa e mi ha pisciato in testa, volentieri. Sono un pacifista io. E dono amore a chiunque.

Sono solo un po' frustato perchè quest'anno non riesco a tirar su una piantina di basilico... gira una muffetta strana che ha rotto li co*oni.
 
  • Like
Reactions: tarassato

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Se chiede scusa ai fratelli di PesTeam a cui manca di rispetto da settimane, me compreso che l'ho pure difesa e mi ha pisciato in testa, volentieri. Sono un pacifista io. E dono amore a chiunque.

Sono solo un po' frustato perchè quest'anno non riesco a tirar su una piantina di basilico... gira una muffetta strana che ha rotto li co*oni.
Tra la muffetta e il covid...anno di merda.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io non gioco più di tanto proprio per questi inspiegabili alti e bassi senza logica.
Sono 2 anni che lo scrivo.

quindi non sei convinto anche tu che col prossimo pes finalmente tutte queste problematiche storiche saranno sicuramente risolte??
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
In questa sezione sono in pochi, ma credo che ognuno giochi come più gli piace e lo soddisfi, magari un giocatore alla "online" non riuscirebbe a capire la mia testardaggine a giocare la master con squadre scarse ed a livello alto, con tutte le incazzature che comporta...
Posso dirti che le più belle partite online che ho fatto sono con ragazzi del forum utilizzando squadre max 2,5 stelle. Dove non puoi aggrapparti all'alieno di turno ma devi giocare,avere pazienzace,far girare palla e avere un minimo d'idea di sviluppo di gioco. Pes,a mio avviso,non è una simulazione di calcio,ma giocato con chi di calcio un po' ne capisce,può dar vita a momenti davvero divertenti e piacevoli.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
quindi non sei convinto anche tu che col prossimo pes finalmente tutte queste problematiche storiche saranno sicuramente risolte??
Sai sono sempre abituato prima a vedere e poi a giudicare.
Anche in Football Manager ci sono partite che proprio non devi vincere o periodi di buio...però sono mascherati meglio e sparsi durante l arco della stagione....e magari risolvibili con allenamenti diversi o con qualche cambio tattico.
Anche nella realtà può capitare un periodo nero o qualche sconfitta strana...tipo Udinese-Juve per fare un esempio.
A me da fastidio che in determinate partite i miei giocatori...pad alla mano...diventino degli ebeti...e non riescano a fare più nulla.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Colpa di @crazy for soccer che non apre più pagine nuove...e sempre colpa sua è l'anticiclone africano, il caldo torrido, l'afa e le zanzare...
Hai ragione (ma non su anticiclone africano, caldo torrido, afa e zanzare, ne sono vittima io stesso, sarei masochista allora!)

Chiudo questo thread :) proseguite qui, ma occhio alle indicazioni nel primo post:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online