PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Ciao.
Gioco a PES dal 2017 ma anche quest’anno, nonostante la licenza della Serie A, iniziando il Campionato troveremo:
Napoli ai preliminari di Champions... (che tra l’altro non esistono più per l’Italia)
Atalanta fuori dalle coppe
Finale di Supercoppa tra Juve e Lazio ad inizio campionato anziché a dicembre
Calendari fake
Gironi di Champions ed Europa League non editabili con squadre improbabili
Arsenal anzichè in Europa League ai preliminari di Champions... (e anche qui non esistono)
Chelsea in Eurpa League
Squadre di A anche licenziate con allenatori fake
Finale di Champions o di Europa League in stadi con insegne e sponsor della squadra proprietaria... (perché devo giocarmi la finale di Champions al Meazza con i loghi e gli sponsor dell’Inter anzichè in un qualunque altro stadio simile a Instanbul e senza loghi??)
Arbitri con origini e divise improbabili per la Serie A
Foto presenti e mancanti senza un apparente ordine logico
E chissà quanti altri errori nei vari Campionati licenziati e non.
Credo che nel 2020 non sia più accettabile questo disimpegno totale nel rilegare un ottimo gameplay all’interno di un contesto attuale e al passo con i tempi.
Trovo PES ottimo per le sfide e gli eventi online, ma ormai impegnarmi in un Campionato o in una coppa offline equivale a giocare tante partite esibizione: manca totalmente di empatia con l’evento e di longevità.
Su molti punti elencati hai perfettamente ragione, in alcuni aspetti Konami continua a confermarsi di un pressapochismo disarmante, x gli allenatori mancanti, funziona diversamente dai giocatori, dipende dalla singola persona, se non concede i diritti d'immagine, non può essere inserito nel gioco, a prescindere dall'acquisizione della licenza del team di appartenenza.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Come detto, lo scorso non ci avevo fatto caso.
Quello prima invece ne sono certo.
Quest'anno, ma io non faccio coppe europee, l'ho vista qualche volta nelle coppe nazionali.
Quando è possibile modificare il formato, nelle coppe nazionali metto comunque i turni con partita secca, quindi ci sta che la cpu metta l'ultima tacca se sta perdendo e non manca molto alla fine.

Invece mi piacerebbe vederla qualche volta anche nei campionati, cosa che non ho mai visto.
In compenso quest'anno, almeno in Premier, tre o quattro volte ho visto la cpu mettere l'ultima tacca difensiva.

Ti confermo che in Serie A, modalità Master, le poche volte che una squadra "medio-piccola" va in vantaggio contro di me (uso la FC Juventus;)) mette sempre o quasi la maledetta ultratacca azzurra e difende in 11 in area ... bellissimo perché inizia L assedio e fare gol e molto complicato!
 
  • Like
Reactions: the elder

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,745
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Avete giocato?
Avete avvertito più fisicità nella protezione palla? E che si riesce a fare un pochino più efficacemente?
Avete visto qualche fallo in più su contrasti nel corpo a corpo?
Oppure non devo bere a stomaco vuoto?
 
  • Like
Reactions: Nike89

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,434
4,609
113
Ti confermo che in Serie A, modalità Master, le poche volte che una squadra "medio-piccola" va in vantaggio contro di me (uso la FC Juventus;)) mette sempre o quasi la maledetta ultratacca azzurra e difende in 11 in area ... bellissimo perché inizia L assedio e fare gol e molto complicato!
Confermo anche a me capita.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ragá avete provato la patch odierna?

Ho giocato solo un pt e temo siano tornate le praterie prepatch
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Avete giocato?
Avete avvertito più fisicità nella protezione palla? E che si riesce a fare un pochino più efficacemente?
Avete visto qualche fallo in più su contrasti nel corpo a corpo?
Oppure non devo bere a stomaco vuoto?
Ho fatto solo due partite
Una questa mattina e una un'ora fa.
Per quel che contano due partite, ho una media falli a favore di meno di 3 dall'uscita del gioco, in queste due partite prima 6 e poi 10, che è il mio record di quest'anno.
A parte uno, tutti su contrasti.

Se la cosa dovesse confermarsi dopo un po' di partite, direi che hai ragione.
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Ho fatto solo due partite
Una questa mattina e una un'ora fa.
Per quel che contano due partite, ho una media falli a favore di meno di 3 dall'uscita del gioco, in queste due partite prima 6 e poi 10, che è il mio record di quest'anno.
A parte uno, tutti su contrasti.

Se la cosa dovesse confermarsi dopo un po' di partite, direi che hai ragione.
Inconsciamente ci speravo. Spero sia vero
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ti confermo che in Serie A, modalità Master, le poche volte che una squadra "medio-piccola" va in vantaggio contro di me (uso la FC Juventus;)) mette sempre o quasi la maledetta ultratacca azzurra e difende in 11 in area ... bellissimo perché inizia L assedio e fare gol e molto complicato!

ma è già un paio di anni succede. non è una novità di quest'anno.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
A pes19 la CPU NON usava MAI ne L ultratacca rossa ne L ultratacca azzurra ...
Personalmente L uso di queste 2 ulttratacche offensive/difensive da parte della CPU non L ho visto gestito così male come dite voi ma visto che non ci metto la mano sul fuoco a questa mia affermazione mi riservo di valutarlo quando affronterò in champions L ottavo in doppia sfida vs Manc City liv Leggenda.
Nei 4 scontri precedenti (Champions quarti) vs Real Madrid eLiverpool liv Leggenda non ho notato usi sconsiderati delle ultratacche

sbagliato la usava sempre. sia in campionato sia in coppa
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ciao Forum,

Assenza forzata causa lavoro e altri impegni personali.

Ieri torno a casa e organizzo un torneino con amici con squadre personalizzate per la prima volta quest'anno e...non riesco a caricare le squadre perché mi dice che uno o più utenti hanno restrizioni sui contenuti multimediali per cui niente FO.

Premetto tutto sulla mia Play in locale.

Come aggiro il problema?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Sbagli tu , la CPU a Pes 2019 le tacche ultrarossa e ultrazzurre non le metteva mai

Hai ragione. Era nel 18 che usava ad esempio la tacca rossa nelle gare di coppa anche quando aveva la doppia sfida a favore. Tipo 1-1 in trasferta in casa anche se lo 0-0 gli bastava per passare il turno, portava lo stesso il DC in attacco, stessa cosa che succede quest'anno. Nel 19 invece mai visto il DC avversario rimanere in attacco anche quando erano sotto
 
  • Like
Reactions: giuliosr

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Ciao Forum,

Assenza forzata causa lavoro e altri impegni personali.

Ieri torno a casa e organizzo un torneino con amici con squadre personalizzate per la prima volta quest'anno e...non riesco a caricare le squadre perché mi dice che uno o più utenti hanno restrizioni sui contenuti multimediali per cui niente FO.

Premetto tutto sulla mia Play in locale.

Come aggiro il problema?
Prevedo video dei bimbi..:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online