PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Ieri sera solo un paio di partite "preventivamente" di prova (anche se poi sono usciti comunque due pareggi) perchè volevo vedere cosa succedeva cambiando alcune istruzioni.

Da questi highlights si capisce bene come questa partita sia stata un po' di quelle "non dovevo proprio vincerla".
Poi però ho pensato a quella postata l'altra sera contro il City che era della serie "dovevo proprio vincerla".

Insomma, se riuscissimo a ragionare non sulla singola partita, per quanto sia difficile perchè per tanti di noi Pes è una vera e propria passione, ci divertiremmo di più e ci innervosiremmo di meno.

Comunque gollettino di Maddison (della serie a leggenda e in manuale non si possono fare certi gol....) e anche quarto rigore dell'anno a favore (non si vede il fallo ma questa volta è stato uno sgambetto netto mentre cercavo di saltare l'uomo).


Qui il gol di Maddison da solo :

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ieri sera solo un paio di partite "preventivamente" di prova (anche se poi sono usciti comunque due pareggi) perchè volevo vedere cosa succedeva cambiando alcune istruzioni.

Da questi highlights si capisce bene come questa partita sia stata un po' di quelle "non dovevo proprio vincerla".
Poi però ho pensato a quella postata l'altra sera contro il City che era della serie "dovevo proprio vincerla".

Insomma, se riuscissimo a ragionare non sulla singola partita, per quanto sia difficile perchè per tanti di noi Pes è una vera e propria passione, ci divertiremmo di più e ci innervosiremmo di meno.

Comunque gollettino di Maddison (della serie a leggenda e in manuale non si possono fare certi gol....) e anche quarto rigore dell'anno a favore (non si vede il fallo ma questa volta è stato uno sgambetto netto mentre cercavo di saltare l'uomo).


Qui il gol di Maddison da solo :


Che gol!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ennesima tipologia di illuminazione diurna!
Ma quante ce ne sono??!!!
 

Allegati

  • IMG_0532.JPG
    IMG_0532.JPG
    69.5 KB · Visualizzazioni: 14

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
La modifica dell accorciamento dello spazio fra le due linee, difesa e centrocampo, ha stravolto in meglio il gameplay!
Ma che battaglie ci sono ora sulla meta'!!!
 

Allegati

  • IMG_0533.JPG
    IMG_0533.JPG
    64.7 KB · Visualizzazioni: 16
  • Like
Reactions: Mauri151083

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ieri sera solo un paio di partite "preventivamente" di prova (anche se poi sono usciti comunque due pareggi) perchè volevo vedere cosa succedeva cambiando alcune istruzioni.

Da questi highlights si capisce bene come questa partita sia stata un po' di quelle "non dovevo proprio vincerla".
Poi però ho pensato a quella postata l'altra sera contro il City che era della serie "dovevo proprio vincerla".

Insomma, se riuscissimo a ragionare non sulla singola partita, per quanto sia difficile perchè per tanti di noi Pes è una vera e propria passione, ci divertiremmo di più e ci innervosiremmo di meno.

Comunque gollettino di Maddison (della serie a leggenda e in manuale non si possono fare certi gol....) e anche quarto rigore dell'anno a favore (non si vede il fallo ma questa volta è stato uno sgambetto netto mentre cercavo di saltare l'uomo).


Qui il gol di Maddison da solo :

Sono d'accordo con te..... le partite che "dobbiamo perdere" si equivalgono con quelle che "dobbiamo vincere".
Alla fine però è proprio la somma delle due cose che lascia un senso di..... Diciamo così... Mancato controllo.
Sinceramente dopo la patch di giovedì questa sensazione, almeno per me, è aumentata.
Preferivo prima
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
Non so se è un bug ma due retro passaggi dietro al portiere uni di testa uni di piede due autogol il portiere s'imbambola e nemmeno prova a fare qualcosa.
Slego a me è successo gia’ 4-5 volte prima della patch con i colpi di testa con la x, nel cercare di passare il pallone al mio portiere. Nei pes precedenti era abbastanza “sicuro” colpire la palla con la X senza rischiare di fare autogol, quindi mi sono abituato troppo bene al punto che nel 20 ho fatto degli autogol assurdi. Alla fine mi sto ri-abituando, in certe situazioni, a colpire, premendo quadrato, il pallone in difesa di testa, ad esempio sui cross dalle fasce col pallone che si trova nei pressi dell’area piccola.
Per il retro passaggio di piede invece non mi è mai capitato e pure ne sto facendo diversi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Comunque L adboard fisso azzurro della Serie A è davvero troppo poco .... su pc ogni squadra di Serie A ha i suoi adboard e sono pure dinamici ... Konami dovrebbe impegnarsi molto di più o quantomeno creare un semplice editor per poterli cambiare ... perché un adboard fisso per tutta la serie A è troppo limitante ...
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ieri sera solo un paio di partite "preventivamente" di prova (anche se poi sono usciti comunque due pareggi) perchè volevo vedere cosa succedeva cambiando alcune istruzioni.

Da questi highlights si capisce bene come questa partita sia stata un po' di quelle "non dovevo proprio vincerla".
Poi però ho pensato a quella postata l'altra sera contro il City che era della serie "dovevo proprio vincerla".

Insomma, se riuscissimo a ragionare non sulla singola partita, per quanto sia difficile perchè per tanti di noi Pes è una vera e propria passione, ci divertiremmo di più e ci innervosiremmo di meno.

Comunque gollettino di Maddison (della serie a leggenda e in manuale non si possono fare certi gol....) e anche quarto rigore dell'anno a favore (non si vede il fallo ma questa volta è stato uno sgambetto netto mentre cercavo di saltare l'uomo).


Qui il gol di Maddison da solo :

<3
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Han giocato in 10 per più di 80' minuti Carlo
E vabbè, ma i 10 che sono rimasti in campo comunque non mi sembra che si siano impegnati chissà quanto... Vero è che erano già sotto 0-2 quando c'è stata l'espulsione, ma prenderne altri 7 in 80 minuti, è pur sempre qualcosa di eccezionale.

Da segnalare che il fallaccio che ha causato l'espulsione (giustamente diretta) ha permesso all'autore di meritarsi un tweet sull'account di Delinquenti prestati al mondo del pallone :rotfl:
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

Si nota soprattutto nei contrasti fisici. Stai lottando, stai recuperando palla, poi l'omino, che è gommmoso, te la recupera schizzando come un'anguilla. La cosa ridicola è che quando sono io a controllare basta un tocco, il mio omino perde il tempo, e perde palla come un polipo ubriaco. Non ditemi che non si nota, è un altro degli aspetti fallati di questo gameplay.
Effetto ELASTICO o Effetto OMINO DI GOMMA.
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Non pensò dai di avere una copia speciale ... comunque sono al quinto rigore stagionale (12esima di Serie A), terzo post patch, solito contatto
Non pensò dai di avere una copia speciale ... comunque sono al quinto rigore stagionale (12esima di Serie A), terzo post patch, solito contatto
Non hai una copia speciale. Io ritengo invece che la cpu diventi più o meno aggressiva a seconda dei settaggi. Giocando full assistito mi sembra come se la cpu fosse più aggressiva e irruenta. In full manual invece sembra esserlo di meno...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e giuliosr

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Iniziato Campionato dalla SerieB questa notte liv. Campione -1 assistito con il Mestre (Si pink black), perso la prima 1-2, poi vinto 1-2, 1-0, 1-3... ottimo inizio con 2 gol da farvi vedere; il primo con lancio di 40 metri perfetto e schiacciata di testa, il secondo è un capolavoro al novantesimo! io sono carichissimo quasi quanto lucawe per questo gioco:)


 
  • Like
Reactions: GIANLU69

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
Non hai una copia speciale. Io ritengo invece che la cpu diventi più o meno aggressiva a seconda dei settaggi. Giocando full assistito mi sembra come se la cpu fosse più aggressiva e irruenta. In full manual invece sembra esserlo di meno...
Io gioco.in genere in FM e ho avuto gia da pes 18 quest impressione...
 
  • Like
Reactions: WeMAD221973
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.