PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
ragazzi, se vengono velocizzate certe situazioni, tanti piccoli micromovimenti, è ovvio che tutto appaia più veloce.
Poi ci sono partite che sembra effettivamente più veloce, altre meno.
Sono d'accordo che il gioco si sia abbastanza lontano dalla demo, ma basterebbe riavere il metro arbitrale della demo stessa per avere un impressione generale molto diversa.
Però poi "l'arbitro fischia sempre", "ci sono troppe interruzioni" e così via.

A proposito dell'arbitraggio, che per me è il forse il difetto più grande, se però il problema di qualcuno è che la cpu fa pochi falli e noi tanti, forse siamo noi che sbagliamo qualcosa.
Nove partite su dieci la cpu fa più falli di me, Ma ne fa comunque troppo pochi. Sui rigori inutile parlarne.........

Anche per me l’arbitraggio fa la differenza; se desse qualche fallo in più spezzetterebbe di più il gioco e non sembrerebbe così veloce come alcuni dicono.
Io con L1 ora qualche fallo lo prendo ma stiamo comunque parlando di uno a partita, rigori e punizioni dal limite neanche parlarne.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
visto che leggo più volte questa cosa dei troppi pali, tanto per capire, mi dite quale sarebbe, secondo voi, una giusta percentuale di legni colpiti ogni tot tiri?
Sia a favore che contro

Premetto che gioco assistito ma io tutti sti pali proprio non li prendo... saró ad uno ogni 5-6 partite e 51 gol fatti in SerieB in 24 partite (Campione)
 
  • Like
Reactions: the elder

hylden

Pulcini
27 Settembre 2013
72
12
8
Confermo che il numero dei pali è cresciuto a dismisura dopo la patch del 3 ottobre. Anche in manuale.
Resta anche l'amaro in bocca per certe partite assolutamente impossibili da affrontare che restituiscono la brutta sensazione di qualcosa di predeterminato.
Resta il miglior PES dal 2017 ad oggi.
Spero migliori ancora dopo la prossima patch.
Finita una stagione di master..... 0 rigori.
Altra cosa veramente irrealistica.
questo si, notato anche io, 1 solo ne ho avuti
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Ragazzi ma solo io sto avendo difficoltà a giocare?
- prendo tantissime traverse a partita;
- giocatori che si disinteressano della palla e si girano a destra e sinistra;
- una lentezza mostruosa nei movimenti, specialmente quando devi fare un tocco o un passaggio, sistematicamente l'avversario ti intercetta (ho premuto tre ore prima il tasto);
- velocità diverse dei giocatori in diverse fasi del gioco;
- tiri che vanno alle stelle (col tasto appena sfiorato) ;
- punizioni troppo semplici;
- giocatori poco reattivi ai comandi .

Queste sono solo alcune cose che ho notato e che mi rovinano l'esperienza di gioco (lo scorso anno erano meno accentuate)
le noto solo io ?
Purtroppo non le noti solo tu... speriamo le abbia notate konami
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
ragazzi, se vengono velocizzate certe situazioni, tanti piccoli micromovimenti, è ovvio che tutto appaia più veloce.
Poi ci sono partite che sembra effettivamente più veloce, altre meno.
Sono d'accordo che il gioco si sia abbastanza lontano dalla demo, ma basterebbe riavere il metro arbitrale della demo stessa per avere un impressione generale molto diversa.
Però poi "l'arbitro fischia sempre", "ci sono troppe interruzioni" e così via.

A proposito dell'arbitraggio, che per me è il forse il difetto più grande, se però il problema di qualcuno è che la cpu fa pochi falli e noi tanti, forse siamo noi che sbagliamo qualcosa.
Nove partite su dieci la cpu fa più falli di me, Ma ne fa comunque troppo pochi. Sui rigori inutile parlarne.........

Condivido.

Se continuiamo a difendere con X pigiato stile caccia all'uomo otteniamo due effetti collaterali:

1) Aumento dei nostri falli

2) Aumento del ritmo e della velocità della partita
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragazzi sinceramente io tutti sti stravolgimenti della patch non li vedo.

Mi sembra lo stesso gameplay, poi se abbiamo la sensibilità di giudicare il 2% o 3% bene.

Direi che il problema più grande rimane sempre l'arbitraggio a sfavore nei contatti pesanti.
Sono d accordo ..anche per me è lo stesso gioco e il ritmo a me va bene ....inoltre da quando ho messo 2 tacche in tutte le partite senza mai cambiare , la squadra mi rimane sempre equilibrata e ottengo i risultati.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Soldier Tanaka

Pulcini
20 Gennaio 2019
37
28
18
PSN ID
Viviansen
Confermo che il numero dei pali è cresciuto a dismisura dopo la patch del 3 ottobre. Anche in manuale.

Se ne prendevano a frotte addirittura nella demo, per non parlare di Pes 2019. E' il modo di Konami per tenere basso il numero di reti senza farti addormentare sul pad, probabilmente.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Se ne prendevano a frotte addirittura nella demo, per non parlare di Pes 2019. E' il modo di Konami per tenere basso il numero di reti senza farti addormentare sul pad, probabilmente.
Sinceramente prima del 3 ottobre la situazione mi sembrava normale.
Ora ne becco almeno uno a partita.Molte volte 2-3 tra me e la cpu.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io sui pali avevo problemi appena uscito il gioco. Mi sembra di ricordare che anche qualcun altro avesse notato parecchi pali anche prima della patch.
Ora non ne vedo più moltissimi quindi magari è un problema che va a periodi comunque non credo dipenda dalla patch dato che come detto c'era chi ne vedeva un po' troppi anche prima.
Non so, con 100 mega di patch non me ne intendo di programmazione ma non credo che possano stravolgere un gioco con una patch così piccola. A me è sembrato veramente uguale a prepatch il gioco
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Scusate ...a parte il pallone ufficiale ..dove starebbe tutta sta differenza ad avere una serie B licenziata ed una serie B con i Fo ? .....se mi mettessero degli stadi più piccoli oppure un editor come in pes 13 , e con un audio del tifo più consono alla gara e non come essere al maracanà , va bene ! ..ma giocare in tutti quegli stadi mediamente da 40000 posti tutti esauriti , lo trovo un pochino assurdo.
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,653
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre