PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Dai dai che partendo dalla luminosità al 50% nel menù di pes e poi lavorando SOLO sui parametri TV pian piano sto trovando la quadra!
Verde manto erboso tramonto, stadio nuovo trionfo
Dal gioco abbassa il contrasto alza un po' la luminosità( io ho 44 52) da quella base setta la tv fidati
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Appena vista Juve-verona(dopo un mese col completino nero) e niente il colpo d'occhio ridà pazzescamente a pes...poi quando passano i cartelloni goduria pura...
 

Andyshark

Esordienti
21 Novembre 2013
136
53
28
PSN ID
AndyShark71
Xbox Gamertag
Andyshark71
Si allenamento abilità, assurdo non ci si possa allenare con il giocatore che si vuole
Sai se c'è un altro modo per allenarsi sulle punizioni?
Intanto ti ringrazio per la risposta
Se non sbaglio, in Allenamento Libero. Nelle impostazioni, dove decidi il numero di giocatori, può scegliere anche il tipo di allenamento (Attacco, Difesa, ecc.). Credo ci siano anche Punizioni e Calci d'angolo.
 
  • Like
Reactions: the elder

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Più o meno sono d'accordo con tutto, eccetto sulla letalità della cpu.
Le mie statistiche contro la cpu dicono 69 gol subiti u 477 tiri.
un gol ogni sette tiri. A superstar.
Se vieni da Fifa è probabile che devi ancora capire bene, in maniera istintiva, quando lasciare un po' più di spazio alla cpu tanto difficilmente segnerà e quando andare con più decisione sull'avversario.

In pratica, anche se in Pes non c'è, devi fare una specie di "difesa tattica".

Sono d’accordo, sicuramente è più una cosa soggettiva, anche a Fifa era il mio tallone d’achille la fase difensiva, qui in Pes ancora di più.
Devo imparare inoltre a raddoppiare la marcatura con il quadrato che per ora non adopero quasi mai.
 
  • Like
Reactions: tarassato

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Scusate la domanda stupida,ma non vedo più le impostazioni della cpu in partita(strategie attacco e difesa ).Forse ho toccato qualcosa e nn mi Sono accorto.Come posso fare per vederle in basso nello schermo in partita?Grazie in anticipo per chi mi volesse gentilmente rispondere.
Era successo anche a me..vai su impostazioni schermata gioco e metti si su targa giocatore(credo..)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Sono d’accordo, sicuramente è più una cosa soggettiva, anche a Fifa era il mio tallone d’achille la fase difensiva, qui in Pes ancora di più.
Devo imparare inoltre a raddoppiare la marcatura con il quadrato che per ora non adopero quasi mai.
Io gioco a pes da sempre...e a questo pes ancora devo imparare a giocare.
Però è appagante sia la fase offensiva che difensiva.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
G
Appena vista Juve-verona(dopo un mese col completino nero) e niente il colpo d'occhio ridà pazzescamente a pes...poi quando passano i cartelloni goduria pura...

Graficamente è mostruoso! Già da quando fa l’inquadratura bassa sulla palla a inizio partita.
 
  • Like
Reactions: Bull21

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Il goal del Verona stasera, batte tutti gli script delle ultime versioni di PES!

Rigore calciato sul palo, poi sulla ribattuta il Verona colpisce la traversa e poi subito dopo un tiro dai 25m nel sette!!! Si doveva segnare!!! Esaaaageeeerato!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Quindi non lamentiamoci dello script in PES!

Havana.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,827
25,592
113
PSN ID
Safelb
esiste un tutorial per il finesse dribbling ? Per ora con le finte faccio come sempre,r3 + le levette a casaccio

Il finesse non è un trick/dribbling, permette di iptemporeggiare e puntare ... a volte può sembrare inutile o superfluo e in effetti lo è ... altre volte permette di "aiutare" un dribbling/trick nella sua fase iniziale ... se inizi a provarlo capisci ciò che intendo ....

Finesse

Trick (finte automaticche OFF)

Punizioni

Trick (finte automatiche ON)
 
  • Like
Reactions: anakin

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,102
33,333
113
Sono d’accordo, sicuramente è più una cosa soggettiva, anche a Fifa era il mio tallone d’achille la fase difensiva, qui in Pes ancora di più.
Devo imparare inoltre a raddoppiare la marcatura con il quadrato che per ora non adopero quasi mai.
Guarda, è propria una cosa che deve venire istintiva.
Ti faccio un esempio pratico.
La cpu tira da lontano. Ma quanti gol fa da lontano? Non certo tantissimi.
Quindi, meglio lasciare lo spazio per un tiro da lontano e preoccuparsi di chiudere le linee di passaggio dentro l'area che aggredirla troppo e darle la possibilità di scaricare per un giocatore in posizione più pericolosa.
Se vogliamo è una cosa anche veritiera.
 

M4uro

Pulcini
16 Agosto 2018
56
66
18
Su samsung qled ho risolto togliendo hdr dalle impostazioni ps4 (impostazioni-audio video)e adesso si vede una meraviglia con nitidezza al max e colori nn troppo accesi
Esatto anche io su LG..ho tolto la HDR dalla PS4 e ho impostato sulla tv tutto, ora nettamente meglio, ne ho guadagnato anche su definizione e nitidezza, oltre che sui campi finalmente verdi
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Guardate i falli io sono il Leicester 20 minuti campione ma amichevole che cmq trovo diversa dalla master Visualizza allegato 125860
20 minuti non sono un po' tantini kiros? Lo chiedo perché sto cercando di trovare il minutaggio giusto anche io.
Ora da un po' sono a 12 assistito velocità -1
Quando sono in manuale campione massimo però metto 15 minuti e velocità zero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.